GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

esaurimento nervoso e voglia di un(altro)figlio

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: esaurimento nervoso e voglia di un(altro)figlio

Messaggio da cupido » 9 ott 2008, 14:24

Ciao,non ho letto le altre risposte ma ti posso dire che avrei potuto scrivere io questo topic!
Mi ritrovo in tutto quello che hai scritto,e io di anni ne ho 33!...ho iniziato a lavorare da solo 1 anno e perciò non posso permettermi x ora di rimanere ancora a casa....la situazione economica non lo consente...ma tra qualche anno...magari tra 3/4 anni non ho escluso di riaprire i battenti!...anzi!...intanto mi godo e cresco i miei pupi che sono ancora piccoli e bisogniosi di attenzoni!(3 e 5 anni)....quando ne avranno 6 e 8 anni allora anche loro saranno cresciuti un pò e potremmo iniziare a ripensarci! :sorrisoo

Non angosciarti ora...sei giovane!hai 2 bimbi bellissimi...goditeli!....poi tra qualche annetto ci penserai!
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 9 ott 2008, 15:12

:bacio mademi

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 ott 2008, 17:27

mademi ha scritto:criss tu non fai testo, sei cosi organizzata che puoi farne altri 10!!!!!
seee ciao, così altro che esaurimento nervoso :ahaha :ahaha :ahaha ... un bacio grossissimo, Pasquale come sta??? :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”