GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

una frase poco felice

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
lisetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: una frase poco felice

Messaggio da lisetta » 27 mag 2008, 23:35

missolina78 ha scritto:Detta con malizia oppure ingenuamente,quel che è certo che se la poteva risparmiare!!
quoto!!
TOMMASO FRANCESCO 20/10/04 (3390kg x49cm)eLUDOVICA VITTORIA 26/12/07 (3630kg x50cm)

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 28 mag 2008, 0:03

Di battute poco felici ne ho sentite troppe ultimamente,anche la nostra situazione non e' delle piu' rosee(economicamente),non avremmo dovuto neanche fare il primo di figlio,altro che secondo!!Pensa che il giorno di Natale durante il pranzo parlavo di gravidanze & 2figlio poi ad un certo punto sono andata un attimo in bagno. Intanto mia zia se n'e' uscita con "secondo me un'altro figlio lo fara' con un'altro" (io ho fatto finta di niente e pensando che non la sentissi continuava a parlare con mio zio dicendogli "a me questo qua non piace per niente!!!") meno male che mio marito non era presente in quel momento!! io ci sono rimasta malissimo!!! :buuu

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 28 mag 2008, 8:50

alessia quanto ti capisco... io sono poliabortiva, dopo un'odissea che non ti racconto arrivo dove sono e che mi sento dire (dalla nonna di mio marito...):"beh, adesso xò non vi fate venire in mente di fare il secondo, xché noi così non ce la facciamo!!!" :urka (n.b. loro x noi non stanno facendo proprio nulla, se non sparare sentenze!!!!).
quanto ho pianto x questa frase, che cmq s'è impressa a fuoco nella mia testa.
un consiglio? fregatene e dimentica di averla mai sentita. non ne vale la pena... :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

chicca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da chicca71 » 28 mag 2008, 9:39

Se solo sapessi cosa mi ha detto mia suocera durante la gravidanza.......ora fortunatamente è cambiata molto.
Non prendertela anche perchè non mi è sembrata una cosa così offensiva, forse lo ha detto tanto per dire...
Cla e Leonardo (09/09/06)

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 28 mag 2008, 10:55

E io vi faccio ridere con quello che ha detto mio suocero.. Non è ancora nato il primo, ma lui l'altra sera ci consigliava di farne almeno tre così possono giocare!!!
Io e mio marito eravamo così :urka e poi è stato zittito!
Che lasci nascere il primo!

Cmq anche io ci sarei rimasta male, anche in caso di semplice battuta... Non so, ritengo che quaste cose siano talmente personali che nessuno abbia il diritto di esprimere pareri non richiesti!

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”