E poi il letto è tuo ... tutto tuo .... sai che bello!!
Ecco .. questa è stata la mia risposta .... e se qualche volta vogliamo sdraiarci con lui per fare qualche coccola appena sveglio, subito ci sgrida: "ehi .. mi scassate il letto"

Messaggio da Ara » 6 mag 2008, 14:28

Messaggio da pinky72 » 6 mag 2008, 15:09

Messaggio da farfalla » 6 mag 2008, 17:28
ely66 ha scritto:e che cosa vuol dire sposati?farfalla ha scritto:"perchè mamma e papà sono sposati" non funziona?
e perchè io non sono sposata? e perchè papà non sposa me? e tu mi sposi?
bello eh?? naaaaa troppo complicato spiegare

Messaggio da neosa » 6 mag 2008, 18:00
:ahah :ahahAra ha scritto:Perchè se io o il papi veniamo a dormire nel tuo letto lo rompiamo ... siamo talmente grossi che non possiamo dormire in un letto piccolo ...
Ecco .. questa è stata la mia risposta .... e se qualche volta vogliamo sdraiarci con lui per fare qualche coccola appena sveglio, subito ci sgrida: "ehi .. mi scassate il letto"![]()

Messaggio da ely66 » 6 mag 2008, 23:57
forte.Ara ha scritto:Perchè se io o il papi veniamo a dormire nel tuo letto lo rompiamo ... siamo talmente grossi che non possiamo dormire in un letto piccolo ...
Ecco .. questa è stata la mia risposta .... e se qualche volta vogliamo sdraiarci con lui per fare qualche coccola appena sveglio, subito ci sgrida: "ehi .. mi scassate il letto"![]()
manco questa funge. non le frega niente dei giochini, della tv o altro. ma proprio nada.nefertari ha scritto:perchè in camera tua c'è la play station e nella mia no!

Messaggio da Timandra » 7 mag 2008, 10:54

Messaggio da deddola23 » 7 mag 2008, 11:17

Messaggio da floddi » 7 mag 2008, 11:21
:ahah :ahah :ahahdeddola23 ha scritto:e fortuna che Trilly ha levato le tende sennò vi riduceva sul lastrico![]()

Messaggio da lisa1 » 7 mag 2008, 11:32

Messaggio da Timandra » 7 mag 2008, 15:28
deddola23 ha scritto:e fortuna che Trilly ha levato le tende sennò vi riduceva sul lastrico![]()

Messaggio da ely66 » 7 mag 2008, 16:11
non Gaia.Raccontale la storia per qualche giorno e poi proponile di provare lei stessa. . .solitamente le femminucce sono curiosissime e ci cascano

Messaggio da ely66 » 7 mag 2008, 16:13
qui mica tantoTimandra ha scritto:deddola23 ha scritto:e fortuna che Trilly ha levato le tende sennò vi riduceva sul lastrico![]()
Sai con la nonna che ha il negozio di giocattoli . . .qui e' Natale tutti i giorni !!! :prrrr

Messaggio da missolina78 » 7 mag 2008, 16:20
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”