GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
corsia preferenziale al supermercato!!
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Re: corsia preferenziale al supermercato!!
invece proprio all'ikea ero alla cassa con mio marito e mi stavo per piscare addosso causa 20 kg di pancia che mi gravavano sulla vescica. Eravamo dalla parte dei bagni e ho fatto per uscire, ma la commessa mi ha bloccato dicendo cher dovevo passare dalla cassa 'uscite senza acquisti', che era dalla parte opposta, per poi ritornare al punto di partenza. Mio marito l'ha mandata a quel paese e io ho trascinato le mie gambe fino al WC 

´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Sbu fossi stata in te gliela avrei fatta lì... giusto x farle capire che non scherzavi :prrrrsbu ha scritto:invece proprio all'ikea ero alla cassa con mio marito e mi stavo per piscare addosso causa 20 kg di pancia che mi gravavano sulla vescica. Eravamo dalla parte dei bagni e ho fatto per uscire, ma la commessa mi ha bloccato dicendo cher dovevo passare dalla cassa 'uscite senza acquisti', che era dalla parte opposta, per poi ritornare al punto di partenza. Mio marito l'ha mandata a quel paese e io ho trascinato le mie gambe fino al WC
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
mai sentito della cosia preferenziale al supermercato!!!! la gente fatica a lasciarti il posto sull'autobus figurarsi al supermercato

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- ely66
- Platinum~GolGirl®
a me capita di far passare donne panzute. quando ero incinta non mi hanno mai fatto il favore. ma non mi pesava molto.
invece mi giravano a manetta quando avevo gaia piccolina, 4/7 mesi che iniziava ad agitarsi. e nessuno che si sprecava a dire "ha la bimba agitata, aspetta che la lascio passare".
proverete.. è quasi peggio che con il pancione.
invece mi giravano a manetta quando avevo gaia piccolina, 4/7 mesi che iniziava ad agitarsi. e nessuno che si sprecava a dire "ha la bimba agitata, aspetta che la lascio passare".

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Deb
- Bronze~GolGirl®
a me una volt ahan preso in giro
con frasi del tipo"dovrei farmi mettere incinta anch'io così passo prima(a dirlo un uomo e una donna,ridendo)
e cose simili
tutto perchè la cassiera vedendomi ha fatto passare rpima me essendo cassa prioritaria

con frasi del tipo"dovrei farmi mettere incinta anch'io così passo prima(a dirlo un uomo e una donna,ridendo)
e cose simili
tutto perchè la cassiera vedendomi ha fatto passare rpima me essendo cassa prioritaria

J
- Deb
- Bronze~GolGirl®
ely66 ha scritto:a me capita di far passare donne panzute. quando ero incinta non mi hanno mai fatto il favore. ma non mi pesava molto.
invece mi giravano a manetta quando avevo gaia piccolina, 4/7 mesi che iniziava ad agitarsi. e nessuno che si sprecava a dire "ha la bimba agitata, aspetta che la lascio passare".![]()
![]()
quoto,molto peggio con i bimbi anti-spesa

J
- bilancina 78
- New~GolGirl®
Quoto alla grande,le persone proprio non capiscono.ely66 ha scritto:a me capita di far passare donne panzute. quando ero incinta non mi hanno mai fatto il favore. ma non mi pesava molto.
invece mi giravano a manetta quando avevo gaia piccolina, 4/7 mesi che iniziava ad agitarsi. e nessuno che si sprecava a dire "ha la bimba agitata, aspetta che la lascio passare".![]()
![]()
La mia piccola peste si diverte spesso a farmi delle piazzate assurde quando siamo in fila alla cassa, una volta ero talmente disperata che per poco mi metto a piangere con lui che strillava e si divincolava in tutti i modi(ha una forza incredibile

E comunque i signori di mezza eta' sono peggio dei ragazzi,piu' sono anziani piu' hanno fretta....

- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Sinceramente della cassa al super nn mi sono mai lamentata, ho sempre fatto la coda magari appoggiandomi al carrello verso la fine.La cosa piu' fastidiosa era l'autobus..mi sono fatta spesso 40 minuti in piedi fino al 7o mese perchè apparentemente nessuno pensava fossi incinta,ma che avessi bevuto troppa birra 

Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- diavoletta
- Master~GolGirl®
ot...bilanciuna..ma la magliettina di tuo figlio è della mash???assomiglia molto a quella che ha lory..qui in foto

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- diavoletta
- Master~GolGirl®
kmq...tornando in tema...
ricordo che ero alla fine della gravidanza...stavo scendendo dal bus...e una donna..ma ha spinto giu'..
per poco nn mi ammazzavo.. sono scesa giu' dallo scalino...ho spintonato sta stronza...e quella nella sua lingua..me ne ha dette tante...
..l avrei disintegrata giuro hahhaha
ricordo che ero alla fine della gravidanza...stavo scendendo dal bus...e una donna..ma ha spinto giu'..

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
cmq io metterei la cassa preferenziale anche per chi ha bambini sotto i 24 mesi...io sinceramente ne avrei avuto bisogno di piu quando c'era desy piccola da allatare o da andare a casa per farle da mangiare che non da incinta
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
ahh vero si!sante parole!e ti guardano pure male perchè piangeely66 ha scritto:a me capita di far passare donne panzute. quando ero incinta non mi hanno mai fatto il favore. ma non mi pesava molto.
![]()

Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- sbu
- Bronze~GolGirl®
anche io voglio la cassa BAMBINI URLANTI! Per fortuna che all'Esselunga adesso c'è il Prestospesa, perchè prima era una tragedia fare la spesa
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Cos'è il prestospesa,sbu?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Una macchina che legge i codici a barre. Prendi il prodotto, leggi il codice a barre e metti già nel sacchetto. Quando arrivi alla casse dai solo la macchinetta e paghi senza tirar fuori tutta la merce. C'è anche alla coop, si chiama SalvaTempo.nicoleb5 ha scritto:Cos'è il prestospesa,sbu?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- akane
- Gold~GolGirl®
si cmq sono d'accordo che con un bambino impaziente puo' essere peggio che col pancione
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- riccia
- Expert~GolGirl®
è vero!!!!!Aoifestella ha scritto:ahh vero si!sante parole!e ti guardano pure male perchè piangeely66 ha scritto:a me capita di far passare donne panzute. quando ero incinta non mi hanno mai fatto il favore. ma non mi pesava molto.
![]()

Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- cric76
- Active~GolGirl®
nn mi hanno mai fatto passare ...neanche la cassiera ......
e parlo delle casse preferenziali.....

Katya, Arianna nata il 17/06/2006 kg 3500 e Alessandro nato il 23/05/08 kg 4270.
"PERCHE' CHI VIENE ALLA LUCE , ILLUMINA..."
"PERCHE' CHI VIENE ALLA LUCE , ILLUMINA..."
- riccia
- Expert~GolGirl®
cric76 ha scritto:nn mi hanno mai fatto passare ...neanche la cassiera ......![]()

Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Idem con patate. Nessuno mi ha fatto mai passare avanti nè al supermercato nè altrove.
Erano davvero patetici perchè non appena incrociavano il mio sguardo e poi si soffermavano sul mio pancione mooolto extra-large si giravano dall'altra parte facendo finta di fissare un punto indeterminato :ahah :ahah :ahah
che gentaglia
Erano davvero patetici perchè non appena incrociavano il mio sguardo e poi si soffermavano sul mio pancione mooolto extra-large si giravano dall'altra parte facendo finta di fissare un punto indeterminato :ahah :ahah :ahah
che gentaglia

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi