GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le 10 cose che più ci danno più ai nervi...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le 10 cose che più ci danno più ai nervi...

Messaggio da Deb » 4 apr 2008, 0:17

1)i bugiardi e le bugie,specie quelle stupide e senza senso;ed insieme i pedofili
2)chi tocchiccia mentre parla o è troppo affettuoso senza manco conoscerti
3)gli invidiosi,i bhugiari(appunto :hi hi hi hi )le persone cattive ingenerale,chi giudica senza conoscere
4)le api!!!!
5)chi alza le mani,chi insulta e chi bestemmia,sono un indice di debolezza mascherata da ignoranza e deficenza
6)quelli che hanno sempre da sparlare alle spalle di tutti
7)alcuni vips
8)le supermamme che ne sanno sempre una più di te e che ti guardano dall'alto al basso
9)i pessimisti cronici che si lamentano e ci godono nel farsi compatire;e pure chi,all'inverso vuole stare al centro dell'attenzione e s'atteggia
10)le telefonate,detesto parlare al telefono

ma potrei andare avanti fino a 100 :hi hi hi hi
J

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 4 apr 2008, 0:20

1- Le persone piene di superbia
2-i tre cani del mio vicino
3- l' altro vicino che fa la lavatrice alle 3... di notte
4-quelli che ti dicono di fare una cosa e poi " io l' avrei fatta meglio" e allora fattela no???
5- le colleghe che guadagnano piu di me perche fanno le ochette ma nn valgono una cicca

queste le maggiori
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 4 apr 2008, 0:57

1-mia suocera
2- la bidella della scuola di Vanessa con cui ho litigato l'altro giorno perchè mi ha aggredito verbalmente ed anche una delle 2 insegnanti di Vanessa che pur essendo senza figli si permette di dirmi cosa devo fare onon fare con Vanessa :bomba
3-alcune mie colleghe donne che solo perchè hanno fatto un po' di carriera pensano di essere delle wonderwomen ed invece sono sfigate schiave del lavoro e pure cesse :bast_ins
4- quando non funziona la connessione internet o il pc
5- quando c'è traffico e davanti hai gli indurmenta che vanno a 30 all'ora e tu vai di fretta
6- le supermamme saccenti che i loro figli, ma in particolare le loro figlie sono supersveglie
7- quelli che come ha scritto Cleo, sfottono mia figlia, ma non parli, non hai la lingua, etc etc solo perchè è timida e non le va di parlare con gli estranei :bomba e perchè cmq dovrà fare logopedia in quanto ha bisogno di aiuto per sbloccarsi un po' e a me viene un nervoso e vorrei rispondergli malissimo :bomba
8- i parenti di mio marito rompimaroni con le loro telefonate rigorosamente in orari pranzo, cena e sera tardi, ragion per cui da gennaio ho adottato la tecnica del silenziatore ai telefoni nei suddetti orari ed anche quando ho le palle girate e non voglio rispondere al tel, tanto vedo poi le tel arrivate e non risposte, se ho voglia richiamo, se non ho voglia non richiamo, se faccio proprio la bastardissima, cancello pure il messaggio di arrivo telefonata, in particolare se ha chiamato mia suocera :ahaha
9-i bambini che picchiano ma soprattutto i genitori che non intervengono
10- le tipe i tipi tutti fashion con tutti vestiti, accessori, lampadamenti vari, tutto al posto giusto, senza niente che stoni (ma questa è solo invidia perchè io non posso permettermi tutto ciò, economicamente e anche come tempo :buuu )

Finito le 10 cose, magari domani me ne vengono in mente altre 10 :ahah
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 4 apr 2008, 9:19

leggendovi ho scoperto di non sopportare mooooooolte cose!!!! :fischia e io che mi consideravo tollerante!!! :hi hi hi hi :ahaha

dunque tra le cose che non sopporto (non in ordine, a parte la prima che in assoluto mi fa saltare i nervi):

