GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Attrazione fatale

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Attrazione fatale

Messaggio da Zzz... » 11 set 2007, 16:23

Fra, ma perchè continui a dire che quest'uomo è uno "sconosciuto"?
Sono tutti sconosciuti finchè non inizi a uscirci insieme, e la tua amica mi sembra di capire che lo frequenta già da un po'.
Poi non sarà l'uomo della sua vita, non sarà il suo fidanzato ufficiale, ma insomma hanno una storia intensa, piena di passione, e non mi sembra che lui abbia superato i limiti di un rapporto consenziente, ha solo proposto dei giochetti che la tua amica ha accettato.
Forse lei sotto sotto è innamorata, ed è per questo che soffre quando torna a casa e si rende conto che lui non è il "suo uomo" ma solo un amante.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 11 set 2007, 16:47

francesca74 ha scritto:ah,aggiungo con molta polemica :hi hi hi hi che copnsiderando che si parla di due adulti,presumo responsabili e consenzienti,io consiglierei piuttosto a lui di cercarsi una donna più discreta e meno propensa ai pentimenti post-piacere :ahaha
Sono d'accordo con tutti gli interventi di Francesca, ma questo qui mi e piaciuto troppo :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Fra, non ho capito qual'e il problema? :domanda

Lei la sta godendo alla grande e tu vuoi distrarla? E perche?

Ma lasciala tranquilla...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 11 set 2007, 17:10

Fra1 ha scritto:
Luny ha scritto:Da come lo hai descritto sembra il film "9 settimane e mezzo" :ahaha scherzo......Bè io credo che essendo una persona adulta anche se confusa e molto attratta da questa situazione, con il tuo aiuto (o delle persone che le sono vicino e conoscono la situazione) e appoggio sarà sicuramente in grado di gestire la "cosa"......poi dipende anche dal carattere se è una donna che si lascia influenzare o particolarmente debole......io ti consiglio di starle vicino in modo da essere al "corrente" di quello che accade e dei comportamenti di lui.....poi piano piano si vedrà....
Baci e.......in fondo se si diverte beata lei!!!!! :prrrr
Ciao
Vicina lo sono di sicuro Luny...
Per esempio lei mi dice quando esce cn lui e mi dice dove va.
Le chiedo di mandarmi un paio di sms nel corso della serata in modo che so che sta bene.
Se non dovesse scrivermi mio marito prenderebbe l'auto e gli piomberebbe addosso :urka
Scusa Fra, ma mi era sfuggito questo tuo intervento. Cioe' fammi capire, non sai solo tu l'ora e il posto dove lei va a .... ehm.. divertirsi, ma pure tuo marito. :urka
Ma dico io perche non installa una telecamera cosi almeno la controllate a vista? :prrrr :prrrr :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Luny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luny » 11 set 2007, 17:35

Io non ci vedo niente di male sinceramente, conosco tantissime donne ma soprattutto uomini che parlano delle loro esperienze sessuali, se una mia amica mi chiedesse un consiglio sull'atteggiamento intimo dell'uomo che frequenta o fosse confusa in merito a questo lo troverei normale, certo dipende dalle persone, dal carattere e dalle amicizie che si hanno.....molti amici di mio marito si confidano con lui proprio su questo argomento, altri ne parlano con divertimento, io credo che quando si è amici si possa parlare di tutto senza remore......Il sesso poi, ho notato, è un argomento del quale si parla molto, specie tra amici.....però conosco anche uomini e donne che non ne parlerebbero mai neanche con amici, parenti o famigliari, perché provano fastidio a "mettere in piazza" la loro intimità, ma questo dipende molto dal carattere delle persone....
In fondo è proprio l'amica di Fra che ne ha parlato, quindi Fra suo malgrado sta solo cercando di aiutarla.......
Baci
Francesca e il mio piccolo fantasmino Valerio 21/01/2005 ore 12:12 Kg. 3,460 cm. 50
Il 28 dicembre 2007 alle 10:40 è arrivata la mia piccola Silvia Kg. 2,490 per 45 cm.

