GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Avete lasciato o siete state lasciate...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Avete lasciato o siete state lasciate...

Messaggio da OLIV79 » 6 giu 2008, 12:01

nella mia vita ho avuto 2 storie inportanti (1 in corso e va a gonfie vele :emozionee )
ho lasciato dopo ben 7 anni (sarà stata la crisi del settimo anno? :fischia mah...) e devo essere sincera è stato atroce, anche se non ami più una persona comunque le vuoi bene...
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 6 giu 2008, 15:16

ho sempre lasciato io tranne una volta... ma quella unica volta me la ricordo bene perché è stata proprio una mattonata!!!

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 6 giu 2008, 15:24

HO PROVATO ENTRAMBE LE COSE...
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 6 giu 2008, 16:18

nelle storie prima del matrimonio ho lasciato 2/3 volte, ma ho subito anche l'abbandono :che_dici e una volta ho sofferto parecchio perchè ero parecchio presa da lui :emozionee ( il fatto che ogni tanto mi chiamava col nome della sua ex doveva farmi capire qualcosa però eh? :fischia )
la fine del matrimonio invece l'ho decisa io, è stata dura perchè sapevo di far soffrire tanto lui, sinceramente avrei preferito subirla sta cosa, per lo meno mi sarei risparmiata le simpatiche ritorsioni dei miei ex-suoceri :che_dici :bomba
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 6 giu 2008, 16:41

io, diciamo la via di mezzo...
di natura sono sempre stata un po volubile e poco attratta alle cose premanenti, ma al tempo stesso prendevo spesso delle belle cotte ... non volendo lasciare e non volendo continuare... beh li facevo scappare :urka
ovvio no :prrrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 6 giu 2008, 16:42

io ero una grande scaricatrice... lasciavo i ragazzi come fossero carta straccia. :prrrr
sono stata lasciata solo 2 volte: una è stata comica e l'altra tragica.
quella comica avevo 16 anni (seconda superiore). il mio morosetto ne aveva 14 (terza media). un figo da paura, ma non me ne fregava più di tanto.
eravamo in maggio e stavamo insieme forse da un paio di settimane.
il pomeriggio aspetto che lui arrivi al solito ritrovo, ma non viene. in compenso mi avvicina uno dei suoi amici e mi dice "ti devo dire una cosa da parte di s. sai, lui sta preparando gli esami e dice che sei una ragazza troppo impegnativa per lui, quindi vorrebbe lasciarti. ma non ci rimani male vero?"
io che trattengo a stento le risate, lo rassicuro che sto benissimo e, appena lui taglia l'angolo per andare a riferire l'esito della sua ambasciata, scoppio a ridere con le lacrime agli occhi.
quella tragica invece avevo 17 anni (fine della terza superiore). lui era un coetaneo, stronzissimo con cui litigavo in continuazione, ma che aveva quel non so che che assolutamente mi stregava.
ci ho pianto dei mesi, avevo persino pensato di suicidarmi tanto era il dolore che sentivo dentro.
nonostante delle storielle intermedie, sono riuscita a dimenticarlo solo quando mi sono messa con il mio ex storico.
e ancora adesso a volte mi capita di sognare di sedurlo e abbandonarlo... forse perché il mio senso di rivalsa non è mai stato placato.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 6 giu 2008, 17:23

Sono stata lasciata una sola volta, le altre ho lasciato io, ma anche io mi affezionavo alle storie 'serie' (mia mamma mi diceva che una ragazza per bene non ha avventure :che_dici ).
Se potessi tornerei indietro e farei la zoxxola tanto per prendermi qualche rivincinta :prrrr
Quella volta che sono stata lasciata io è stata una batostona anche perché il tipo all'improvviso non si è più fatto sentire, ho impiegato 1 mese per farmi dare una spiegazione, o meglio, il contentino 'in questo periodo sono confuso non so quello che voglio e così preferisco stare da solo' :che_dici
Però con la prossima storia terrò gli occhi ben aperti e spero che sarà quella conclusiva :incrocini
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 6 giu 2008, 17:27

Peperita ha scritto:insomma il primo ex era un tipo "intellettuale di sinistra", professione avvocato, 10 anni più di me...
se la tirava da morire.
Mi ci sono messa assieme a 17 anni.
Lui non faceva altro che sottolinerare quanto era "er meglio".
All'inzio mi sembrava un dio ( sarà stata l'adolescenza :che_dici ) poi ho capito che era un idiota.
!!!
:hi hi hi hi ma guarda anche io l'ultimo che ho lasciato fa l'avvocato e si crede 'er meglio', sarà che gli insegnano a scuola ad essere 'er meglio' solo perché sono avvocati ? Ma quanto tempo ho impiegato ad aprire gli occhi e a capire che era un idiota !

nottok
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nottok » 6 giu 2008, 17:34

barbara70 ha scritto:
Peperita ha scritto:insomma il primo ex era un tipo "intellettuale di sinistra", professione avvocato, 10 anni più di me...
se la tirava da morire.
All'inzio mi sembrava un dio ( sarà stata l'adolescenza :che_dici ) poi ho capito che era un idiota.
!!!
:hi hi hi hi ma guarda anche io l'ultimo che ho lasciato fa l'avvocato e si crede 'er meglio', sarà che gli insegnano a scuola ad essere 'er meglio' solo perché sono avvocati ? Ma quanto tempo ho impiegato ad aprire gli occhi e a capire che era un idiota !
Ma gli avvocati sono "er mejo"! Soprattutto le donne.
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 6 giu 2008, 17:39

nottok ha scritto:
barbara70 ha scritto:
se la tirava da morire.
!!!
Ma gli avvocati sono "er mejo"! Soprattutto le donne.
Concordo :hi hi hi hi