1- la gente che nega l'evidenza perché vuole sentirsi dire l'opposto - non so se mi sono spiegata, faccio un esempio:
vedi l'amica che non trovi da una vita incredibilmente magra, glielo fai notare e lei:
A: dici che sono dimagrita? nooooo non credo proprio sai???? guarda che ti sbagli!! forse un qualcosina ma giusto un po'
e tu, che vedi che ha perso un botto glielo fai notare..e lei
A: ma no dai cosa dici????? io mi vedo sempre uguale
B: MA PORCACCIA LA PALETTA MONTA SU UNA BILANCIA COSì VEDIAMO SE SEI SEMPRE UGUALE ECCCECCHEZZ....

oppure quando la gente nega l'evidenza dicendo dell cose idiote tipo, in ufficio, al pomeriggio:
"che dici, ci mangiamo un pacchetto di crackers?"
"no guarda mi sento piena, ho mangiato uno yogurt"
"ma come uno yogurt per pranzo e sei piena?" :urka :urka
"sì, sì guarda non ce la posso proprio fare"
"vabbé ma dai uno yogurt è poco, come fai a reggerti in piedi fino a stesera?"
"ma guarda che era uno yogurt intero, non uno yogurt magro!!"
"AH VABBE' ALLORA Sì CHE HAI MANGIATO TANTO!!! MA VAFFA.. VA' "

2- la gente che parla solo per dare aria alla bocca

3- chi non tiene conto della sensibilità altrui

4- chi parla senza sapere le cose

5- chi vive della vita degli altri e non si fa mai gli affari propri / l'invadenza

6- chi continua a far domande senza capire qual'è il momento di smettere, chi continua a parlarti anche se vede che continui a guardare l'orologio e te ne devi proprio andare

7- i ritardatari ed arrivare in ritardo per colpa degli altri

8- gli sbruffoni, quelli che fanno sempre i grandi per farsi vedere fighi dagli altri

9- la pizza fredda

10- quelli che si avvicinano quando gli parli e magari ti toccano

:bomba :pistole :aargh

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 4 apr 2008, 9:28

1- mia figlia che fa i capricci
2- mio marito quando mi dice "TI ho dato l'aspirapolevere"
3- la gente che parla solo per sentito dire
4- mia madre quando per dirmi una cosa da 5 minuti ce ne mette 30
5- la gente che maltratta gli animali
6- quelli che vogliono fare i furbi in macchina (tipo quelli che al semaforo superano tutti e si piazzano di sbieco davanti alla fila, o quelli che stanno nella fila dove si gira per poi andare dritto....)
7- lo stacco della pubblicità nella fase clou di un film
8- i cellulari al cinema
9- la gente che crede di essere padrona del mondo e non ha rispetto per gli altri
10- quando sei già in ritardo mostruoso e puntualmente becchi tutti i semafori rossi
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 4 apr 2008, 9:32

- le persone stupide
- intolleranti
- bigotte
- limitate di mente
- Giuliano Ferrara che riassume le precedenti carattersitiche (io il nome lo dico :fischia )
- la non coscienza civica
- lo spreco energetico
- i SUV
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 4 apr 2008, 9:32

1) mia suocera;
2) quella che abita sotto a me che fuma in ascensore e puntualmente lo lascia aperto;
3) mio marito che non mi ascolta e mi fa ripetere le cose 100 volte;
4) quelli che guidano al centro della strada a 30km orari, e non puoi superarli nè a destra nè a sinistra;
5) quelli che fregano la fila;
6) mio suocero che quando mangia fa troppi rumori;
7) chi sbaglia congiuntivi e condizionali;
8) mio figlio quando fa i capricci per dormire;
9) quelli che non si lavano
10) quelli che telefonano non si presentano e dicono "con chi parlo?" cavolo hai chiamato tu dimmelo tu chi sei :che_dici
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 4 apr 2008, 9:34

io ne ho una che davvero mi da sui nervi...

staccare le graffette con la sgraffettatrice... quando non si staccano mi viene un malessero fisico...sarò normale? :che_dici
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 4 apr 2008, 10:15

solo dieci? e vabbè....

1) quelli che lanciano mozziconi di sigaretta incandescenti dal finestrino della macchina (e spero sempre che abbiano un altro finestrino aperto che faccia effetto risucchio al loro atto di intellighenzia);

2) le mamme che urlano ai figli di non fare questo o quello da distanze chilometriche (non c'è nessuno che le possa dare almeno un megafono?sarebbe meno urticante);

3) coloro che pensano di essere gli unici esistenti sulla terra o meglio al supermercato e che se possono ti passano sopra con i loro carrelli trabordanti di ogni cosa: dalla tazza del water alla scorta in stile "sta per arrivare l'apocalisse" di olio, farina, acqua, tavernello e quasi sono tentati dal chiederti se possono passare prima di te alla cassa che hai un misero carrellino con manico lungo e rotelline di plastica con dentro appena 7 articoli;

4) i giratori di frittate. Quelli che ti rimpastano anche l'evidenza pur di salvarsi le chiappe e che l'unico risultato concreto che ottengono è quello di far venire prurito alle mani del prossimo oltre a risultare di un patetico più unico che raro;

5) Quelli sordi e ciechi alle regole. Di qualsiasi tipo. La razza peggiore è quella che tiene acceso (per dimenticanza o volutamente) il cellulare al cinema e che nonostante venga avvertita da messaggi insistenti e incisivi sul maxi schermo, con effetto dolby surround e perciò IMPOSSIBILE che passino inosservati durante la proiezione del film ecco che scatta la suoneria della "bella topolona" :che_dici e...invece di affrettarsi a spegnerlo che fa? Risponde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x: :martello

6) quelli che vanno in chiesa pensando di partecipare ad una sfilata di Pret à porter piuttosto che ascoltare la parola del loro Dio messo invece all'angolo per dare spazio ad osservare e farsi guardare;

7) i raccomandati. Anzi, i raccomandati che si vantano di avere raggiunto la meta con il sudore delle loro fatiche. Beh, a pensarci bene, poverini, avendo problemi di lingua felpata e gonfia a forza di leccare in effetti, un pò di fatica c'è stata...;

8) i prepotenti. Persone talmente frustrate che è indispensabile (per loro) usare ogni mezzo (che va dall'abuso di potere, alla forza fisica ecc. ecc.) per farsi notare...riescono quasi sempre nell'intento ma poi il "contro" è che si evidenziano per un particolare alquanto bizzarro: se si bussa leggermente sulla loro testa si crea una eco terribile;

9) quelli che parlano, parlano e ancora parlano, quando si fermano per riattivare la salivazione e tu ne approfitti per dire la tua non ti c@gano, non ti c@gano e ancora non ti c@gano;

10) ultima ma non ultima, piccola ma non troppo, è la mia idiosincrasia al lago di lochness creato quotidianamente dal mio delizioso maritino nel beneamato bagno, ogni mattina quando si sbarba.
Ne approfitto per chiedervi dove posso trovare un negozio di animali esotici per compare qualcosa che assomigli ad un piccolo dinosauro così rendo l'ambientazione sempre più verosimile :hi hi hi hi
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 4 apr 2008, 10:26

1) le ingiustizie
2)chi maltratta gli animali
3) il mio capo che sbiascica la gomma
4) i genitori maleducati di bambini maleducati
5) chi non rispetta le regole
6) chi guida in maniera pericolosa
7) le colleghe pettegole e maligne
8) chi chiacchiera e ride mentre ti commuovi al cinema
9) chi spreca l'acqua
10) i ritardatari
:sorrisoo
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 4 apr 2008, 10:28

..Cleo...ti iscrivo a Zelig..io e le mie colleghe avevamo la pancia in mano !!!!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 4 apr 2008, 10:33

1) quelli che quando ti parlano ti toglono i pelucchi dagli abiti
2) il vasetto vuoto di yogurt che mio marito lascia
3) gli automobilisti che appena metti un piede sulle strisce pedonali accelerano per riuscire a passare prima loro
4) i prepotenti
5) i tuttologi
6) i suv in città
7) le scarpe con la punta lunga 10 cm sulle donne alte 1.60
8) i buonisti a tutti i costi
9) le frasi fatte
10) Arianna quando urla

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 4 apr 2008, 12:01

la frase " me ne frego "
quelli che hanno un "amico" ovunque che gli spiana " la pratica "
quelli che " lei non sa chi sono io "....
quelli che si rivolgono ai figli con tono " aò ma quanto rompi "
il traffico
Pito " poi lo faccio "
e poi la repellenza per un uomo politico di bassa...statura
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 4 apr 2008, 12:16

deddola23 ha scritto:solo dieci? e vabbè....

