GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sono esagerata io? (visita cognata)
- kriss76
- Expert~GolGirl®
Re: sono esagerata io? (visita cognata)
...oddio...ho sbagliato..volevo quotare ed invece sembra che hio riscritto tutto..comunque volevo quotare quello che ha scritto CIPA78
MAMMA DI FEDERICA nata a 38+2 il 01/09/06 h.11,20 Kg.3420 L.50,1
MAMMA DI CRISTIAN nato alla 40+5 il 05/10/10 h.15,36 Kg.4 L.50,9
*Settembrina 2006*
*Settembrina 2006*
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ah ok, non avevo letto questo.. beh nel tuo caso purtroppo puoi fare ben poco stando sotto lo stesso tetto di tua madre..e tra le altre cose ti capisco in pieno.. io idem, sono a casa sua..cipa78 ha scritto:
Penso che dipenda dai motivi...
Cmq io sto a casa di mia madre (per ora) e lei non potrà mai dire di no a mio fratello.

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Jennyna
- Master~GolGirl®
quasi fatto tutto
il punto è ciò che mi da fastidio è che non mi avverte almeno 24 ore prima ma giusto per organizzarsi... cmq non è una visita che a me fa piacere. Quando Flà aveva 4 mesi di colpo si è presentata a casa mia (insiaeme a suo cugino e la fidanzata) mi ha avvertito la mattina alle 11 che erano a Roma e sarebbero venuti a casa verso le 16, quando è venuta alle 19 mi ha strappato Flà dalle braccia e lei giustamente per lo spavento si è messa a piangere e non voleva andarle in braccio, mia cognata le ha detto (a Flavia) "si si mo vuoi sta con mamma, tanto poi da grande vieni da me per i soldi e a tu madre la sputi in faccia"
poi dopo che le ho fatto notare che ho passato il pom a casa ad aspettarla mi ha risp "vabbè tanto Salva viene alle 19.30 da lavoro che venivo a fa prima?".....

il punto è ciò che mi da fastidio è che non mi avverte almeno 24 ore prima ma giusto per organizzarsi... cmq non è una visita che a me fa piacere. Quando Flà aveva 4 mesi di colpo si è presentata a casa mia (insiaeme a suo cugino e la fidanzata) mi ha avvertito la mattina alle 11 che erano a Roma e sarebbero venuti a casa verso le 16, quando è venuta alle 19 mi ha strappato Flà dalle braccia e lei giustamente per lo spavento si è messa a piangere e non voleva andarle in braccio, mia cognata le ha detto (a Flavia) "si si mo vuoi sta con mamma, tanto poi da grande vieni da me per i soldi e a tu madre la sputi in faccia"

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Si è presentata a casa (dei miei perchè a suo tempo vivevo lì) 2 giorni dall'uscita dell'ospedale che avevo partorito, mamma doveva badare a me che mi faceva male la ferita del TC e avevo una bimba di 5 giorni a casa e a lei col fidanzato che so rimasti ospiti a casa circa 4 o 5 giorni (autoinvitandosi eh) l'aiuto più grosso che ho ricevuto io? sentirmi dire £e dalle il ciuccio" e non si tiene così ma cosà" e falla dormire così"... e che due palloni................. tanto che a un certo punto Salva per esaurimento l'ha mandata a quel paese... ha capito? certo che no...
- cipa78
- Master~GolGirl®
Chicca83 ha scritto:![]()
![]()
![]()
e tu ancora la ospiti a casa tua????? non l'hai uccisa????

