concordo pienamente con alettaAletta ha scritto:Io credo che abbia senso anche se uno solo dei due crede nell'importanza del sacramento. E' chiaro che se lo fosse per tutti e due non ci sarebbe "problema" ma dal momento che tuo marito è stato addirittura in seminario probabilmente per lui è particolarmente serio il fatto di sposarsi in Chiesa. Se per te non è fondamentale ma non è completamente contrario ai tuoi principi (che ne so, sei atea o di altro credo) secondo me potresti farlo per lui, perchè nella sua vita potrebbe essere una mancanza forte quella di non aver contratto il proprio matrimonio secondo il sacramento. Poi tu saprai meglio di noi se per lui è così importante.witch ha scritto:io ritengo che la cosa abbia un senso solo se entrambi credete veramente nel sacramento del matrimonio
ma mi sembra che non sia il vostro caso giusto?
Baci
se tuo marito ci tiene molto e per te non fa differenza, non vedo perchè farlo rinunciare a una cosa per lui tanto importante
se invece fosse solo per far contenti i suoi parenti allora no, che c'entrano loro con il vostro matrimonio?