StefyChiara ha scritto: Lui: "Sono già molto stressato: non ho voglia di prendere l'aereo"

Gli uomini riescono ad essere di un egoismo stupefacente....

Messaggio da rabbit » 13 ago 2008, 8:29
StefyChiara ha scritto: Lui: "Sono già molto stressato: non ho voglia di prendere l'aereo"
Messaggio da katia1974 » 13 ago 2008, 9:43
Messaggio da vale77 » 13 ago 2008, 11:03
Messaggio da vale77 » 13 ago 2008, 11:31
se non ho capito male devono fare una settimana o poco più.clem77 ha scritto:e se partiste con un traghetto?
Messaggio da lacla » 13 ago 2008, 11:38
QUOTO STEF!!!!Vale70 ha scritto:stefy io lo lascerei a casa e andrei con le bambine in una di quelle tre località... magari portati un'amica se non cambia idea
Messaggio da Tiz71 » 13 ago 2008, 11:43
Messaggio da YLeNia » 13 ago 2008, 11:47
Esatto. Senza neanche starsi a sbattere più di tanto.Tiz71 ha scritto:quoto le altre chiediglielo l'ultima volta se dice di no prendi le bimbe e vai tu dopo l'anno che hai passato hai bisogno di staccare
Messaggio da 4xpatty » 13 ago 2008, 12:03
Messaggio da ziafra » 13 ago 2008, 12:34
Messaggio da ismaele979 » 13 ago 2008, 12:42
Messaggio da FrancescaChiara » 14 ago 2008, 16:44
Messaggio da ismaele979 » 14 ago 2008, 16:51
Messaggio da FrancescaChiara » 14 ago 2008, 17:01
Messaggio da marielena » 15 ago 2008, 18:38
QUOTO IN PIENO.......i miei problemi sono meno difficili dei tuoi (ricordi problemi di schiena....) e ogni volta che mi devo allettare pare che gli scocci......invece io sono lì a fare la pagliaccia per tirare su' il morale quando a volte vorrei prendere a cazzotti il mondo......oddio scusate l'OT era uno sfogo quando ho letto le parole di Stefy mi sembrava di avere davanti il mio socioismaele979, sai che c'è? Io mi sono un po' rotta di trasmettere allegria e voglia di vivere a uno che a volte ha paura anche della propria ombra.
Messaggio da stellaaa » 15 ago 2008, 19:46
Messaggio da marielena » 15 ago 2008, 19:54
Messaggio da FrancescaChiara » 15 ago 2008, 21:44
Se non me lo avessi detto, non l'avrei notato minimamente.stellaaa ha scritto:Scusate l'O.T ma è da ieri che l ho notato e mi da un gran fastidio:molte giustamente si sono lamentate perchè qualcuno ha votato nel loro fotoalbum negativamente,ora guardavo il photoalbum di Stefy che per di piu ha anche detto i problemi di salute che ha passato e mi è salito un gran nervoso a vedere la sua prima foto con voto 8 che poi è salito perchè io ho dato 10,ok che è una cavolata il punteggio ma è penoso il gesto di qualcuna/o che giudica ancora una cosa cosi,io per prima in casa ho avuto a che fare con questo problema e non è un gioco,magari Stefy non hai dato nemmeno peso alla cosa ma qui non si parla di aspetto fisico ma di problemi di salute.Scusate ma la cosa mi tocca
Messaggio da FrancescaChiara » 15 ago 2008, 21:48
Marielena, funziona proprio così, ma anche per noi mogli. Nonostante tutto abbiamo voglia di "tirare su il morale della truppa" e lo facciamo anche se ci costa fatica. Dall'altra parte non c'è lo stesso spirito.marielena ha scritto: diciamo anche che da un albero de mele le pere non ce le fai nasce
Messaggio da ale76 » 15 ago 2008, 21:52
hai pienamente ragione...cavolo, avete passato un anno intenso e il minimo è venirti incontro per una cosa così bella poi!StefyChiara ha scritto: Sarebbe bastato che semplicemente mi avesse detto che provava a non pensare alla paura di volare, che mi fosse venuto un po' incontro, che avesse cercato di capire le mie motivazioni, invece si è trincerato dietro alla sua paura e non si è mosso di un passo.
Bah, sono veramente scoraggiata!
Posso solo pensare che non sono queste le cose gravi della vita
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”