ma cercate di andare alla sostanza delle cose,l'importante è che il forum esista,che possiamo confrontarci,a prescindere dal nome di ogni sezione
quindi va bene la nostalgia,ma inutili i sondaggini,anche scherzosi

Messaggio da francesca74 » 5 set 2007, 9:58
Messaggio da floddi » 5 set 2007, 9:59
ema1 ha scritto:Sul personale? Cosa c'entra? Certo che puoi esprimere la tua preferenza, io intanto esprimo la mia. ( Viva la democrazia! )
Ah, non avevo capito che era sul piano scherzoso. Petta che rido![]()
Messaggio da deddola23 » 5 set 2007, 10:09
Messaggio da alex81 » 5 set 2007, 10:12
Messaggio da ely66 » 5 set 2007, 10:24
non ce l'hooooooooooFrik ha scritto:Ragazze, ma perchè la prendete sul personale? Non si può esprimere una preferenza?
La proposta era sul piano scherzoso e comunque Gol è sempre stato un "Paese" democratico
Messaggio da maryfel » 5 set 2007, 11:49
Messaggio da ely66 » 5 set 2007, 11:51
Messaggio da maryfel » 5 set 2007, 11:52
Ecco, questo era l'intervento di Frik che ha scatenato il putiferio.Frik ha scritto:Però posso dire una cosa? Mi manca il titolo "salottino delle confidenze"!!!!![]()
![]()
![]()
Mi faceva tanto sentire una vecchia gollina che si andava a prendere il caffè con le amiche...
Questo titolo americano non mi garba, non si può fare un sondaggino per tornare al nome di prima?
Messaggio da deddola23 » 5 set 2007, 11:53
Messaggio da francesca74 » 5 set 2007, 11:54
Messaggio da maryfel » 5 set 2007, 11:54
Ma io non l'avevo capito...ely66 ha scritto:ma io scherzavoooo
![]()
Messaggio da deddola23 » 5 set 2007, 11:55
uhmm....forse "vecchia gollina"? oppure ""titolo americano"?? :ahahmaryfel ha scritto:Ecco, questo era l'intervento di Frik che ha scatenato il putiferio.Frik ha scritto:Però posso dire una cosa? Mi manca il titolo "salottino delle confidenze"!!!!![]()
![]()
![]()
Mi faceva tanto sentire una vecchia gollina che si andava a prendere il caffè con le amiche...
Questo titolo americano non mi garba, non si può fare un sondaggino per tornare al nome di prima?
Io francamente non ci vedo niente di offensivo, di "personale", di capzioso, di sottinteso.
Messaggio da deddola23 » 5 set 2007, 11:56
francesca74 ha scritto:certo maryfel
voi esprimete un giudizio scherzoso e innocente per questo,poi ci sono quelle che invece non trovano congeniale la skin del forum,quelle che si erano affezionate al photoalbum
moltiplica il tutto per 10,20,100 volte
e il plotone di esecuzione non esiste,non c'è bisogno di fare le vittime
se voi criticate siete democratiche,se lo facciamo noi siamo plotone di esecuzione?
Messaggio da francesca74 » 5 set 2007, 11:56
Messaggio da maryfel » 5 set 2007, 11:59
Il punto, dal mio punto di vista, è che ci sono modi e modi per "criticare".francesca74 ha scritto:certo maryfel voi esprimete un giudizio scherzoso e innocente per questo,poi ci sono quelle che invece non trovano congeniale la skin del forum,quelle che si erano affezionate al photoalbum moltiplica il tutto per 10,20,100 volte
e il plotone di esecuzione non esiste,non c'è bisogno di fare le vittime
se voi criticate siete democratiche,se lo facciamo noi siamo plotone di esecuzione?
Messaggio da maryfel » 5 set 2007, 12:04
Con questo io mi fermo qua.francesca74 ha scritto:maryfel a me sembra invece di avere a che fare con contenitori di benzina,troooooppo infiammabili
accettate anche le critiche,soprattutto voi che siete così pronte a farne
Messaggio da francesca74 » 5 set 2007, 12:04
Messaggio da francesca74 » 5 set 2007, 12:07
deve esserci un equivoco,perchè non mi risulta di aver dato risposte di questo generemaryfel ha scritto:Con questo io mi fermo qua.francesca74 ha scritto:maryfel a me sembra invece di avere a che fare con contenitori di benzina,troooooppo infiammabili
accettate anche le critiche,soprattutto voi che siete così pronte a farne
Mi conosci così bene, dato che hai un'opinione così precisa su che tipa sono, che mi hai colpita........![]()
Ribadisco solo che ci sono modi e modi: se una mi chiede se mi piace il nome, che so, Chiarastella, e poniamo il caso che a me 'sto nome faccia schifo, posso rispondere:
"Spiacente, ma non mi piace proprio per niente"
oppure
"Spiacente, questo nome mi fa cag@are"
Il concetto è lo stesso, ma secondo me FA UNA GRAN DIFFERENZA
Messaggio da lisa1 » 5 set 2007, 12:10
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”