GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUANDO NOTANO CHE SEI DIMAGRITA...
- miki77
- Master~GolGirl®

Re: QUANDO NOTANO CHE SEI DIMAGRITA...
DEVE ESSERE UNA SODDISFAZIONE ENORME, COMPLIMENTI!!!! 
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- ely66
- Platinum~GolGirl®

belli i complimenti, fanno sempre bene.
non dico da quanti anni non mi fanno complimenti per la linea che sennò vado in depressione
non dico da quanti anni non mi fanno complimenti per la linea che sennò vado in depressione
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
margi
- Expert~GolGirl®

Evvai, che brava!!! Continua cosi' e se puoi insieme ad una dieta muoviti, cammina, corri, vai in bici, insomma non e' necessario essere super patite del fitness...magari solo un po' meno pigre e il gioco e' fatto
Io ho alcune vicine di casa che a 10 minuti di strada dalla scuola portano i bambini in macchina
E poi si lamentano dei kg in piu', mah...e poveri figli poi...
Io ho alcune vicine di casa che a 10 minuti di strada dalla scuola portano i bambini in macchina
E poi si lamentano dei kg in piu', mah...e poveri figli poi...
.
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Roby, fattelo dire da una moolto in carne, queste sono LE soddisfazioni
BRAVA!!
Che dici ce lo faccio un salto pure io dall'osteopata??!? farà un miracolo per me?
Che dici ce lo faccio un salto pure io dall'osteopata??!? farà un miracolo per me?
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- lalalu
- Basic~GolGirl®

Penso che sia uno dei più bei complimenti che possono fare ad una donna a me lo dicono di continuo ................................................................................................ peccato che poi mi sveglio 
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Forse gli starò attribuendo meriti non suoi. Però...considerando che io non ho fatto assolutamente nulla x farmi passare tutti i malesseri portati dalla cervicale, per regolarizzare i miei cicli sballatissimi (perlomeno gli ultimi 5) e x dimagrire (continuo a mangiare come e quanto prima) mi sento di consigliarlo a chiunque ne abbia bisogno. Anzi. Di straconsigliarlo. Male non fa. Quindi Illy...VAI! 
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

che bello roby
voglio dimagrire un po' ti fa subito sentire meglio
se poi non sta neanche facendo grossissimi sacrifici nella dieta
è perfetto
per tutto
voglio dimagrire un po' ti fa subito sentire meglio
se poi non sta neanche facendo grossissimi sacrifici nella dieta
è perfetto
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Roby, mi sa che i 5 chili che hai perso tu sono venuti a trovare me 
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- newmamy
- Gold~GolGirl®

nel mio caso a volte ho una diversa chiave di lettura.
premetto che peso qualche kg in meno rispetto a quando sono rimasta incinta e questo senza fare alcuna dieta o trattamenti particolari. mangio come sempre e probabilmente il mio metabolismo è cambiato dopo la gravidanza.
è capitato però che qualcuno notasse questo mio dimagrimento e lo vedesse come un qualcosa di negativo. quasi con disprezzo
o invidia :prrrr
certe persone sono addirittura arrivare a supporre che avessi dei problemi o chissà quale malattia
tutto ciò è assurdo perchè sarò dimagrita di 3/4 kg al max quindi nulla di così evidente.
per me quindi se notano che sono dimagrita e fanno domande troppo invadenti, mi da estremamente fastidio.
ovviamente sono felice x te e ti faccio i miei complimenti
premetto che peso qualche kg in meno rispetto a quando sono rimasta incinta e questo senza fare alcuna dieta o trattamenti particolari. mangio come sempre e probabilmente il mio metabolismo è cambiato dopo la gravidanza.
è capitato però che qualcuno notasse questo mio dimagrimento e lo vedesse come un qualcosa di negativo. quasi con disprezzo
certe persone sono addirittura arrivare a supporre che avessi dei problemi o chissà quale malattia
tutto ciò è assurdo perchè sarò dimagrita di 3/4 kg al max quindi nulla di così evidente.
per me quindi se notano che sono dimagrita e fanno domande troppo invadenti, mi da estremamente fastidio.
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
-
margi
- Expert~GolGirl®

Newmamy secondo me gioca un fattore importante il primo impatto visivo di una che dimagrisce...A me inizialmente mi rompevano sempre le @@ col fatto che stavo sciupata e che dovevo mangiare di piu'...
Ovvio non mi vedevano epr mesi e poi mi trovavano cambiata!
Poi mi hanno visto alle prese con Luca e hanno capito
E poi io sono una patita dell'attivita' fisica, per me e' come una droga e non riesco a mangiare tranquillamente se non mi faccio almeno 7 km di corsa 3 volte a settimana...Questo la gente non lo sa e allora chissa' che pensa...Non ne parliamo se una poi dimagrisce dopo aver partorito...apriti cielo...se allatti poi...mia madre mi faceva certe paranoie col fatto che dovevo mangiare...
Poi mi hanno visto alle prese con Luca e hanno capito
E poi io sono una patita dell'attivita' fisica, per me e' come una droga e non riesco a mangiare tranquillamente se non mi faccio almeno 7 km di corsa 3 volte a settimana...Questo la gente non lo sa e allora chissa' che pensa...Non ne parliamo se una poi dimagrisce dopo aver partorito...apriti cielo...se allatti poi...mia madre mi faceva certe paranoie col fatto che dovevo mangiare...
.
- newmamy
- Gold~GolGirl®

si, hai perfettamente ragione!margi ha scritto:Newmamy secondo me gioca un fattore importante il primo impatto visivo di una che dimagrisce...A me inizialmente mi rompevano sempre le @@ col fatto che stavo sciupata e che dovevo mangiare di piu'...
Poi mi hanno visto alle prese con Luca e hanno capito![]()
sinceramente non mi vedo sciupata ma solo più magra. mi sembra di portarli bene i miei annetti
ovviamente sono presissima figlio-casa-lavoro ecc ecc e questo contribuisce certamente a "mantenermi in forma" uhhhh...come vorrei un maggiordomo e magari ingrassare un paio di chiletti
- nottok
- Original~GolGirl®

