ste81 ha scritto:Si ma tu stai in un paese piccino con un solo nido lei invece a Roma.. credo che ci siano più disponibilità!!jillvalentine ha scritto:
Ste81 noi lavoriamo, solo una delle nonne vive qui ma Samu al nido non me l hanno preso
ho visto tempo fa un servizio a report sulla disponibilità di posti nei nidi e nelle materne di roma. c'erano mamme che piangevano quando mettevano fuori la graduatoria perché erano anni che provavano ad inserire i figli e non ci riuscivano. così dovevano rimanere a casa con loro e non potevano cercarsi un lavoro.
cricci io non voglio essere cruda, ma non mi sento di darti ragione.
sei tu per prima che coinvolgi troppo tua madre.
invece di cercare un modo carino per dirle di stare al posto suo, quando puoi fare le cose senza di lei non chiamarla.
al prossimo controllo medico vai solo con il socio e il pupo.
tuo figlio ha bisogno di passare più tempo con voi per stare bene in vostra compagnia. e voi 3 avete bisogno di trovare una vostra dimensione di famiglia.
inoltre all'età di tuo figlio, il pianto quando andate a prenderlo dai nonni può anche essere un sintomo del fatto che ha sentito la vostra mancanza e un rifiuto nei vostri confronti per "punirvi" del fatto che lo avete lasciato.