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 11 set 2007, 17:43

ok,dipende senza dubbio dal grado di confidenza,ma quello che ha raccontato non mi sembra così al limite da doversi preoccupare

o meglio,il buon sensao lo si dovrebbe usare a prescindere dai gusti sessuali

son storta io? :urka
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 11 set 2007, 17:52

francesca74 ha scritto:ok,dipende senza dubbio dal grado di confidenza,ma quello che ha raccontato non mi sembra così al limite da doversi preoccupare

Se sei storta tu, allora lo siamo in due :urka

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 11 set 2007, 17:59

Anche io penso che lei si stia innamorando, altrimenti il problema non sussisterebbe. Io eviterei di mandare foto in giro perché un trentenne sarebbe capace di diffonderele su internet. Probabilmente lui abita ancora dai suoi ... se la tua amica è andata a vedere dove abita è perché si sta innamorando ... ribadisco. Lui racconta bugie perché invece è interessato solo al sesso ... con una più vecchia di lui.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 11 set 2007, 18:03

Sono adulti e si godono una storia e giustamente come dite voi e come penso anch'io. Però io ho inteso la preoccupazione come paura di un qualche pericolo. Visto che sti due si incontrano solo per il sesso ( e fin qui sempre nulla di male, se una si diverte... :sorrisoo )senza quasi sapere chi sono, anzi lui nasconde notizie sulla sua vita , casa ecc... forse Fra teme che lui acuisca il gioco sadomaso e che vada a finir male per l'amica? che lui le faccia davvero male e la usi per giochi al limite della violenza fisica e circonvenzione? bohh
Oppure sono esagerazioni e la sua amica è solo spaventata perchè è emersa una parte di lei che gode nei rapporti sessuali senza ammantarli di onorevoli virtù e matrimonio? questo sarebbe un bene ed una scoperta di sè stessa :sorrisoo

Streghettasaetta

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 set 2007, 18:04

Secondo me la tua amica è coinvolta anche da un punto di vista emotivo...oltre che fisico. Se fosse solo il secondo aspetto non ci vedrei nulla di male..ognuno il sesso lo vive come meglio crede..sia che si condividano o meno.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Luny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luny » 11 set 2007, 18:06

francesca74 ha scritto:ok,dipende senza dubbio dal grado di confidenza,ma quello che ha raccontato non mi sembra così al limite da doversi preoccupare

No anche a me sembra normalissimo, forse quest'uomo ha degli atteggiamenti ambigui o comportamenti strani che non sono venuti fuori? Però possono anche esistere donne magari con poca esperienza sessuale o con esperienze molto "normali" senza trasgressioni, per le quali una relazione del genere può turbare molto......Insomma io credo dipenda da tanti fattori, io la prenderei come una parentesi divertente......ma in fondo potrebbe anche essere come dicono alcune che si sia innamorata in fondo.
Baci
Francesca e il mio piccolo fantasmino Valerio 21/01/2005 ore 12:12 Kg. 3,460 cm. 50
Il 28 dicembre 2007 alle 10:40 è arrivata la mia piccola Silvia Kg. 2,490 per 45 cm.

elsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elsa » 11 set 2007, 18:12

mah...quando ci sono rapporti di questo tipo uno dei due può rischiare di farsi male, e spesso è la donna, non intendo fisicamente (se lui fosse un maniaco l'avrebbe fatta a pezzetti al primo motel perché aspettare? :fischia ), ma psicologicamente...
perché sul momento si diverte, ma poi a casa si sente uno straccetto, lui sparisce, dalla moglie? dalla fidanzata? in giacca e cravatta a fare il professionista? poco importa...sparisce, perché il suo gaudio è prorpio di usare e basta, di divertirsi con un trastullo sessuale. ora, o la donna è molto 'forte' in questo senso, ossia scafata, ossia molto padrona del proprio eros, al punto da essere lei a condurre il gioco e a divertirsi, senza remore da donna oggetto o paure di scoprire l'erotismo, e quindi gioca e si diverte, oppure a lungo andare si sente usata, e quindi al divertimento si oppone un malessere che potrebbe anche diventare molto brutto, probabilmente è questo l'unico pericolo che corre...
la tua amica mi sembra tutto tranne che scafata, se a 37 anni ancora non conosceva certi lati dell'eros, e mi sembra anche che sia fragile in questo senso perché non è ancora in grado di gestirli molto bene, per cui credo che tutto ciò a cui debba fare attenzione è di non ferirsi, perché diciamo che certe storie non sono per tutti...
Il 14 settembre 2006 è nato il piccolo Manfredi

