GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

siringa in spiaggia!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
chicca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: siringa in spiaggia!!!

Messaggio da chicca71 » 11 lug 2008, 10:25

Stai tranquilla, vedrai che andrà tutto bene! :ok

Per chi ha lasciato la siringa....non ci sono parole per definire questo b@stardo!
Cla e Leonardo (09/09/06)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 11 lug 2008, 10:37

Che brutta esperienza! :pistole :coccola Però davvero, fidati delle parole dei medici. anche se è impossibile toglierti l'angoscia il caso di contrarre malattie è remoto! :incrocini :ok :ok

Streghettasaetta

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 11 lug 2008, 10:46

Non so cosa dire...
Credo anch'io che tu non debba preoccuparti, ma capisco che tu lo sia (lo sarei anch'io).
E pensare che c'è anche chi difende certa gente e da a me dell'intollerante quando dico che sono dei b@stardi...
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

gracezan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gracezan » 11 lug 2008, 10:52

Che b*****i...ma porca miseria, se vuoi farti del male (parlo dei tossici) fallo..ma esporre gli altri al rischio è abominevole!
Pensa che a me era capitata una cosa simile.
Costiera amalfitana, viaggio con una coppia di amici di cui lei incinta di poche settimane..Viaggio in barca per raggiungere una spiaggetta isolata che tutti ci dicevano essere incontaminata e stupenda..
Dopo mezz'ora di barca, sbarchiamo.
Io sn la prima a scendere e per un pelo nn mi pungo cn una siringona da tossico lasciata li'..
Ma che cavolo!
Per fortuna nn mi sn punta ma ricordo che siamo stati tutti e 4 fermi immobili fino a che nn ci sn venuti a riprendere..
Cmq anche io sapevo che il virus dell'hiv muore a contatto cn l'aria, perciò vedrai che nn è successo nulla.
é inutile dirti di nn preoccuparti perchè anche io me la farei sotto, anche se ragionando so che il rischio è nullo!
Per quanto concerne i discorsi sui tossicodipendenti io per lavoro ho avuto a che fare con ragazzini( 15 anni) eroinomani , cocainomani..e ti posso dire che nn sn in grado di discernere tra il bene ed il male..sn annientati dalla droga( NN PER QUESTO CAPIBILI O SCUSABILI IN NESSUN MODO ED IN NESSUN CASO!!!!)
CERTI COMPORTAMENTI SN ASSOLUTAMENTE DA CONDANNARE!!
mamma di Sara, nata il 14 novembre 2010, ore 8:21. 3 ,435 kg di dolcezza

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 11 lug 2008, 12:02

Ambrosia: hai ragione che è uno schifo, ma tutto il mondo è paese, adesso io vivo e Roma e qualche mattina fa ne ho trovata anch'io una su un marciapiedi trafficatissimo.. :aargh
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 11 lug 2008, 12:08

Questa è una delle mie fobie ...........anzi diciamo che è la mia fobia n° 1 per eccellenza.
Sempre stata!
Ho una paura incredibile di pungermi con una siringa e per strada, soprattutto nei prtai, quando cammino guardo costantemente dove metto i piedi (sono paranoica!)
Una volta avevo persino paura di trovarle incastrate nelle poltrone dei cinema :urka (da manicomio lo so!), per fortuna l'ho superata!

ma ti capisco perfettamente e mi sale una rabbia al pensiero di questi str...i! :bomba
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 11 lug 2008, 12:08

Ambrosia ha scritto:quello che mi fa più rabbia è che, come sempre, leggo la provenienza di chi ha scritto il topic e mi ritrovo a pensare "e ti pareva".
l'ho già scritto altrove, l'italia è un paese del cappero, ma napoli è il peggio del peggio.
boh non so, prova a fare un giro ai giradinetti a milano... :che_dici
io le ho viste anche piantate negli alberi a mo di freccette...
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 11 lug 2008, 12:10

Pollon_z ha scritto:
Ambrosia ha scritto:quello che mi fa più rabbia è che, come sempre, leggo la provenienza di chi ha scritto il topic e mi ritrovo a pensare "e ti pareva".
l'ho già scritto altrove, l'italia è un paese del cappero, ma napoli è il peggio del peggio.
boh non so, prova a fare un giro ai giradinetti a milano... :che_dici
io le ho viste anche piantate negli alberi a mo di freccette...
Anni fa, quando facevo da baby-sitter ad una bimba di tre anni ed abitavo ancora a Milano, anche io ricordo di averle trovate ai giardini pubblici! :urka
Ricordo d'aver spiegato a questa bimba che nn doveva assolutamente toccarle!
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 11 lug 2008, 12:35

io penso che non dipenda da napoli o dal sud, questo è un problema che si può trovare in tutta italia, visto che i drogati ci sono ovunque
des io ti ho risposto di là e secondo me devi segnalare la cosa non so come si fa ma bisogna segnalarla perchè per me è anche colpa del comune che dovrebbe ripulire le spiaggie, e che cavolo queste istituzioni non vogliono proprio collaborare!!
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 11 lug 2008, 13:00

l'ho già scritto altrove, l'italia è un paese del cappero, ma napoli è il peggio del peggio. e parlo da napoletana... :aargh
in ogni caso, i medici ti hanno detto la verità, il rischio che corri è praticamente pari a zero, perciò cerca per quanto possibile di stare serena. :coccola :incrocini
scusa ma è un discorso del piffero! i tossici stanno dappertutto!
e poi lei non ha detto dove è stata al mare...poi se è stata al lido mappatella... che t'aspettavi?! :fischia
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 11 lug 2008, 13:12

tutto il mondo è paese e l'Italia è un paese grande..