Ma il mio era solo uno che credeva di essere DIO perché aveva una laurea sopra la testa (che poi è stato silurato da 2 studi ma lasciamo perdere va).

nadianizar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nadianizar » 7 giu 2008, 11:25

io non ho avuto storie serie prima di mio marito se intendiamo serie dal punto di vista del tempo, ho avuto storielle durate mesi ma mai superato l'anno
sempre stata lasciata
il primo un bel ragazzo , mi fa una corte mi tel sempre usciamo e la volta che mi bacia splash.... che delusione...; decidiamo di uscire da amici e basta anche perké all'epoca non avevo amiche per uscire dato che erano tutte prese dai loro fidanzati.... poi pero nn l'ho piu voluto vedere era diventato troppo pesante e noioso
il secondo un figo da paura, voce supersexy... attrazione e chimica a mille...non saprei dire se ero innamorata o solo molto attratta..... insomma....dopo tre mesi dirada le frequenze chiedo il perké e allora lui una sera mi invita fuori e mi dice che non vuole piu vedermi perché vede che mi stavo innamorando (presuntuoso o...?) al che gli dico che io stessa non ero certa di alcun sentimento per lui ma solo volo continuare le nostre uscite e chissa poi....(forse lui si stava affezioando troppo mah...) quindi mi diceva che sarebbe uscito con me solo in modo 'leggero' tanto per divertirsi... al che mi dico lo stavamo gia facendo....non so forse voleva che fosse dichiarato uffucialmente che la storia era una storia 'leggera' senza pieghe serie e allora io (a malincuore) mi son arrabbiata e ho sbattuto violentemente la portiera dell'auto senza dire una parola... dopo un mese mi rikiama usciamo per qualche settimana anche perché l'intesa chimica era molto forte... pero erano uscite cosi senza ne capo ne coda....lui nn tel io nn lo kiamo e in pratica mi lascia cosi ancora....poi incontro un tipo fisicamente niente di che e nemmeno di carattere...pero ci esco perché mi sentivo sola e le amiche nn erano molto presenti....ma nn provavo nessuna attrazione era cosi... solo per uscire di interessi in comune ne avevamo, cinema agriturismi mostre ecc.... pero era molto mammone.... poi un giorno avevamo app viene in ritardo e in auto subito mi dice che la storia nn ha senso che mancava complicita (era tutto vero) a me nn andava che fosse lui a affermare quelle cose...;credo anche ma nn sono sicura che avesse ripreso con la ex...; insomma ci sono restata cosi male, pianti e depressioni colossali per uno del quale nn ero ne innamorata ne niente!!!!!! due mesi chiusa in casa senza studiare senza far niente depressa al massimo e li pronuncio la fatidica frase a tutti: 'nn ne voglio piu sapere di ragazzi e quant'altro...' eh si basta che me lo credevo..... :che_dici poi mi arriva una porposta di lavoro (lavoravo saltuariamente come assistente di gruppi viaggi)e tac per motivi di lavoro incontro il mio attuale marito.... é stato tutto un destino di coincidenze... ma per quello ci vuole un capitolo a parte.....e da li nn ci siamo piu mollati... ah il figo supersexy mi ha tel varie volte ma già stavo col socio e quindi gli ho detto che nn potevo piu vederlo e lui mi disse : son contenta di sentirti cosi felice chissa che anche io nn metta la testa a posto...' son passati dieci anni e nn so che fine abbia fatto....mi pare di aver sentito che avesse un bimbo senza pero essere sposato o convivere...;
Nizar (20/04/2006) 3kg480 x 50.5cm di pura dolcezza

sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandina » 8 giu 2008, 22:56

3 storie importanti, 2 grandi amori nella vita di cui uno per fortuna ancora in corso.
Per il resto, solo brevi flirt dove sono sempre stata io ad andarmene.
Una volta però ho lasciato per paura di essere abbandonata. Sapevo che la fine era vicina e quindi ho preferito mettere le mani avanti Sono stata malissimo per mesi !!!
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 8 giu 2008, 23:07

Venivo scaricata regolarmente. L'unico che non mi ha scaricata è quello che ho sposato.
...
Oddio, messa così suona un po' triste, insomma, interpretatela correttamente, dai :hi hi hi hi
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 9 giu 2008, 0:00

lasciata

Andrea mi ha lasciata dopo 5 anni lo amavo da morire e sono stata malissimo, l'ho pregato, supplicato di rimanere con me, per lui mi sono completamente annullata ancora oggi se ci penso mi si stringe il cuore, per lui e con lui ho toccato il fondo in tutti i sensi, ho tentato più volte di farla finita... vabbè poi mi sono rassegnata...

... e poi un bel giorno conosco e mi innamoro subito di mio marito e ora sono felicissima con lui e la nostra bambina :cuore

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”