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 11 set 2007, 18:22

concordo con chi dice che lei si sta innamorando ed è stizzita dal fatto che non è (o non ancora )corrisposta

sono maggiorenni entrambi,lui non la sta costringendo a fare nulla,non la sta istigando al crimine,non la manda a battere (e scusate il giro di parole :ahaha ),non la sta derubando,e soprattutto,non la sta imbrogliando,visto che il rapporto è molto chiaro

non è uno sconosciuto: si sono conosciuti,sono usciti insieme e hanno iniziato a fare sesso,per me sconosciuto è uno che incontro per strada e non so nemmeno come si chiama

quindi non capisco il motivo di tanta preoccupazione,o meglio ,capisco che si possa aver paura che l'amica soffra di una cocente delusione,ma da qui a dipingere lui come un malato di sesso ce ne passa.... :urka
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 11 set 2007, 19:05

francesca74 ha scritto:c'è un mondo intero di uomini che dicono oscenità a donne ben felici di sentirsele dire,senza che questo debba essere "strano" o foriero di cattivi presagi
magari per le bugie mi preoccuperei,forse davvero è sposato,ma pensarci prima mai eh???!!!
la tua amica ha 37 anni,è grande abbastanza per gestirsi mi pare
Io la penso esattamente come Francesca: quello che loro fanno non mi sembra né malato né strano né da maniaci. E' la tua amica che non riesce a venire a patti con un lato del suo carattere in sé certo non patologico, io al posto suo non mi colpevolizzerei di certo..
Il problema se mai è data dall'ambiguità del tipo, che dà su di sé informazioni vaghe se non false, e qui allora capisco la tua preoccuppazione per lei, ovvero per la sua incolumità (tutto sommato lo conosce da così poco). Quello che non capisco sono le "sue" paure e i suoi sensi di colpa per le cose che ha scoperto piacerle... magari è solo un peccato aver scoperto solo a 37 cosa le piaceva davvero! :hi hi hi hi
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

karmen
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da karmen » 11 set 2007, 23:37

ema1 ha scritto:

ehmm...allora siamo in tre!!

anche io nn vedo nulla di strano in quello che ci racconti
per il fatto che lui abbia dato un numero civico falso e che nn faccia conoscere altro della sua vita privata potrebbe significare che una volta esauritosi il rapporto,basato esclusivamente sul sesso per scelta di entrambi , lui nn voglia essere rintracciato o contattato ulteriormente
forse proprio la segretezza sulla sua vita gli permette di dimostrare apertamente un lato della propria sessualità ..
perchè deve x forza essere un malato o uno che ha "qualcosa " da nascondere??
inoltre l'andare in motel dovrebbe far star tranquilla la tua amica ...lì vengono registrati tutti i dati personali!!

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 11 set 2007, 23:52

elsa ha scritto:mah...quando ci sono rapporti di questo tipo uno dei due può rischiare di farsi male, e spesso è la donna, non intendo fisicamente (se lui fosse un maniaco l'avrebbe fatta a pezzetti al primo motel perché aspettare? :fischia ), ma psicologicamente...
perché sul momento si diverte, ma poi a casa si sente uno straccetto, lui sparisce, dalla moglie? dalla fidanzata? in giacca e cravatta a fare il professionista? poco importa...sparisce, perché il suo gaudio è prorpio di usare e basta, di divertirsi con un trastullo sessuale. ora, o la donna è molto 'forte' in questo senso, ossia scafata, ossia molto padrona del proprio eros, al punto da essere lei a condurre il gioco e a divertirsi, senza remore da donna oggetto o paure di scoprire l'erotismo, e quindi gioca e si diverte, oppure a lungo andare si sente usata, e quindi al divertimento si oppone un malessere che potrebbe anche diventare molto brutto, probabilmente è questo l'unico pericolo che corre...
la tua amica mi sembra tutto tranne che scafata, se a 37 anni ancora non conosceva certi lati dell'eros, e mi sembra anche che sia fragile in questo senso perché non è ancora in grado di gestirli molto bene, per cui credo che tutto ciò a cui debba fare attenzione è di non ferirsi, perché diciamo che certe storie non sono per tutti..
.
concordo pienamente!
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 12 set 2007, 14:44

