GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

vicino mooolto hot

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: vicino mooolto hot

Messaggio da skyblue » 11 dic 2008, 12:02

CHICCA - questo è OT ma come fai ad avere tutti quei messaggi ? :domanda non ti si sono decurtati ? :hi hi hi hi giusto una curiosità...
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 dic 2008, 12:03

ma tutte a te?? eddai!!
gli fai il filo, te lo guardi e ammicchi e lui è il maiale??
secondo me ti parlano addosso.
te la tiri troppo e loro si divertono. se parlottavano tra loro, mi sa tanto che per te non c'è trippa.
e se io fossi la moglie, ora che sa, ti rimetterei al tuo posto in fretta, ma talmente in fretta che non ti renderesti conto che ti sia capitato.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 dic 2008, 12:05

CHE ha fatto daphne??? :urka ah sabry..ot ricevuto.. me avere salvato :hi hi hi hi

ros, si, fagli la foto, tanto pavone com'è se la fa pure fare :che_dici
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 dic 2008, 12:06

skyblue.. è che ne ho scritti cosi tanti solo nel nuovo gol.. si vede che non ho un chez da fare ehhh?? :fischia
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 11 dic 2008, 12:07

ma io non ho fatto nulla per tirarmela.. :domanda ho solo notato questo suo modo di fare..
è un bel uomo...è normale che se lo becchi in giro...ti giri a guardarlo.
e poi sono io che ho risposto alle sue provocazioni.
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 11 dic 2008, 12:17

hai detto tu di aver risposto a un suo sorriso con un mezzo sorriso, e un sorriso di risposta ad un sorriso malizioso penso che possa essere interpretato come una risposta affermativa ad un corteggiamento .
se vai sul balcone a fumare non è necessario stare lì ad ammirarlo, puoi fumare voltandogli le spalle.
tu sei libera , ma lui non lo è. sei giovane carina, anche solo per un' avventura credo che tu possa aspirare a di più che ad un uomo sposato, bello ma talmente schifoso da non vergognarsi nemmeno di fare il cascamorto davanti allan moglie.

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 11 dic 2008, 12:20

Chicca, puoi leggerlo sulle mie note di FB o nelle agostine 05 qui su gol :sorrisoo

riskiusassero l'OT :hi hi hi hi
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 11 dic 2008, 12:22

si si..ho sorriso mica lo nego.
pero' non ho mai detto che fumo...e guardo lui per tutto il tempo.
è capitato che era fuori anche lui..e per imbarazzo gli voltavo le spalle..
pero' sai cosa??il post era per condividere con voi questa storia assurda..senza creare polemiche.
perchè nella vita ci sono donne sposate...che si fanno gli amanti ecc e viceversa..insomma non vedo perchè dover puntare il dito eheheh..non faccio niente di male eheheh.
e poi diciamocela tutta...in torto(la gran parte) sarebbe lui..perchè io appunto non ho il fidanzato..sono la prima a dire che è un provolone..e anche sfacciato ..
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 dic 2008, 12:25

diavola.
e aggiungo pure che sei liberissima di fare ciò che ti pare. appunto perchè sei una donan libera.
e cmq ste cose alla fine per una donna, specie se una ragazza, fanno sempre piacere. l'esser notati è una cosa carina. il modo è alquanto discutibile, e ok, però... e poi tu sei gnocca :ahaha

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 11 dic 2008, 12:41

grazie chicca...
il modo sfacciato è discutibile..pero' non sto' facendo niente di male.
volevo solo condividere con voi questa storia particolare..perchè nonostante ci siano solo sguardi...mi fa uno strano effetto.
e poi non è il primo che è sposato.
mi sono capitate sempre certe situazioni...ma non c era questo strano effetto :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 dic 2008, 13:07

Io lascerei stare. Te lo troveresti nella finestra di fronte tutta la vita, per carità.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 11 dic 2008, 13:17