Posso dire con una certa sicurezza che si tratta di invidia! Beata te, io sono una di quelle che per mantenere il peso forma deve sempre stare a dieta, andare in piscina a gennaio o a faticare in palestra facendo corsi dai nomi assurdi tipo step & gag, body tone...newmamy ha scritto:nel mio caso a volte ho una diversa chiave di lettura.
è capitato però che qualcuno notasse questo mio dimagrimento e lo vedesse come un qualcosa di negativo. quasi con disprezzoo invidia :prrrr
![]()
certe persone sono addirittura arrivare a supporre che avessi dei problemi o chissà quale malattia![]()
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008
- meimi75
- Master~GolGirl®

ROBY
beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
anche io anche io voglio dimagrireeeeeeeee
sto ingrassando come un maialino! sono 72 kg !!!!!!! invece i perdere peso nel post parto e allattamento metto sù peso..non mi va bene più nulla e mi sento così goffa...
e dire che dimagrire è così bello ... quando ero 98 kg ed ho perso più di 30 kg mi sembrava di volare..di rinascere ...
il fatto è che sono stanchissima..ho fame ma non ho tempo di sedermi a tavola e mangio quello che riesco a trovare in giro con una mano sola..visto che ho la Angie perennemente in braccio
non posso pensare ad andare al mare quest'anno...
anche io anche io voglio dimagrireeeeeeeee
sto ingrassando come un maialino! sono 72 kg !!!!!!! invece i perdere peso nel post parto e allattamento metto sù peso..non mi va bene più nulla e mi sento così goffa...
e dire che dimagrire è così bello ... quando ero 98 kg ed ho perso più di 30 kg mi sembrava di volare..di rinascere ...
il fatto è che sono stanchissima..ho fame ma non ho tempo di sedermi a tavola e mangio quello che riesco a trovare in giro con una mano sola..visto che ho la Angie perennemente in braccio
non posso pensare ad andare al mare quest'anno...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- LETI
- Basic~GolGirl®

- newmamy
- Gold~GolGirl®

beh, in un caso specifico l'ho notato anch'ionottok ha scritto:Posso dire con una certa sicurezza che si tratta di invidia! Beata te, io sono una di quelle che per mantenere il peso forma deve sempre stare a dieta, andare in piscina a gennaio o a faticare in palestra facendo corsi dai nomi assurdi tipo step & gag, body tone...newmamy ha scritto:nel mio caso a volte ho una diversa chiave di lettura.
è capitato però che qualcuno notasse questo mio dimagrimento e lo vedesse come un qualcosa di negativo. quasi con disprezzoo invidia :prrrr
![]()
certe persone sono addirittura arrivare a supporre che avessi dei problemi o chissà quale malattia![]()
io comunque cerco di mantenermi in forma con luuuuunghe passeggiate a piedi o in bici con il mio cucciolo. in questo modo riesco ad evitare di rinchiudermi tra le 4 mura di una palestra.
grazie x il sostegno
- giulia35
- Original~GolGirl®

Roby.....come noterai non scrivo quasi mai sopratutto qua.....e qua ho il mio cuore e tutte voi.....( ovviamente non dipende dalla mia volonta')....tu sai quanto io mi s enta legata a te e quindi non immagini quanto mi riempia di felicita' questa notizia.......io sono una che ci soffre nell'ingrassare ...adesso sono a dieta "fai da te" da oltre un mese e nonostante la prolattina alta ho perso quasi 4 kg ma che fatica!!!!! ma ne va del mio umore....
sei grande Roby.....ti lascio il mio solito augurio affinchè tutto quello che desiderei si avveri....ed è sempre poco per una persona dal cuore grande e generoso come te.....
sei grande Roby.....ti lascio il mio solito augurio affinchè tutto quello che desiderei si avveri....ed è sempre poco per una persona dal cuore grande e generoso come te.....
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3
- ros
- Bronze~GolGirl®

Ecco appunto.
iO è UNA VITA CHE SONO A DIETA, MA NON ME LO DICE MAI NESSUNO...

iO è UNA VITA CHE SONO A DIETA, MA NON ME LO DICE MAI NESSUNO...

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Giulia.....Grazie, come sempre sei dolcissima!giulia35 ha scritto:Roby.....come noterai non scrivo quasi mai sopratutto qua.....e qua ho il mio cuore e tutte voi.....( ovviamente non dipende dalla mia volonta')....tu sai quanto io mi s enta legata a te e quindi non immagini quanto mi riempia di felicita' questa notizia.......io sono una che ci soffre nell'ingrassare ...adesso sono a dieta "fai da te" da oltre un mese e nonostante la prolattina alta ho perso quasi 4 kg ma che fatica!!!!! ma ne va del mio umore....
P.S. come sta Savi?
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

metti una tua foto così te lo dico ioros ha scritto:Ecco appunto.
iO è UNA VITA CHE SONO A DIETA, MA NON ME LO DICE MAI NESSUNO...![]()
![]()
- sbu
- Bronze~GolGirl®

ebbrava roby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009