27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Chicca83, tesoro bellissima il punto è che è la sorella di Salva e dato che già abbiamo tapporti quasi inesistenti ogni tanto cerchiamo (io e Salva) di chiudere occhi e tutto il resto e far finta di nulla
- cipa78
- Master~GolGirl®
Allora è della stessa pasta di mio fratello...anche lui è venuto a casa che Viola aveva 5 giorni...e certo non a dare una mano!Jennyna ha scritto:Si è presentata a casa (dei miei perchè a suo tempo vivevo lì) 2 giorni dall'uscita dell'ospedale che avevo partorito, mamma doveva badare a me che mi faceva male la ferita del TC e avevo una bimba di 5 giorni a casa e a lei col fidanzato che so rimasti ospiti a casa circa 4 o 5 giorni (autoinvitandosi eh) l'aiuto più grosso che ho ricevuto io? sentirmi dire £e dalle il ciuccio" e non si tiene così ma cosà" e falla dormire così"... e che due palloni................. tanto che a un certo punto Salva per esaurimento l'ha mandata a quel paese... ha capito? certo che no...
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
- kriss76
- Expert~GolGirl®
RISTRAQUOTO ANCHE IO!!!!cipa78 ha scritto:Chicca83 ha scritto:![]()
![]()
![]()

MAMMA DI FEDERICA nata a 38+2 il 01/09/06 h.11,20 Kg.3420 L.50,1
*Settembrina 2006*
*Settembrina 2006*
- francybf
- Silver~GolGirl®
Io l'avrei già asfaltata!!!kriss76 ha scritto:RISTRAQUOTO ANCHE IO!!!!cipa78 ha scritto:Chicca83 ha scritto:![]()
![]()
![]()

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
jenny cara.. il fatto è che persone del genere dovrebbero conoscere cos'è il rispetto, a maggior ragione nel monebnto in cui c'è di mezzo anche una bambina a suo tempo di 5 gg e ora di un anno e poco piu! e poi anche flavia immagino risenta di quest'aria di tensione, del loro menefreghismo ed egoismo (perchè è di questo secondo me che si tratta).
capisco che la situazione è quella che è, che i rapporti siano molto pochi e limitati, ma fossi in salva io aprirei bocca, anzi, l'avrei già fatto. poi ovvio, si continuerebbe ad avere rapporti, ma con un altro modo, sicuramente piu rispettoso e civile nei vostri confronti. non hanno 10 anni che non capiscono...
capisco che la situazione è quella che è, che i rapporti siano molto pochi e limitati, ma fossi in salva io aprirei bocca, anzi, l'avrei già fatto. poi ovvio, si continuerebbe ad avere rapporti, ma con un altro modo, sicuramente piu rispettoso e civile nei vostri confronti. non hanno 10 anni che non capiscono...
- Babytriste
- New~GolGirl®
Non ci posso credere!!!Jennyna ha scritto:quasi fatto tutto![]()
il punto è ciò che mi da fastidio è che non mi avverte almeno 24 ore prima ma giusto per organizzarsi... cmq non è una visita che a me fa piacere. Quando Flà aveva 4 mesi di colpo si è presentata a casa mia (insiaeme a suo cugino e la fidanzata) mi ha avvertito la mattina alle 11 che erano a Roma e sarebbero venuti a casa verso le 16, quando è venuta alle 19 mi ha strappato Flà dalle braccia e lei giustamente per lo spavento si è messa a piangere e non voleva andarle in braccio, mia cognata le ha detto (a Flavia) "si si mo vuoi sta con mamma, tanto poi da grande vieni da me per i soldi e a tu madre la sputi in faccia"![]()
poi dopo che le ho fatto notare che ho passato il pom a casa ad aspettarla mi ha risp "vabbè tanto Salva viene alle 19.30 da lavoro che venivo a fa prima?".....

E tu ti fai problemi ad ospitarla?
Ma mandala a ca@@@e, che non si merita di meglio!!!

ma ch etipa è???!!!!

- leda71
- Silver~GolGirl®
allora ricordavo bene.... 

There must be some kind of way out of here ...
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Jenny: non è che hai sbagliato ad incazzarti o meno....l'inca@@atura viene e basta ed è anche difficile da mascherare..se ti girano, non possono non girare
Naturalmente la tua rabbia è data innanzitutto dal modo che ha usato e poi anche dalla persona (che non gode la tua simpatia e la tua stima).
In effetti non avrei fatto trovare tutto in ordine e al suo arrivo avrei aggiunto: "se mi avessi avvisato anche con un minimo di anticipo, avrei potuto mettere un po' più di ordine e pulizia..invece troppo tardi...". Non la pensare proprio!!!

Naturalmente la tua rabbia è data innanzitutto dal modo che ha usato e poi anche dalla persona (che non gode la tua simpatia e la tua stima).

In effetti non avrei fatto trovare tutto in ordine e al suo arrivo avrei aggiunto: "se mi avessi avvisato anche con un minimo di anticipo, avrei potuto mettere un po' più di ordine e pulizia..invece troppo tardi...". Non la pensare proprio!!!

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- marilu
- Bronze~GolGirl®
jennyna:
e mi lamento io dei miei parenti,accidenti.anche a me scoccia se gente così maleducata mi capita in casa tra capo e collo.e anche io vado in paranoie quando deve venire qualcuno perchè voglio che la casa sia linda,voglio accoglierli bene e così dicendo.....però ultimamente ho imparato che qualsiasi sforzo fai,c'è sempre qualcuno che non se ne accorge neanchè,c'è sempre chi non merita e non ricambia neanchè.quindi se posso cerco di non ospitare o di fare il minimo indispensabile 

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Anche a me avrebbe dato fastidio saperlo cosi all'ultimo..
peòr se proprio non ti andava di pulire potevi sempre dire che non risucivate a trovare un buco dove ospitarli
peòr se proprio non ti andava di pulire potevi sempre dire che non risucivate a trovare un buco dove ospitarli

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Vally
- New~GolGirl®
Io le avrei risposto : "Perchè devo aspettare che mia figlia cresca per sputarmi in faccia?" Poi mi sarei tirata su un mega catarrazzo e glielo avrei tirato in faccia.
Leonardo nato il 19 Luglio 2005 ore 13.35 ad Aalst (Belgio) Chiara Graziella nata il 28 Agosto 2007 ore 13.20 a Pechino (Cina) Matteo nato il 28/02/2010 ore 00.50 con tanta fretta
--POSTOVETTA 4EVER!!--
--POSTOVETTA 4EVER!!--
- Vally
- New~GolGirl®
Ah, dimenticavo, non stare a pulire il bagno per certa gente,potrebbero non sentirsi più a loro agio...
Leonardo nato il 19 Luglio 2005 ore 13.35 ad Aalst (Belgio) Chiara Graziella nata il 28 Agosto 2007 ore 13.20 a Pechino (Cina) Matteo nato il 28/02/2010 ore 00.50 con tanta fretta
--POSTOVETTA 4EVER!!--
--POSTOVETTA 4EVER!!--
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Vally ha scritto:Io le avrei risposto : "Perchè devo aspettare che mia figlia cresca per sputarmi in faccia?" Poi mi sarei tirata su un mega catarrazzo e glielo avrei tirato in faccia.

e poi come si dice: chi ha orecchie per intendere, in tenda, gli altri in camper! ovvero: ti ostini a fare il cavolo del tuo comodo? ok, peccato che la prossima volta che starai per arrivare avrò un' urgenza urgentissima (che ne so, sarà proprio il giorno che avevo deciso di/ho prenotato da un sacco di tempo/non mi funziona il campanello

e cara cognatina mia bussa bussa che prima di sera può essere che ti apro...
Detto ciò: Jennyna, può accadere di peggio...per esempio la "zietta" pesante che non sopporti potrebbe avvisarti il giorno prima che verrà al tuo matrimonio e che le dovresti trovare hotel/andare a prendere in stazione/prenotare parrucchiera.

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- valbarr
- Active~GolGirl®
se non la si sopporta perchè invitarla? così non corri uil rischio che venga al matrimonio.phoeka ha scritto:Vally ha scritto:Detto ciò: Jennyna, può accadere di peggio...per esempio la "zietta" pesante che non sopporti potrebbe avvisarti il giorno prima che verrà al tuo matrimonio e che le dovresti trovare hotel/andare a prendere in stazione/prenotare parrucchiera.ma questa è solo una leggenda metropolitana eh, mica era mia zia
comunque ora io al posto tuo ne approfitterei e mi farei dare un bel aiutino in casa sia da cognata che dal fidanzato, li farei sgobbare per bene
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009