GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COGNATO E COTTA
- skyblue
- Expert~GolGirl®
Re: COGNATO E COTTA
Ciao.
Io la vedo così: tuo cognato si è dichiarato perché spera che ti 'ci stai' e così avrebbe fatto una bella avventuretta extraconiugale. Magari come fa con te fa con altre.
Anche se ogni tanto lavori con lui digli chiaramente che a te non importa nulla e che tu non ci stai. E se continua a mandarti sms avverti sorella e marito ! Se non fai così rischi di farti trascinare in qualche storiaccia, e se un giorno ti svegli e ti accorgi che la cosa ti intriga che fai ? Sai le lusinghe possono minare anche un rapporto saldo, e qui lo dico con cognizione di causa.
Io la vedo così: tuo cognato si è dichiarato perché spera che ti 'ci stai' e così avrebbe fatto una bella avventuretta extraconiugale. Magari come fa con te fa con altre.
Anche se ogni tanto lavori con lui digli chiaramente che a te non importa nulla e che tu non ci stai. E se continua a mandarti sms avverti sorella e marito ! Se non fai così rischi di farti trascinare in qualche storiaccia, e se un giorno ti svegli e ti accorgi che la cosa ti intriga che fai ? Sai le lusinghe possono minare anche un rapporto saldo, e qui lo dico con cognizione di causa.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- stè
- Platinum~GolGirl®
A prescindere da quello che provi per me è una storia da troncare subito.
Parare chiaro con lui e, se continua a cercarti e mandarti sms, anche con tuo marito.
Parare chiaro con lui e, se continua a cercarti e mandarti sms, anche con tuo marito.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- puravita
- Silver~GolGirl®
mah..
premesso che qui nn si giudica nessuno..
mi domando una cosa..
se il cognato manda un sms del genere avrà avuto qualche motivo per farlo
analizzando i vari legami famigliari mi domando se una persona è talmente sciocca e sprovveduta
da spedire una bomba del genere via sms..se nn ha un che di fondamento..
mi spiego
io potrei anche lavorare con mio cognato e trovarmi benissimo..ma
visto che sa il rapporto che c'è fra me e mio marito Non si sognerebbe
mai di mandami un sms del genere anche perchè credo gli riderei in faccia..
sentirsi in colpa forse e leggere i messaggi di nascosto perchè?
premesso che qui nn si giudica nessuno..
mi domando una cosa..
se il cognato manda un sms del genere avrà avuto qualche motivo per farlo

analizzando i vari legami famigliari mi domando se una persona è talmente sciocca e sprovveduta
da spedire una bomba del genere via sms..se nn ha un che di fondamento..
mi spiego
io potrei anche lavorare con mio cognato e trovarmi benissimo..ma
visto che sa il rapporto che c'è fra me e mio marito Non si sognerebbe
mai di mandami un sms del genere anche perchè credo gli riderei in faccia..
sentirsi in colpa forse e leggere i messaggi di nascosto perchè?
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- diavoletta
- Master~GolGirl®
se non sbaglio la incontrada ci è stato con il cognato no?e poi ha fatto il figlio
..
se fossi in te..rifletterei molto su cosa provi per lui...se non provi niente..parlane all istante con tuo marito..
stessa cosa..se pensi che ne vale la pena di rovinare 2 famiglie..

se fossi in te..rifletterei molto su cosa provi per lui...se non provi niente..parlane all istante con tuo marito..
stessa cosa..se pensi che ne vale la pena di rovinare 2 famiglie..
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Lidia ha scritto:a tuo marito dillo, altrimenti ti rovini la vita.
a tuo cognato anche bruscamente fagliela passare chiedi di non inviarti più niente altrimenti lo dici anche a tua sorella.
davvero a questo punto essere dura è l'unica salvezza.
facci sapere se ti siamo state utili

