GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Credete al paranormale?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Credete al paranormale?

Messaggio da cinny78 » 6 giu 2008, 10:53

...non credo a maghi e maghette che lucrano su queste cose...però non escludo che ci sia un mondo occulto che non a tutti è accessibile o visibile ( nel senso che magari che so, ci devi essere portato o devi essere particolarmente sensibile ...)...in ogni caso se anche c'è questo mondo io non lo voglio esplorare !!! :hi hi hi hi ...se vedessi qualcosa di occulto mi farei la pupù addosso come mio figlio...!!! :urka
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

annamaria.f
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da annamaria.f » 6 giu 2008, 11:18

Ema si trattava di sedute con la classica tazza e lettere a corollario...

la persona mentalmente poneva una domanda, la tazza si muoveva sotto le dita formulando parole e date (riferite a fatti privati).

Ho raccontato questo non per obbligare qualcuno a crederci, HO RACCONTATO SOLO CIO' CHE HO VISTO...crederci o meno poi é un altro paio di maniche ed é ovviamente, molto soggettivo e personale.
Anna, Angelo, Samuele 17.04.06 e Susanna 08.05.2009...tre metri sopra il cielo...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 giu 2008, 11:24

un paio di annetti fa, forse meno, con un topic simile se ne sono viste parecchie di cose.. altro che paranormale. :fischia :fischia
badabenbadabenbadaben è normale.. :-D :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 6 giu 2008, 11:24

floddi ha scritto:C'era un post qualche tempo fa che parlava di essenze........e io scrissi che ci credevo e mi piacevano.
In particolare il muschio bianco......... :fischia
ricordo floddi, ricordo :che_dici
" io ho visto cose che voi umani potete solo immaginare "............. :hi hi hi hi
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 6 giu 2008, 11:25

Io su cose come sedute spiritiche, magia e co sono molto scettica per non dire che non ci credo per niente, però qualche sera fa ho visto uno speciale che mi ha fatto incuriosire.
Praticamente c'è sto tipo che dice di essere venuto dal futuro

http://it.wikipedia.org/wiki/John_Titor

che ne pensae? qualcuna ne ha mai sentito parlare?
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 6 giu 2008, 11:26

Dubbiosa ha scritto: Praticamente c'è sto tipo che dice di essere venuto dal futuro

che ne pensae?

io penso solo che la roba era tagliata male :che_dici
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 6 giu 2008, 11:28

Dubbiosa ha scritto:Io su cose come sedute spiritiche, magia e co sono molto scettica per non dire che non ci credo per niente, però qualche sera fa ho visto uno speciale che mi ha fatto incuriosire.

ups, mi sono accorta adesso che c'è un post vecchio che ne parla :fischia
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 6 giu 2008, 11:29

Dubbiosa ha scritto: Praticamente c'è sto tipo che dice di essere venuto dal futuro

Penso che mi potrebbe dire la combinazione vincente del superenalotto :hi hi hi hi
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 6 giu 2008, 11:31

Dubbiosa ha scritto:Io su cose come sedute spiritiche, magia e co sono molto scettica per non dire che non ci credo per niente, però qualche sera fa ho visto uno speciale che mi ha fatto incuriosire.

Vecchia vecchia, sono state anche fatte delle ricerche e da quello che ho intuito c'è gente che ci sta facendo soldi ... chissà perché si va sempre a finire lì :che_dici
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

annamaria.f
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da annamaria.f » 6 giu 2008, 11:32

Dubbiosa il servizio su John Titor di Vojager l'ho visto anch'io e sono anche andata a curiosare sul forum americano che lo stesso Titor aprì nella sua "breve permanenza" in questo mondo....

devo essere sincera, un pochino questa cosa mi ha turbato
Anna, Angelo, Samuele 17.04.06 e Susanna 08.05.2009...tre metri sopra il cielo...

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 6 giu 2008, 11:34

Io sono una gran fifona.. se guardo un film con tema spiritico o horror la notte poi non dormo oppure ho gli incubi.. per cui esista o meno il paranormale io non lo voglio sapere.. :hi hi hi hi

per quanto riguarda maghi, maghetti, santoni etc.. sono tutti dei buffoni che fanno i soldi a danno delle persone deboli, sole e disperate.. andrebbero tutti eliminati.. :pistole

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 6 giu 2008, 11:36

ste81 ha scritto:Io sono una gran fifona.. se guardo un film con tema spiritico o horror la notte poi non dormo oppure ho gli incubi.. per cui esista o meno il paranormale io non lo voglio sapere.. :hi hi hi hi
....del genere....non è vero ma ci credo.... :hi hi hi hi
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 6 giu 2008, 11:37

annamaria.f ha scritto:Dubbiosa il servizio su John Titor di Vojager l'ho visto anch'io e sono anche andata a curiosare sul forum americano che lo stesso Titor saprì nella sua "breve permanenza" in questo mondo....

devo essere sincera, un pochino questa cosa mi ha turbato
perchè adesso dov'è? :che_dici
(cmq ho letto che nel 2005 ci sarebbe stata una guerra civile in america...si ricordava male?)
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 6 giu 2008, 11:42

Io invece sono un'appassionata di film a tema spiritico e horror, sarà proprio perché non ci credo (o nascondo un'aninma da serial killer :hi hi hi hi)?
L'unico neo è che, con il passare degli anni, sono diventata un po' sensibile ad alcuni di questi film, mi mettono un po' d'ansia.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 6 giu 2008, 11:43

PITA ha scritto:
floddi ha scritto:C'era un post qualche tempo fa che parlava di essenze........e io scrissi che ci credevo e mi piacevano.
In particolare il muschio bianco......... :fischia
ricordo floddi, ricordo :che_dici
" io ho visto cose che voi umani potete solo immaginare "............. :hi hi hi hi
OT
Ricordi è? e approposito di spiriti: MA DOVE CAVOLO E' FINITA CLIZIA? :urka :urka :domanda
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 6 giu 2008, 11:58

CHISSA' SE MI SA ANCHE DIRE COME FINIRA' LOST? :ahah
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 6 giu 2008, 12:07

federica ha scritto:CHISSA' SE MI SA ANCHE DIRE COME FINIRA' LOST? :ahah
Ho il sospetto che la risposta sarebbe no ... perché dici che prima o poi finirà?
:ahah

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 giu 2008, 12:08

MA DOVE CAVOLO E' FINITA CLIZIA?
ha un figlio impegnativo e in più ha una connessione orrenda. si connette legge e non riesce a scrivere. io so. :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

annamaria.f
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da annamaria.f » 6 giu 2008, 12:09

Katia, se navighi un pò in internet riesci a trovare tutta la sua storia...

....Titor sarebbe rimasto in questo mondo per un certo tempo e poi sarebbe ritornato al punto di partenza dopo aver recuperato del materiale informatico...

...forse sul sito di Vojager si trova ancora la sua storia...

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 6 giu 2008, 12:10

ely66 ha scritto:
MA DOVE CAVOLO E' FINITA CLIZIA?
ha un figlio impegnativo e in più ha una connessione orrenda. si connette legge e non riesce a scrivere. io so. :hi hi hi hi
ely...sarai mica la moglio di titor!??! :prrrr
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”