GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mi consigliereste ?(foto ai bimbi) ;O)

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: mi consigliereste ?(foto ai bimbi) ;O)

Messaggio da Timandra » 9 giu 2008, 15:45

Ho visto ora le tue foto . . .caspita che brava !!!! :urka

Mi prenoto per questo anno e i prossimi,comprendendo comunione e cresima :hi hi hi hi
2004 * Scontrinata

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 9 giu 2008, 15:54

meimi75 ha scritto:ok Ambra sei assunta..sarai il mio manager :hi hi hi hi
ps: è arrivato il cd :hi hi hi hi

ah bene :hi hi hi hi ..stavo già per mandare una mail minatoria alle poste :martello :martello
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 9 giu 2008, 15:58

ah dimenticavo ..forse sono folle :x: ma sto comperando un po' di vestitini particolari proprio per effettuare dei cambi d'abito :hi hi hi hi
sono malata? :fischia
adesso vi metto la foto dell'ultimo arrivato che ha anche il vestito uguale per la bambola,che Alice ha messo alla sua orsetta preferita :cuore
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 9 giu 2008, 16:12

messa la foto

grazie ragazze ...mi state davvero aiutando molto...
siccome la spesa non sarà indifferente ,in quanto mi brucerò l'assegno di maternità, comperare qualche cosa di utile è davvero fondamentale ...

grazie ancora!
naturalmente si accettano idee e suggerimenti :yeee

lalalu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lalalu » 9 giu 2008, 19:06

LALAU ma davvero i prezzi sono questi????
ho proprio paura di si; pensa che chi me lha regalato appena ha visto il book ci è rimasta di cacca perchè non valeva il prezzo, se hai bisogno ti faccio qualche foto e la metto nel mio album così vedi che taccagneria...

cmq l'idea di portarsi ambientazioni diverse (es. ombrelloni, slittini o cose simili) è molto bella anche perchè sai meglio di me (ho fatto la rima) con un buon programma di ritocco puoi fare quello che vuoi; non sono molto convinta sui vestitini anche se l'idea è molto originale io non credo che tutte le mamme farebbero indossare ai loro figli abiti usati e strausati da altri per quanto puliti; per esempio quando sono andata io volevano mettere in testa a cri cri un cappello da babbonatale sporco e grigio e rosso anzichè bianco e rosso ed io mi sono rifiutata anche perchè mi faceva un po schifo....

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 9 giu 2008, 21:36

:x: ammazzaooooooo che skifoooooooooooooooooooooooooo..no no non farei mai una cosa del genere :x:
vabbè che io sono molto easy su questo..io senza problemi metto alle mie figlie vestitini prestati ..li lavo li stiro e via... :sorrisoo
non avevo pensato che alla gente avrebbe potuto fare skifo..ahhh beata ingenuità... :che_dici

io col fotoritocco però non è che sia molto brava..e poi non mi piace usarlo troppo..di partenza ci deve essere cmq un buono scatto..se no... :x:

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 9 giu 2008, 21:41

forum/gallery/pic.php?mode=med&pic_id=20328

MERAVIGLIOSA

Meimi.....fai pratica con i bimbi intanto...
che poi quando mi sposo ti tocca farmi da fotografa, lo sai no?! :hi hi hi hi

:bacio

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 9 giu 2008, 22:30

Anch'io sono appassionata di foto, a mia sorella ho fatto un piccolo book, che serviva per fare da sfondo in un concorso canoro a cui ha partecipato...
Ho pure messo online le foto fatte, pure io utilizzo a volte photoshop, ma tento ad utilizzarlo solo se devo fare b/n o variazioni particolari.

Trovo fantastica l'idea di fare di questa passione un qualcosa di remunerativo, e poi tu sei veramente bravissima!!!
Io però metterei in conto anche che alcune persone che magari non ti conoscono, potrebbero sentirsi imbarazzate ad averti in casa, e preferirebbero spostarsi loro (sai mai che pensieri si fanno...).
Io farei gli acquisti base per questo tipo di attività, poi quando vedo da che parte inizia a tirare il vento, proseguirei verso quella direzione...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 10 giu 2008, 0:18

Anche ame piacerebbe tantissimo......l'idea del parco mi piace, ma anche qualche ritratto ben fatto (come sai fare tu :hi hi hi hi ) non mi dispiacerebbe.

I formati poster non mi piacciono...non appenderei in casa una fotona....mi piacciono di più tante piccole foto incorniciate e messe tutte insieme su una consolle......

CMQ BUTTATi sei così brva che non dovresti avere problemi a troavre clientela....peccato che siamo così lontane........

