SOS COBRA
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mi hanno telefonato [SOS TATA]
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: Mi hanno telefonato [SOS TATA]
io vorrei la trasmissione
SOS COBRA
SOS COBRA
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

anche a me piacerebbe partecipare!! Ma la bella casa con il giardino te la forniscono loro?
- mina79
- Expert~GolGirl®

Ma la stanno ancora facendo la trasmissione? Quando?
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Com'è il libro che ha scritto tata lucia? Bello?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- cipetta
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah questa mi mancava proprionanachan ha scritto:yuma ha scritto:non penso ma sicuramente questa cosa aiuta anche voi uomini
oddio :ahah :ahah :ahah
nella vita tutto
ma nessuno ancora mi aveva scambiata per un uomo...
cmq tempo fa facevano "cambio moglie"
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Edera
- Master~GolGirl®

Caspita, io ci andrei al volo: mi è capitato di guardar quella trasmissione, la trovo davvero carina...chissà se la mandando in onda ancora...
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Edera
- Master~GolGirl®

nanachan ha scritto:yuma ha scritto:non penso ma sicuramente questa cosa aiuta anche voi uomini
oddio :ahah :ahah :ahah
nella vita tutto
ma nessuno ancora mi aveva scambiata per un uomo...
:ahah :ahah
Grandissima Nana
Bryan, 11 Maggio 2008
- susanita
- Original~GolGirl®

ma dai che bello!!!! non fatevi scappare l'occasione!!! 
- desca
- Original~GolGirl®

Se riesci a convincere il tuo orso facci sapere che voglio vederti!!!
OT.. ma Nana non vorresti essere Lui per un giorno??? Puoi sempre passarlo davanti allo specchio...
OT.. ma Nana non vorresti essere Lui per un giorno??? Puoi sempre passarlo davanti allo specchio...
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- helzbeth
- Master~GolGirl®

secondo me passerebbe il giorno in bagno...desca ha scritto:Se riesci a convincere il tuo orso facci sapere che voglio vederti!!!![]()
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- mdamy
- Basic~GolGirl®

anch'io la seguo sempre
pero' mi vergognerei troppo di andare in televisione,invidio chi ha il coraggio..
e poi come minino mi capita la tata quella super-bonazza con fisico da urlo sportivissima e bravissima pure come vice-mamma :prrrr :prrrr ????mi sentirei proprio sfigata in confronto ... (oltre a dover asciugare la bava del maritozzo per tutta casa ..
)
no, non fa x me , la guardo e basta!!
ps pero' mi sono sempre chiesta se quando girano sono tutti in ferie oppure tutti stra-ricchi ?? difficile vedere giornata tipo :corsa-lavoro tutto il giorno- sfaccendo-cucino-spesa -casa...
facci sapere!
manu
pero' mi vergognerei troppo di andare in televisione,invidio chi ha il coraggio..
e poi come minino mi capita la tata quella super-bonazza con fisico da urlo sportivissima e bravissima pure come vice-mamma :prrrr :prrrr ????mi sentirei proprio sfigata in confronto ... (oltre a dover asciugare la bava del maritozzo per tutta casa ..
no, non fa x me , la guardo e basta!!
ps pero' mi sono sempre chiesta se quando girano sono tutti in ferie oppure tutti stra-ricchi ?? difficile vedere giornata tipo :corsa-lavoro tutto il giorno- sfaccendo-cucino-spesa -casa...
facci sapere!
manu

- nanachan
- Platinum~GolGirl®

ti giuro... un giorno uomo e sono finita...helzbeth ha scritto:secondo me passerebbe il giorno in bagno...desca ha scritto:Se riesci a convincere il tuo orso facci sapere che voglio vederti!!!![]()
OT.. ma Nana non vorresti essere Lui per un giorno??? Puoi sempre passarlo davanti allo specchio...![]()
![]()
chissà che si prova a non avere ste super tette di sopra e due pallette di sotto....
- daniela75
- Master~GolGirl®

un giusto complesso di inferiorità!!!nanachan ha scritto:ti giuro... un giorno uomo e sono finita...helzbeth ha scritto:secondo me passerebbe il giorno in bagno...desca ha scritto:Se riesci a convincere il tuo orso facci sapere che voglio vederti!!!![]()
OT.. ma Nana non vorresti essere Lui per un giorno??? Puoi sempre passarlo davanti allo specchio...![]()
![]()
chissà che si prova a non avere ste super tette di sopra e due pallette di sotto....![]()
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

daniela75, :ahah :ahah :ahah
- shar
- Master~GolGirl®

io non so nemmeno cosa sia
ma dove si vede?
ma dove si vede?
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- Ari
- Platinum~GolGirl®

lo facevano mi sembra il martedì sera su la 7. so che lo trasmettono anche su sky.shar ha scritto:io non so nemmeno cosa sia![]()
ma dove si vede?
praticamente è una trasmissione in cui delle tate professioniste vanno a casa di gente comune che richiede il loro aiuto nella gestione dei figli. loro sono a disposizione di queste famiglie per qualche giorno e le giornate vengono riprese, per vedere i miglioramenti giorno per giorno.
è interessante, perché dà degli spunti anche per gestire piccole emergenze con i nostri bimbi.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- frangela
- Bronze~GolGirl®

a osservare il COBRA brrrrhelzbeth ha scritto:secondo me passerebbe il giorno in bagno...desca ha scritto:Se riesci a convincere il tuo orso facci sapere che voglio vederti!!!![]()
![]()
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Frik
- Expert~GolGirl®

Dai Yumina vaiiiiiiiiiii!!!!! 
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

A casa mia se entra la tata e la telecamera usciamo noi e pure il cane...miranda72 ha scritto:anche a me piacerebbe partecipare!! Ma la bella casa con il giardino te la forniscono loro?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

bello anch io ho il libro.Noi adoriamo sos tata
mio marito la sera apre la porta di casa e dice "CIAO.....SONO LA TATA LUCIA"e i bambini si piegano in due dal ridere :ahah :ahah :ahah
mio marito la sera apre la porta di casa e dice "CIAO.....SONO LA TATA LUCIA"e i bambini si piegano in due dal ridere :ahah :ahah :ahah
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche