GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

chiacchiere dal pediatra

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: chiacchiere dal pediatra

Messaggio da ely66 » 5 lug 2008, 21:05

le chiacchiere dai dottori, spesso sono veritiere e spesso nascono le barzellette..

pssss.....
però.. provate a rileggere i vari interventi. :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 lug 2008, 21:31

ely66 ha scritto:

pssss.....
però.. provate a rileggere i vari interventi. :fischia
non ho capito ma mi rendo conto di essere un pò gnorri :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 lug 2008, 21:42

riguarda l'ortografia e la grammatica :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 5 lug 2008, 21:58

valli ha scritto:Che poi..chissà se sempre è vero..intendo per gli oggetti regalati. io sarò prevenuta ma quando mi raccontano tt quello che regalano ai figli,certe mamme del genere "sn la migliore" sorrido ma..ho forti dubbi :hi hi hi hi
quoto
e scommetto che quando erano pupetti dormivano tuuuutta la notte :che_dici
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 5 lug 2008, 22:55

Serena&Luca ha scritto:Sono paragonabili a quelle mamme il cui figlio a 2 mesi cammina , a 4 mesi parla, a 6 mesi risolve le equazioni di matematica :hi hi hi hi .
Parte tutto da grandi frustrazioni di fondo e da un'idiozia senza fine.
E sinceramente a me sta gente non fa manco ridere, mi fa salire solo il vomito e penso a quei poveri bimbi cresciuti da schifo.
parole sante !!!!!!!!
per non parlare poi di quelle che ti schifano letteralmente perchè compri i vestiti per tuo figlio al mercato o da oviesse mentre loro si vantano di abbigliamento griffatissimo :x:
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 5 lug 2008, 22:58

marielena ha scritto:
Naturalmente sa anche tradurre i geroglifici..
Ahhhhhhh mia figlia pensa li fà...........sul muro :ahaha :ahaha
il mio ci ha provato una volta e poi gli ho sequestrato i pennarelli........................ :ahah
è un artista a tutto tondo :ahah

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 5 lug 2008, 23:08

frangela ha scritto:
valli ha scritto:Che poi..chissà se sempre è vero..intendo per gli oggetti regalati. io sarò prevenuta ma quando mi raccontano tt quello che regalano ai figli,certe mamme del genere "sn la migliore" sorrido ma..ho forti dubbi :hi hi hi hi
quoto

cave
non è pvopvio il nostvo caso!
Pier-Alba-Mavia-Vittovia ( tipico nome da nobildonna del terzo millenio :ahah ) ha sempve dovmito la notte e in quanto a vegali...pev lei solo diamanti :hi hi hi hi

:ahah :ahah
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 lug 2008, 23:12

ely66 ha scritto:riguarda l'ortografia e la grammatica :hi hi hi hi
dai si sa che la lingua ufficiale di gol non è l'italiano ma il golliano :prrrr
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 5 lug 2008, 23:15

Mimi75 ha scritto:
frangela ha scritto:
quoto

cave
non è pvopvio il nostvo caso!
Pier-Alba-Mavia-Vittovia ( tipico nome da nobildonna del terzo millenio :ahah ) ha sempve dovmito la notte e in quanto a vegali...pev lei solo diamanti :hi hi hi hi

filippo (il nome nobile ce l'ha :ahah ) ha sempre ricevuto solo penne (anzi pennarelli) mont blanc e gemelli di platino tempestati di pietre preziose :ahaha

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 5 lug 2008, 23:17

Regi ha scritto:

Golliano?
non era il Gollese?
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 lug 2008, 23:20

Mimi75 ha scritto:
Regi ha scritto:

Golliano?
non era il Gollese?
vabbè dai ci siamo capite :prrrr :ahaha :ahah mi sono resa conto quando avevo già inviato e qui a differenza che nei gruppissimo non si possono modoficare le ca@@te che scrivo :fischia
biblios® - *O.C.D.*

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 lug 2008, 23:23

golliano fa più alieno.. :ahah :ahah
da alienate (stavolta la spiego altrimenti mi domandi di nuovo :prrrr :hi hi hi hi )

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 lug 2008, 23:25

ely66 ha scritto:golliano fa più alieno.. :ahah :ahah
da alienate (stavolta la spiego altrimenti mi domandi di nuovo :prrrr :hi hi hi hi )
:buuu torno nel mio gruppo almeno li mi capiscono :buuu

:prrrr :prrrr :hi hi hi hi
biblios® - *O.C.D.*

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 lug 2008, 23:37

calimero ti fa un baffetto ahahahahahah :prrrr :prrrr :ahah

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 lug 2008, 23:43

ely66 ha scritto:calimero ti fa un baffetto ahahahahahah :prrrr :prrrr :ahah
piccola e nera lo sono mi devo solo procurare un uovo da mettere in testa :prrrr :ahaha :ahah
biblios® - *O.C.D.*

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 6 lug 2008, 14:49

tsè tutti fenomeni...gli compra tutto poi manco gli parla.

