ho lasciato dopo ben 7 anni (sarà stata la crisi del settimo anno?

Messaggio da OLIV79 » 6 giu 2008, 12:01
Messaggio da witch » 6 giu 2008, 16:18
Messaggio da felix » 6 giu 2008, 16:41
Messaggio da Ari » 6 giu 2008, 16:42
Messaggio da skyblue » 6 giu 2008, 17:23
Messaggio da skyblue » 6 giu 2008, 17:27
Peperita ha scritto:insomma il primo ex era un tipo "intellettuale di sinistra", professione avvocato, 10 anni più di me...
se la tirava da morire.
Mi ci sono messa assieme a 17 anni.
Lui non faceva altro che sottolinerare quanto era "er meglio".
All'inzio mi sembrava un dio ( sarà stata l'adolescenza) poi ho capito che era un idiota.
!!!
Messaggio da nottok » 6 giu 2008, 17:34
Ma gli avvocati sono "er mejo"! Soprattutto le donne.barbara70 ha scritto:Peperita ha scritto:insomma il primo ex era un tipo "intellettuale di sinistra", professione avvocato, 10 anni più di me...
se la tirava da morire.
All'inzio mi sembrava un dio ( sarà stata l'adolescenza) poi ho capito che era un idiota.
!!!ma guarda anche io l'ultimo che ho lasciato fa l'avvocato e si crede 'er meglio', sarà che gli insegnano a scuola ad essere 'er meglio' solo perché sono avvocati ? Ma quanto tempo ho impiegato ad aprire gli occhi e a capire che era un idiota !
Messaggio da skyblue » 6 giu 2008, 17:39
Concordonottok ha scritto:Ma gli avvocati sono "er mejo"! Soprattutto le donne.barbara70 ha scritto:Peperita ha scritto:insomma il primo ex era un tipo "intellettuale di sinistra", professione avvocato, 10 anni più di me...
se la tirava da morire.
!!!ma guarda anche io l'ultimo che ho lasciato fa l'avvocato e si crede 'er meglio', sarà che gli insegnano a scuola ad essere 'er meglio' solo perché sono avvocati ? Ma quanto tempo ho impiegato ad aprire gli occhi e a capire che era un idiota !
Messaggio da nadianizar » 7 giu 2008, 11:25
Messaggio da sandina » 8 giu 2008, 22:56
Messaggio da lemming » 8 giu 2008, 23:07
Messaggio da Jennyna » 9 giu 2008, 0:00
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”