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- copley
- Master~GolGirl®
Una situazione delicata e difficile, ma per come son fatta, io parlerei con mio marito per capire come affrontare la cosa. mi confronterei con la persona a cui tengo di più al mondo ... Lui, mio marito
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- elfa
- Master~GolGirl®
Non so se parlarne al marito sia la cosa più giusta, del resto se tutto si chiude qui è meglio metterci una pietra sopra senza coinvolgere nessuno, certo se insiste allora si, lo direi per non essere complice.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Io con mio marito ne parlerei... E forse anche con mia sorella... ma di qst non ne sono sicura, dovrei trovarmi nella situazione.
cmq x mia sorella starei malissimo, secondo me lei sarebbe la parte + lesa
cmq x mia sorella starei malissimo, secondo me lei sarebbe la parte + lesa

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- elfa
- Master~GolGirl®
In linea di principio parlarne con il marito sarebbe giusto, ma qui c'è una sorella e quindi pranzi di natale, feste tutti insieme, parlandone al marito si va a rompere in modo grave un equilibrio per quella che magari è solo una sbandata del momento.
Poi certo dipende dal marito, e da come si comporta il cognato.
Io sarei chiara: mi dispiace, non sono interessata facciamo finta che non è successo niente e amici come prima (si fa per dire). Chiuso, senza possibilità di spiraglio e ignorando da quel momento ogni messaggio e battuta. Se poi continua, allora si parlerei con mio marito.
Io sarei chiara: mi dispiace, non sono interessata facciamo finta che non è successo niente e amici come prima (si fa per dire). Chiuso, senza possibilità di spiraglio e ignorando da quel momento ogni messaggio e battuta. Se poi continua, allora si parlerei con mio marito.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
fossi in te risponderei malamente al cognato... ma talmente male da fargli spegnere ogni tipo di fuocherelo emotivo
rimettilo al suo posto, sii ferma e dura...
per quanto dirlo al marito non so... dipende che rapporto avete fra di voi... ma ponderà bene ogni movimnto e decisione, perchè poi tornare indietro è un bel casotto... soprattutto nei confronti di tua sorella.
in bocca al lupo

rimettilo al suo posto, sii ferma e dura...
per quanto dirlo al marito non so... dipende che rapporto avete fra di voi... ma ponderà bene ogni movimnto e decisione, perchè poi tornare indietro è un bel casotto... soprattutto nei confronti di tua sorella.
in bocca al lupo
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
Quoto tutto, anch'io farei così.elfa ha scritto:In linea di principio parlarne con il marito sarebbe giusto, ma qui c'è una sorella e quindi pranzi di natale, feste tutti insieme, parlandone al marito si va a rompere in modo grave un equilibrio per quella che magari è solo una sbandata del momento.
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- patchukina
- Master~GolGirl®
Tacere, tacere sempre e negare. Tutto. Pure l'evidenza!

*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- ema1
- Platinum~GolGirl®
ciao
Che situazione davvero angosciante!
Io vado contro corrente, ed io al posto tuo non direi niente a mio marito. A tua sorella, non si discute nemmeno. Perche dirglielo e rovinarli la vita, sia a tuo marito, che a tua sorella?
Secondo me, devo chiudere subito con tuo cognato. Mandali un sms dicendoli, senza usare parole forti o duri, ma parole chiare dove li dici di non permettersi mai piu di scriverti una cosa simile, e che se ci prova anche solo una volta, allora dirai tutto a tuo marito. E scrivili anche che da oggi in poi, non leggerai nemmeno la sua risposta, che tu quello che volevi dirgli l'hai fatto, niente che dira lui come risposta ha importanza, che lo cancellerai senza leggerlo.
Se la smette, allora non parlarne mai piu di questa cosa, con niente e nessuno, se continua, allora si, parla con tuo marito.
Io farei cosi. Io mi auguro con tutto il cuore che tuo cognato la smetta, queste cose sono le piu disgustose che ci possono essere.

