pssss.....
però.. provate a rileggere i vari interventi.

Messaggio da ely66 » 5 lug 2008, 21:05

Messaggio da Regi » 5 lug 2008, 21:31
non ho capito ma mi rendo conto di essere un pò gnorriely66 ha scritto:
pssss.....
però.. provate a rileggere i vari interventi.

Messaggio da ely66 » 5 lug 2008, 21:42

Messaggio da frangela » 5 lug 2008, 21:58
quotovalli ha scritto:Che poi..chissà se sempre è vero..intendo per gli oggetti regalati. io sarò prevenuta ma quando mi raccontano tt quello che regalano ai figli,certe mamme del genere "sn la migliore" sorrido ma..ho forti dubbi

Messaggio da newmamy » 5 lug 2008, 22:55
parole sante !!!!!!!!Serena&Luca ha scritto:Sono paragonabili a quelle mamme il cui figlio a 2 mesi cammina , a 4 mesi parla, a 6 mesi risolve le equazioni di matematica.
Parte tutto da grandi frustrazioni di fondo e da un'idiozia senza fine.
E sinceramente a me sta gente non fa manco ridere, mi fa salire solo il vomito e penso a quei poveri bimbi cresciuti da schifo.

Messaggio da newmamy » 5 lug 2008, 22:58
il mio ci ha provato una volta e poi gli ho sequestrato i pennarelli........................ :ahahmarielena ha scritto:Ahhhhhhh mia figlia pensa li fà...........sul muroNaturalmente sa anche tradurre i geroglifici..![]()

Messaggio da Mimi75 » 5 lug 2008, 23:08
frangela ha scritto:quotovalli ha scritto:Che poi..chissà se sempre è vero..intendo per gli oggetti regalati. io sarò prevenuta ma quando mi raccontano tt quello che regalano ai figli,certe mamme del genere "sn la migliore" sorrido ma..ho forti dubbi
e scommetto che quando erano pupetti dormivano tuuuutta la notte

Messaggio da Regi » 5 lug 2008, 23:12
dai si sa che la lingua ufficiale di gol non è l'italiano ma il golliano :prrrrely66 ha scritto:riguarda l'ortografia e la grammatica

Messaggio da newmamy » 5 lug 2008, 23:15
filippo (il nome nobile ce l'ha :ahah ) ha sempre ricevuto solo penne (anzi pennarelli) mont blanc e gemelli di platino tempestati di pietre prezioseMimi75 ha scritto:frangela ha scritto:quotovalli ha scritto:Che poi..chissà se sempre è vero..intendo per gli oggetti regalati. io sarò prevenuta ma quando mi raccontano tt quello che regalano ai figli,certe mamme del genere "sn la migliore" sorrido ma..ho forti dubbi
e scommetto che quando erano pupetti dormivano tuuuutta la notte
cave
non è pvopvio il nostvo caso!
Pier-Alba-Mavia-Vittovia ( tipico nome da nobildonna del terzo millenio :ahah ) ha sempve dovmito la notte e in quanto a vegali...pev lei solo diamanti![]()
:ahah :ahah

Messaggio da Mimi75 » 5 lug 2008, 23:17
Regi ha scritto:dai si sa che la lingua ufficiale di gol non è l'italiano ma il golliano :prrrrely66 ha scritto:riguarda l'ortografia e la grammatica

Messaggio da Regi » 5 lug 2008, 23:20
vabbè dai ci siamo capite :prrrrMimi75 ha scritto:Regi ha scritto:dai si sa che la lingua ufficiale di gol non è l'italiano ma il golliano :prrrrely66 ha scritto:riguarda l'ortografia e la grammatica
Golliano?
non era il Gollese?
:ahah :ahah

Messaggio da ely66 » 5 lug 2008, 23:23

Messaggio da Regi » 5 lug 2008, 23:25
ely66 ha scritto:golliano fa più alieno.. :ahah :ahah
da alienate (stavolta la spiego altrimenti mi domandi di nuovo :prrrr)

Messaggio da ely66 » 5 lug 2008, 23:37

Messaggio da Regi » 5 lug 2008, 23:43
piccola e nera lo sono mi devo solo procurare un uovo da mettere in testa :prrrrely66 ha scritto:calimero ti fa un baffetto ahahahahahah :prrrr :prrrr :ahah

Messaggio da jillvalentine » 6 lug 2008, 14:49

Messaggio da val69 » 6 lug 2008, 16:42

Messaggio da chafi » 7 lug 2008, 7:23

Messaggio da SiAMa » 7 lug 2008, 8:39
D'accordissimo!!!! ho una amica che ragiona proprio così! ma nel suo caso è in buona fede,nel senso che nn ci arriva proprio a capire che nn è la firma del vestito che conta ma,per esempio,il buon gusto...e così talvolta vedo sua figlia vestita in modo,ehm..osceno..però "sn vestiti firmati"!! se invece siamo insieme in libreria,e mi vede spendere 15 euro per un libro...apriti cielo!!! questione di priorità..chafi ha scritto:Non e' per giudicare male ma la signora in questione era proprio di un ceto basso parlando di cultura ,e sono convinta che questi siano i peggiori perche' pensano di poter essere qualcuno grazie alle cose materiali ( vedi vestiti griffati etc.. ).
Io sono cresciuta in una famiglia dove i soldi non si buttavano anzi ... non ho avuto il motorino, pero' sono cresciuta con valori forti e capendo cosa significa lavorare e guadagnarsi quello che si ha![]()
Mio marito invece e' cresciuto in una famiglia moooooolto benestante e ha avuto di tutto e di piu' , compresa una macchina costosissima a 18 anni, ma siamo daccordo sul fatto che anche se si puo' economicamente si deve evitare di comprare tutto altrimenti e' finita al posto di esseri umani si crescono dei piccoli mostriciattoli.

Messaggio da cupido » 7 lug 2008, 8:54
newmamy ha scritto:parole sante !!!!!!!!Serena&Luca ha scritto:Sono paragonabili a quelle mamme il cui figlio a 2 mesi cammina , a 4 mesi parla, a 6 mesi risolve le equazioni di matematica.
Parte tutto da grandi frustrazioni di fondo e da un'idiozia senza fine.
E sinceramente a me sta gente non fa manco ridere, mi fa salire solo il vomito e penso a quei poveri bimbi cresciuti da schifo.
per non parlare poi di quelle che ti schifano letteralmente perchè compri i vestiti per tuo figlio al mercato o da oviesse mentre loro si vantano di abbigliamento griffatissimo
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”