VAI MEIMI...la nostra gollina fotografa :emozionee
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 10 giu 2008, 11:06

10 euro??!! :urka
Prenotata!! appena vieni da queste parti fammi un fischio!!! :hi hi hi hi

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 10 giu 2008, 11:46

vabbè ma che iella siete tutte lontaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :buuu

:ahah

ahryn
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ahryn » 10 giu 2008, 14:10

:sorrisoo Anche scatto volentieri :sorrisoo mi piace fotografare, i miei bimbi e i bambini in genere. Trovo sia una professione bellissima e se ti butti in questa avventura hai tutta la mia ammirazione! Io non ho una macchinetta professionale, mi piacerebbe...... Io qualche volta li ho portati in studio a fare dei book, sono del parere che in studio le foto vengono meglio, con le luci giuste e lo sfondo. Non farei venire un fotografo a casa perchè già con le foto che scatto io devo poi usare il fotoritocco per tagliare gli orrori, :ahaha
Una ottima idea è quella di fare scatti ai compleanni, festine della scuola, saggi, etc perchè la mamma vuol guardare il pupetto che si esibisce, non scattare...... vale anche per i filmini :ok
Arianna, Jessica (22-04-2001) e Alex (05-12-2004)

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 10 giu 2008, 16:26

Ciao! le foto in casa le faccio io, me la cavicchio. fotografo volentieri Neva sioprattutto all' aperto (ma questo perché sono meno abile in interni), però non mi piacerebbero le foto in studio, le trovo un po' asettiche e comunque per te sarebbe più difficile cogliere l'essenza del bimbo fuori dal suo ambiente. o almeno credo.

le foto le raccolgo in album fotografici, li faccio stampare via internet. ne faccio di diversi tipi: tipo portfolio per i nonni, album "una foto al giorno" (per il primo anno e il secondo ho fatto così , album a tema (la pappa, la nanna, la spiaggia...)
non faccio mai stampe singole e ingrandimenti perché le foto per me sono da gustare al momento opportuno ed esporle sempre in cornice mi sembra che le banalizzi.

quindi riassumendo:

- mi piacerebbe che il fotografo venisse a casa mia
- preferire di gran lunga un album fotografico (magari corredato di commentini)

complimenti, bella idea!

In bocca al lupo!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 10 giu 2008, 16:32

questi sono alcuni dei miei scatti se ti interessa, così tanto per curiosità!

http://www.flickr.com/photos/azzurrointenso/
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 10 giu 2008, 17:01

Secondo me è una buona idea. Tutte adoriamo i nostri cuccioli e vogliamo di loro quanti più ricordi possibili e le foto sono lo strumento migliore. Ma non tutte siamo abili. Quindi, soprattutto se hai intenzione di praticare tariffe accessibili, credo la tua idea possa avere un futuro.
Personalmente preferirei ambientare le foto della piccola (ora che è veramente piccola) in casa o in un luogo familiare, anche se quoto in pieno chi dice che i bimbi sono sempre spontanei (la mia si mette in posa, giuro, ma è lei, è così e basta).
L'idea del book è molto bella, ma la vedo un po' difficile da realizzare, perché penso richiederebbe lavoro in più riprese (sennò i piccoli si stancano e non so come sarebbe il risultato). Meglio le stampe grandi.
In bocca al lupo!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 10 giu 2008, 17:31

MEIMI anch'ioadoro le foto....però sarebbe bello se facessi anche foto in anticato e in bianco nero...bellissime
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 10 giu 2008, 18:03

nicoleb5 ha scritto:MEIMI anch'ioadoro le foto....però sarebbe bello se facessi anche foto in anticato e in bianco nero...bellissime
clikka sul mondo sotto al mio avatar :sorrisoo

ma per le golline appassionate di foto c'è il nostro topic-scatto in hobby,tv che si chiama PASSIONE FOTOGRAFIA

Azzurrointenso aspettiamo anche te di là :yeee

cmq alla fine ho capito che il mondo è bello perchè è vario..ehehe...mi suiciderò :hi hi hi hi
allora per ora compro qualche cosa di non definitivo che possa usare in entrambi i casi ..poi vedrò cosa mi viene più spesso comissionato e sceglierò di conseguenza

a me piacciono gli album ma ho foto il 20x30 appese ovunque .. quella col MAO finto ce l'ho sul comodino :cuore me la guardo sempre e mi si scalda il cuore prima di addormentarmi...

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 10 giu 2008, 19:17

Questo dovrebbe essere il link delle foto che ho fatto io l'anno scorso
*/album/oravif ... otografico

La pass è: fotofoto
Non prendetemi in giro, ho dovuto fare il pomeriggio per la sera, in più ho dovuto photoshopparne alcune per eliminare il pavimento di cemento del garage dove ho fotografato (infatti credo che quelle siano le peggiori... :x: )

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 10 giu 2008, 19:18

Scusate, se sapete cosa mettere al posto degli asterischi ok, altrimenti ditemelo che vi do un altro link...

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 10 giu 2008, 20:51

MEIMI dimenticavo,se fai 10 uero a foto ti arruolo subito :-D
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”