CONCORDO CON CHI DICE CHE MAGARI LA SEGRETEZZA DELLA SUA VITA PRIVATA GLI CONSENTE DI ESSERE MENO INIBITO A LETTO, PERO' RAGAZZE NON LO TROVO UN LUOGO COMUNE PENSARE A MALE SU QUEST'UOMO, IN FONDO LUI LA STA STRUMENTALIZZANDO E LEI CONSCIA DI QUESTO STA INIZIANDO A STARE MALE, MAGARI DICE DI STARE MALE PERCHE' HA SCOPERTO LATI DI SE' FINORA SCONOSCIUTI, MA CHI CI DICE CHE LEI VOGLIA QUALCOSA IN PIU' DA QUESTO RAPPORTO E LA TERRORIZZA IL FATTO DI NON POTER AVERE ALTRO.
E POI SI IL SESSO OK... PERO' RAGAZZE LUI LA INCONTRA ESCLUSIVAMENTE E SOLO PER QUESTO E CHI VI DICE CHE E' UNO REPRESSO DALLA MOGLIE CHE CERCA VIA D'USCITA NEL SESSO LIBERO E PRENDE LA MANO SEMPRE DI PIU' ARRIVANDO A FARE COSE CHE NEANCHE LUI SI ASPETTEREBBE????? :domanda :domanda

piccolorco
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da piccolorco » 12 set 2007, 15:33

Secondo me la tua amica se la deve godere, ha anche un'età in cui sì, magari si innamora di quello sbagliato che vuole solo avventure erotiche e ne soffrirà, ma è anche grande abbastanza da fregarsene del perbenismo imperante come mi pare che in fondo stia facendo......tienila d'occhio perchè non si sa mai e siate prudenti che va sempre meglio, ma dille da parte mia che la invidio tanto, avrei dovuto farlo a 18anni di divertirmi, altro che verginità come valore.....quante boiate che ti mette in testa questa società bigotta! Non fanno male a nessuno, e poi chissà che anche lui non tema di essere giudicato e menta per questo.....capace che magari è lui quello già cotto a puntino! E anche se fosse solo uno scopatore selvaggio (speriamo single).........se mi dà qualche dritta ci provo col marito, che mi piace anche parecchio! Però il prete se mi avesse detto "vuoi tu scoparti solo quest'uomo finchè morte non vi separi?"......beh forse almeno un attimo ci avrei pensato, prima di rispondere di sì!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
Però se lei si sente a disagio occhio con chi ne parla/te, un forum ha le distanze giuste per mettere le cose in prospettiva, ma la gente reale è maligna!
L'importante è che si rispettino l'un l'altra.
In bocca al lupo.........ah, io ci ho legato il marito al letto, provate anche voi se vi stuzzica, la fantasia è libertà! Sennò ci sono le sedie..........E garantisco che non si è lamentato.........sennò tutte le pashmine che ho a che servono??!! :sarcastico_1: Dateci dentro finchè potete, è molto meglio del valium per lo stress della vita moderna!
Mamma di G(2005) e M(2009)
PS Scusate gli errori ma son sempre di corsa!

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 12 set 2007, 15:40

ema1 ha scritto:

in tre :urka :hi hi hi hi
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 12 set 2007, 15:41

karmen ha scritto:
ema1 ha scritto:

ehmm...allora siamo in tre!!

anche io nn vedo nulla di strano in quello che ci racconti
per il fatto che lui abbia dato un numero civico falso e che nn faccia conoscere altro della sua vita privata potrebbe significare che una volta esauritosi il rapporto,basato esclusivamente sul sesso per scelta di entrambi , lui nn voglia essere rintracciato o contattato ulteriormente
forse proprio la segretezza sulla sua vita gli permette di dimostrare apertamente un lato della propria sessualità ..
perchè deve x forza essere un malato o uno che ha "qualcosa " da nascondere??
inoltre l'andare in motel dovrebbe far star tranquilla la tua amica ...lì vengono registrati tutti i dati personali!!
ehm non avevo letto :fischia

QUATTROOOOOOOOOOOOOOO :hi hi hi hi
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 12 set 2007, 15:51

primavera,aldilà delle considerazioni morali che si possono fare,la realtà è che lui la incontra solo per sesso,ma lei questo lo sa

e non sa quanto è fortunata ad evitarsi bugie su sentimenti inesistenti,patti chiari amicizia lunga,lei sa cosa lui vuole,può accettare o no,sarebbe molto peggio se lui l'avesse raggirata

se poi lei ha paura di scottarsi perchè teme di innamorarsi ok,ma non è che questo renda lui più cattivo,sessuomane o pericoloso

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”