il divano è troppo soporifero, per cui vado direttamente in camera

Messaggio da PITA » 14 set 2007, 12:49
Messaggio da akane » 14 set 2007, 12:49
Messaggio da Crysania » 14 set 2007, 12:55
Messaggio da ale77 » 14 set 2007, 13:00
Messaggio da sammyohsammy » 14 set 2007, 13:38
Messaggio da lalat » 14 set 2007, 14:52
Messaggio da Fran_68 » 14 set 2007, 15:06
Messaggio da Chicca6 » 14 set 2007, 15:14
Messaggio da sophie72 » 14 set 2007, 16:11
Messaggio da zanchese » 14 set 2007, 16:25
Messaggio da -celeste- » 14 set 2007, 16:28
Messaggio da MANU78 » 14 set 2007, 16:35
Messaggio da luisaluisa » 14 set 2007, 16:48
ely66 ha scritto:lui che fa?
Messaggio da Lorena » 14 set 2007, 17:29
Hai ragione...la risposta e' no. Ho sempre il pensiero a quello che c'e' da fare e infatti quando smetto, e' per andare a letto. Le poche volte che mi trovo a non fare NIENTE mi sento "prudere le mani", non riesco a stare ferma senza notare che li' ci sarebbe da risistemare quell'oggetto...laggiu' fa capolino la pila di panni da stirare.... il pavimento, mh...avrebbe bisogno di una passatina..... sara' patologico?luisaluisa ha scritto:ely66 ha scritto:lui che fa?
Appunto, me lo chiedo pure io.
Ma scusami, ti sei resa conto di aver fatto una lista di cose che a quanto pare normalmente fai e che a mio avviso sono pazzesche ma di lui, tuo marito, non hai scritto nulla?
Il mio consiglio amichevole è quello di imparare prima a rilassarsi, tu ti rilassi solitamente?
Non a che ora ma se riesci a rilassarti, lo fai? Ci riesci?
![]()
Messaggio da luisaluisa » 14 set 2007, 17:41
Lorena ha scritto:Hai ragione...la risposta e' no. Ho sempre il pensiero a quello che c'e' da fare e infatti quando smetto, e' per andare a letto. Le poche volte che mi trovo a non fare NIENTE mi sento "prudere le mani", non riesco a stare ferma senza notare che li' ci sarebbe da risistemare quell'oggetto...laggiu' fa capolino la pila di panni da stirare.... il pavimento, mh...avrebbe bisogno di una passatina..... sara' patologico?luisaluisa ha scritto:ely66 ha scritto:lui che fa?
Appunto, me lo chiedo pure io.
Ma scusami, ti sei resa conto di aver fatto una lista di cose che a quanto pare normalmente fai e che a mio avviso sono pazzesche ma di lui, tuo marito, non hai scritto nulla?
Il mio consiglio amichevole è quello di imparare prima a rilassarsi, tu ti rilassi solitamente?
Non a che ora ma se riesci a rilassarti, lo fai? Ci riesci?
![]()
![]()
Infatti penso che il problema sia mio, il disagio e' un disagio mio , che sto cercando di superare. Come avrai poi letto,mio marito non sta con le mani in mano, ci mancherebbe, fa spesso la spesa, cucina praticamente sempre lui, sta con la bimba, pero' purtroppo come tutti gli uomini (o quasi) ha una concezione di "casa pulita e in ordine" diversa dalla mia :prrrr e soprattutto gliene frega il giusto!
Pero' come dicevo, mi accorgo che il disagio mi crea stress e nervosismo, e non dovrebbe.....leggendovi , e non solo in questo post, so che e' normale quando si sta fuori casa tutto il
giorno e non si hanno aiuti domestici esterni, non avere la casa sempre perfetta. Sarebbe strano
il contrario. Se riuscissi a tenerla sarei ...la donna bionica. Devo solo rilassarmi di piu', lasciar correre di piu', chiudere di piu'gli occhi (ma per davvero).
Grazie a tutte per le risposte
Messaggio da effetidi » 14 set 2007, 17:42
Non sei l'unica!!! Quoto in toto, tranne che per il divano... riesco a sedermici una sera al mese più o meno... e dire che l'ho preteso grande e ad angolo perchè già mi sognavo le serate stravaccata a guardare la tv...cipi ha scritto:DEVO AVER SBAGLIATO MARITO![]()
![]()
![]()
. IL MIO NON FA UN TUBAZZO, SE NON STARE CON KEVIN MENTRE IO SGOMBERO LA TAVOLA, METTO A POSTO LA LAVASTOGLIE E LA CUCINA. MAH
, HO RIMASTO POCHE CHANCHE: O LO METTO IN VENDITA SU EBAY O ME LO TENGO COSI' COM'E' VISTO CHE COMUNQUE HA ALTRE QUALITA'
![]()
MA IL MAZZO ME LO FACCIO SEMPRE IO E DI SOLITO MI METTO SUL DIVANO ALLE 22
Messaggio da rusc » 14 set 2007, 21:41
Messaggio da stella senza cielo » 14 set 2007, 22:52
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”