Chicca83 ha scritto:diavola.
e aggiungo pure che sei liberissima di fare ciò che ti pare. appunto perchè sei una donan libera.
e cmq ste cose alla fine per una donna, specie se una ragazza, fanno sempre piacere. l'esser notati è una cosa carina. il modo è alquanto discutibile, e ok, però... e poi tu sei gnocca :ahaha
condivido pienamente... e poi chissà perchè alcune mogli danno sempre la colpa alle amanti dei mariti...
se mio marito mi tradisse (e spero non capiti mai) gli spezzerei le gambine :pistole ma sicuramente non me la prenderei con l'amante...
e lui che deve rendere conto a me e sicuramente non lei...
Diavoletta te lo sconsiglierei cmq perchè abitate troppo vicini... e perchè mi sa troppo di provolone...
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 11 dic 2008, 13:19

Si, va bè, lascia perdere però buttare l'occhio ogni tanto non è che succede niente, eh :fischia
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 11 dic 2008, 13:23

Ehm....aggiungo.... e te credo che ti guarda, ho visto adesso le tue foto :urka Complimenti, che gnocca :sorrisoo
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 11 dic 2008, 13:27

Diavoletta,... :martello :martello

Un uomo sposato che esce sul balcone in slip che ti fissa, ( e che lo fissi :fischia ) cade un pochino sul patetico siii??

Lui ti puo anche guardare perche sei molto carina, ma io penso che lui e piu interessato a guardare se lo guardano le donne in generale, non so se riesco a spiegarmi! Si sente un pochino meglio se nota che lo guardano.... ! Cioe' e un po patetico!

Poi che guarda anche con la moglie di fianco, lo diventa ancora di piu.
Sara' pure bello, ma insomma... che uomo e questo qui???

Se non lo fissi piu, sai, entra in disperazione..... non perche non lo fissi TU come diavoletta, ma perche ha paura di non essere piu attrantente e si buttera' dal balcone... :ahah :ahah :ahah :prrrr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 dic 2008, 13:28

in torto(la gran parte) sarebbe lui..perchè io appunto non ho il fidanzato..sono la prima a dire che è un provolone..e anche sfacciato ..
per me ti stai facendo un film tutto tuo.
a parte che tu hai visto la "malizia" nel sorriso di lui. magari lui voleva essere gentile e stop.
e tu ti fai una storia. sarebbe divertente leggere una sua versione. secondo me ti stronca. :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 11 dic 2008, 13:31

Diavoletta aggiungo anche che questi tipi di uomini, sanno che se lanciano sorrisini o escono in mutande in balcone davanti ad una donna piu matura, sa che sara' preso in giro a vita, e cosi si "lanciano" verso le ragazze carine e piu giovani....!

Lascialo perdere, non c'e categoria peggiore di questi mezzi uomini che si sentono "hot" a volte quando li vedi da vicino ti scappa la risata. :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 11 dic 2008, 13:32

ema1 ha scritto:Diavoletta,... :martello :martello

Un uomo sposato che esce sul balcone in slip che ti fissa, ( e che lo fissi :fischia ) cade un pochino sul patetico siii??

Lui ti puo anche guardare perche sei molto carina, ma io penso che lui e piu interessato a guardare se lo guardano le donne in generale, non so se riesco a spiegarmi! Si sente un pochino meglio se nota che lo guardano.... ! Cioe' e un po patetico!

Poi che guarda anche con la moglie di fianco, lo diventa ancora di piu.
Sara' pure bello, ma insomma... che uomo e questo qui???

Se non lo fissi piu, sai, entra in disperazione..... non perche non lo fissi TU come diavoletta, ma perche ha paura di non essere piu attrantente e si buttera' dal balcone... :ahah :ahah :ahah :prrrr
no aspetta...
quella volta io stavo tornando a casa..e lui era già sul balcone a stendere..è stato per caso che l ho visto :sorrisoo

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 11 dic 2008, 13:34

:ahaha :ahaha si avete ragione..pero' è bello fantasticare :hi hi hi hi

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 11 dic 2008, 13:36

mmhh quasi quasi gli lascio l indirizzo di gol..sul finestrino della macchina :ahaha .
ot era diventa sempre piu' bella :cuore

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”