a parte questo volevo dirti che mi dispiace moltissimo ciò che ti è accaduto e che non dovrebbe succedere.. si, perchè i bimbi giocano con la sabbia e nell'erba e questi imbecilli non hanno rispetto neanche per loro!!
vedrai che andrà tutto bene, intanto :incrocini :incrocini
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 11 lug 2008, 19:34

sono veramente rimasta cosi :urka leggendo il tuo post!
ti abbraccio forte e ti direi ( come se fosse facile ) di non aver paura e di stare tranquilla! :coccola

x il resto non commento xchè direi oscenità! :bomba
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 11 lug 2008, 19:49

che b*****i!!!
cerca di avere fiducia in quello che ti hanno detto i medici!!
non ti accadrà nulla!!!
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

alexa77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alexa77 » 11 lug 2008, 21:32

Des.........capisco perfettamente la tua paura e anche la tua rabbia.....è vero, tra 3 mesi avrai la certezza che tutto è andato bene, ma questa paura intanto nte la sei dovuta passare.........è la cosa che mi fa incaxxare questa e che non mi fa provare pietà per loro.......Un abbraccio
Niente arriva alla testa se prima non passa da cuore (Schopenhauer) scimmietta

willy75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da willy75 » 11 lug 2008, 21:40

SONO ESTEREFATTA! :urka
IO HO LA FOBIA CHE POSSA CAPITARE A MIA FIGLIA QUANDO LA PORTO AI GIARDINETTI! :aargh
COMUNQUE FIDATI DEI MEDICI, IL VIRUS MUORE SUBITO A CONTATTO CON L'ARIA. TI AUGURO CHE TUTTO SI RISOLVA! :incrocini :ok
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 11 lug 2008, 22:19

Che schifo ..

:incrocini :incrocini :incrocini
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

Coccolyna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Coccolyna » 11 lug 2008, 22:56

Non ci sono veramente parole !!!!
Perchè devono lasciare lì il loro schifo e fare male a persone che non c'entrano nulla????????
E se di lì passava un bambino???????
Non ho davvero parole !!!

tanti incrocini per te...andrà tutto benone :coccola :incrocini :incrocini

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 12 lug 2008, 2:08

ciao a tutte,
prima di tutto volevo ringraziarvi per il sostegno.ho delle notizie buone e delle notizie cattive.cominciamo dalle buone.stamattina sono stata al centro malattie infettive Cotugno,il piu' importante qui al sud.mi hanno fatto gli esami del sangue per vedere come sto io adesso(situazione che dovrebbe risultare specchio di quello che è il mio stato di salute prima dell'incidente) ed ho poi fatto una lunga chiacchierata con l'infettivologo.il dottore dice che posso assolutamente stare tranquilla per quanto riguarda l'HIV,visto che il virus muore quasi subito all'aria aperta,soprattutto in una situazione di esposizione al sole ed alla salsedine.un po' piu' preoccupante è la situazione epatite B e C.per la B dovrei essere vaccinata ed infatti mi ha dato da rifare un piccolo richiamo al vaccino,per la C purtroppo non esiste vaccino,quindi possiamo aspettare solo gli esiti degli esami.anche per l'epatite il rischio è bassissimo,ma leggermente piu' alto di quello dell'HIV.dovro' ripetere gli esami quasi ogni mese per 6 mesi per monitorare la situazione,solo dopo i 6 mesi potro' ritenermi definitivamente fuori pericolo.la cattiva notizia è che il medico mi ha sconsigliato la caccia in questo periodo,quindi dovro' abbandonare la caccia per 6 mesi,giusto per essere sicuri che tutto sia nella norma e in perfetta salute.gli ho detto dei miei tentativi e lui mi ha rassicurata sul fatto che se dovessi essere rimasta incinta ci sono delle prassi da poter seguire,ma non abbiamo approfondito molto il discorso,lo approfondiremo quando e se ne sarà il caso.inutile dirvi che dovro' avere rapporti protetti con il socio.mi sento come se mi avessere trascinato in un grosso incubo,come se mi avessero tolto l'unico pensiero positivo che avevo,come se mi avessero soffocato,mi hanno tolto il diritto di continuare a sognare,se pur riamandandolo.ero così decisa,così felice di cercare questa gravidanza con l'uomo che amo e che desidera quanto me questo figlio,di dare finalemente un fratellino o una sorellina alla mia Gioia....sei mesi,sei lunghissimi mesi,di ansie,di paure,di accorgimenti,neanche fossi una tossica o una prostituta...sono solo andata al mare......scusate lo sfogo,ma sto davvero male e sinceramente nn so cosa ho fatto per meritarmi questo.
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 12 lug 2008, 2:15

calavera ha scritto:
l'ho già scritto altrove, l'italia è un paese del cappero, ma napoli è il peggio del peggio. e parlo da napoletana... :aargh
in ogni caso, i medici ti hanno detto la verità, il rischio che corri è praticamente pari a zero, perciò cerca per quanto possibile di stare serena. :coccola :incrocini
scusa ma è un discorso del piffero! i tossici stanno dappertutto!
e poi lei non ha detto dove è stata al mare...poi se è stata al lido mappatella... che t'aspettavi?! :fischia
non era il lido mappatella,è un lido comunque gestito!!!e pure se fosse stato il ido mappatella,questo non giustifica il fatto che ci siano siringhe seminate!!!!perdonami,ma il tossico non paga la discesa la sera ed alle macchine per la sabbia un ago puo' sfuggire!!!!
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 12 lug 2008, 2:15

Desdemona,
ho letto solo adesso...coraggio che passa!! :coccola
x la caccia,dai è solo rimandata!! :incrocini :incrocini
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”