Che situazione davvero angosciante!
Io vado contro corrente, ed io al posto tuo non direi niente a mio marito. A tua sorella, non si discute nemmeno. Perche dirglielo e rovinarli la vita, sia a tuo marito, che a tua sorella?
Secondo me, devo chiudere subito con tuo cognato. Mandali un sms dicendoli, senza usare parole forti o duri, ma parole chiare dove li dici di non permettersi mai piu di scriverti una cosa simile, e che se ci prova anche solo una volta, allora dirai tutto a tuo marito. E scrivili anche che da oggi in poi, non leggerai nemmeno la sua risposta, che tu quello che volevi dirgli l'hai fatto, niente che dira lui come risposta ha importanza, che lo cancellerai senza leggerlo.
Se la smette, allora non parlarne mai piu di questa cosa, con niente e nessuno, se continua, allora si, parla con tuo marito.
Io farei cosi. Io mi auguro con tutto il cuore che tuo cognato la smetta, queste cose sono le piu disgustose che ci possono essere.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- diavoletta
- Master~GolGirl®
e se lui un giorno dicesse qualcosa per ripicca???potrebbe anche farlo no??
cosi' non andrebbe di mezzo lei??poi magari è piu' difficile essere creduta dal marito

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- alceste
- Master~GolGirl®
Premesso che io non ho una sorella, quindi non lo so ma crede che cmq non glielo direi, se è una cosa che muore lì , non vorrei farla soffrire inutilemnte. A mio marito dipende dal rapporot che avete e sopratutto dal carattere del marito. Io penso che essendo un istintivo andraeebe subito ad affrontarlo, quindi credo che non glielo direi. Però è molto soggetivo. Cmq se tu non provi niente e sei chiara con lui non ti devi angosciare. Certo mi dipsiace molto per tua sorella.
Cmq
che tutto si risolva al meglio e senza fare soffrire nessuno
Cmq

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- akane
- Gold~GolGirl®
io non direi niente a nessuno
se la situazione non "peggiora" non direi neinte no.
Insomma col tempo a lui passerà e tutto potrebbe tornare alla normalità e quindi perchè rovinare tutti i rapporti?
se la situazione non "peggiora" non direi neinte no.
Insomma col tempo a lui passerà e tutto potrebbe tornare alla normalità e quindi perchè rovinare tutti i rapporti?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Ma cosa puoi dire per ripicca? Lei puo salvare i sms no?diavoletta ha scritto:e se lui un giorno dicesse qualcosa per ripicca???potrebbe anche farlo no??cosi' non andrebbe di mezzo lei??poi magari è piu' difficile essere creduta dal marito
Comunque, un uomo che fa queste cose, in sostanza e solo un codardo, un uomo che dice :"mi sono preso una cotta" a sua cognata e un ville, codardo, e piccolo piccolo, e non avra' mai il "coraggio" per fare una cosa simile.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- copley
- Master~GolGirl®
Patpatchukina ha scritto:Tacere, tacere sempre e negare. Tutto. Pure l'evidenza!

ALI
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Bah...non riesco pèroprio a capire l'utilità, sua e tua, dell'averti mandato un SMS.
Comunnque stroncalo. Il prima possibile. E non mantenere segreti con tuo marito. Gli fai leggere il suo e e il tuo messaggio.
Comunnque stroncalo. Il prima possibile. E non mantenere segreti con tuo marito. Gli fai leggere il suo e e il tuo messaggio.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- copley
- Master~GolGirl®
Una domanda che nasce spontanea; perchè molte di voi non lo direbbero al marito? Lui, non è forse la persona più importante della nostra vita, alla quale diciamo tutto, tutto... Cioè fatemi capire, per voi vostro marito non è l'altra parte della mela che vi completa? Detto ciò, che problemi ci sono a parlarne con lui?
Grazie
Ema quoto il pensiero che hai sul cognatino
Grazie
Ema quoto il pensiero che hai sul cognatino

ALI