Allora a mio figlio ho comprato la ferrari 360 modena. vera, tanto ah già la patente. Parlo di Seby, quello di 10 mesi.
Il grande è gia re del mondo... :che_dici
e il grande, a 4 anni, lo sa dire " mi SONO comprato"
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 6 lug 2008, 16:42

penso che il meglio o il peggio siano abbastanza soggettivi
basterebbe non dettare legge con le proprie opinioni
quello che mi dava fastidio di una mamma che conoscevo era che secondo lei tutto quello che diceva era il verbo :x: questo x me era intollerabile, lasciamo spazio alle idee di tutti e che ognuno faccia quello che gli pare a casa sua :prrrr
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc

chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chafi » 7 lug 2008, 7:23

Non e' per giudicare male ma la signora in questione era proprio di un ceto basso parlando di cultura ,e sono convinta che questi siano i peggiori perche' pensano di poter essere qualcuno grazie alle cose materiali ( vedi vestiti griffati etc.. ).

Io sono cresciuta in una famiglia dove i soldi non si buttavano anzi ... non ho avuto il motorino, pero' sono cresciuta con valori forti e capendo cosa significa lavorare e guadagnarsi quello che si ha :ok

Mio marito invece e' cresciuto in una famiglia moooooolto benestante e ha avuto di tutto e di piu' , compresa una macchina costosissima a 18 anni, ma siamo daccordo sul fatto che anche se si puo' economicamente si deve evitare di comprare tutto altrimenti e' finita al posto di esseri umani si crescono dei piccoli mostriciattoli :urka .
Mavi nato il 29/01/2007

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 7 lug 2008, 8:39

chafi ha scritto:Non e' per giudicare male ma la signora in questione era proprio di un ceto basso parlando di cultura ,e sono convinta che questi siano i peggiori perche' pensano di poter essere qualcuno grazie alle cose materiali ( vedi vestiti griffati etc.. ).

Io sono cresciuta in una famiglia dove i soldi non si buttavano anzi ... non ho avuto il motorino, pero' sono cresciuta con valori forti e capendo cosa significa lavorare e guadagnarsi quello che si ha :ok

Mio marito invece e' cresciuto in una famiglia moooooolto benestante e ha avuto di tutto e di piu' , compresa una macchina costosissima a 18 anni, ma siamo daccordo sul fatto che anche se si puo' economicamente si deve evitare di comprare tutto altrimenti e' finita al posto di esseri umani si crescono dei piccoli mostriciattoli :urka .
D'accordissimo!!!! ho una amica che ragiona proprio così! ma nel suo caso è in buona fede,nel senso che nn ci arriva proprio a capire che nn è la firma del vestito che conta ma,per esempio,il buon gusto...e così talvolta vedo sua figlia vestita in modo,ehm..osceno..però "sn vestiti firmati"!! se invece siamo insieme in libreria,e mi vede spendere 15 euro per un libro...apriti cielo!!! questione di priorità..
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 7 lug 2008, 8:54

newmamy ha scritto:
Serena&Luca ha scritto:Sono paragonabili a quelle mamme il cui figlio a 2 mesi cammina , a 4 mesi parla, a 6 mesi risolve le equazioni di matematica :hi hi hi hi .
Parte tutto da grandi frustrazioni di fondo e da un'idiozia senza fine.
E sinceramente a me sta gente non fa manco ridere, mi fa salire solo il vomito e penso a quei poveri bimbi cresciuti da schifo.
parole sante !!!!!!!!
per non parlare poi di quelle che ti schifano letteralmente perchè compri i vestiti per tuo figlio al mercato o da oviesse mentre loro si vantano di abbigliamento griffatissimo :x:

Beh ma allora io sono più fortunata di tutte!!!...x sentire queste cose(o fesserie :che_dici )non serve che vada fino dal peddy...basta solo che mi trovi con mia cognata!...il suo magic baby alla veneranda età di 8 mesi fa tutto!!!cose mai viste!...altro che i tardoni dei miei figli...il suo a 5 mesi beveva già con il bicchiere!...si peccato però che ogni sorso che faceva poi doveva cambiargli tutina e body! :che_dici ....x non parlare della notte!...mai peerso un ora di sonno!...poi però parlando del più e del meno con la suocera sua(che le abita sopra)si scopre che la notte si sente piangere 3/4 volte! :che_dici

valà valà....ma lasciamoli crescere con i loro tempi sti bambini!!!...io in compenso mi faccio di quelle risate quando incontro mia cognata!!! :hi hi hi hi
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”