1
10) ultima ma non ultima, piccola ma non troppo, è la mia idiosincrasia al lago di lochness creato quotidianamente dal mio delizioso maritino nel beneamato bagno, ogni mattina quando si sbarba.
Ne approfitto per chiedervi dove posso trovare un negozio di animali esotici per compare qualcosa che assomigli ad un piccolo dinosauro così rendo l'ambientazione sempre più verosimile :hi hi hi hi
se vuoi ti posso prestare il dinosauro di plastica di mio figlio... :hi hi hi hi
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 4 apr 2008, 12:22

1) mia suocera
2) i gatti
3) la mia famosa collega d'ufficio
4) il dentista
5) la vicina di casa
6) mio marito mentre russa
7) la pioggia incessante
8) il caldo afoso
9) i maleducati
10) ipocriti
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 4 apr 2008, 12:26

1 le cacche dei cani per strada
2 i motorini sui marciapiedi
3 le macchine posteggiate sui passaggi pedonali
4 il poco senso civico sugli autobus, per strada, con i bimbi e gli anziani
5 le parollacce sulla bocca dei ragazzi e delle donne... anche gli uomini
6 fare ritardo e nn avvisare
7 il fumo (soprattutto in macchina del socio :x: ) e le sigarette
8 il socio che strascica le pantofole come un elefante in amore
9 le mamme che vanno al parco per parlare e nn guardano i figli
10 i parchi sporchi e con i cani sciolti
11 i viglili che nn ci sono mai... nei posti giusti
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 4 apr 2008, 12:34

dimenticavo....capitolo a sè l'abbiglio...
quelle con i fuseaux/leggings e gli stivali ( magari bianchi ) iperborchiati&fibbiati
quelle che vita bassa,t-shirt raso ombelico anche se strabordano i rotolini michelin
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

Pollicina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pollicina » 4 apr 2008, 12:48

- il dentifricio stritolato
- le sgommate nel wc
- le/i colleghe/i fankazzisti
- i peli del cane in casa
- la suocera impicciona
- le riunioni dopo le 17
- mio figlio quando mi scambia per il suo eucalipto e lui fa il koala
- il pc che non funziona e non capisco perchè
- mia mamma che mi dice non fare così, ma fai cosà
- quelle che guardano mio marito
Immagine

Eugenio è nato il 25/01/2007 alle ore 22,35 - 3,580 kg e 50,6 cm di puro amore!

nottok
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nottok » 4 apr 2008, 13:01

1) Quelli che esprimono la propria (discutibilissima) opinione come se fosse la somma verità e non ti lasciano il diritto di replica
2) Quelli che fanno i furbi e, per giustificarsi, ti dicono che "tanto lo fanno tutti" e pretendono di darti lezioni su come si fa a vivere in questo mondo
3) Quelli che usano la locuzione "piuttosto che" per dire "oppure" volendo escludere una possibilità (andava di moda qualche anno fa, mi ricordo che una mia amica per invitarmi a cena mi aveva detto: <<ci vediamo lunedì piuttosto che mercoledì>>. Risultato: non ci siamo viste per un mese perchè il suo linguaggio era diventato incomprensibile.
4) I credenti quando considerano gli atei degli individui privi di principi
5) Gli atei quando considerano i credenti dei dogmatici ottusi
6) Quelli che disprezzano le persone più sfortunate e non si accorgono di quanto la vita sia stata generosa con loro.
7) La pediatra della mutua che cambia metodo ogni anno senza spiegarti il motivo <<perchè lo dice l'OMS>>. E tu studiare qualcosa no, eh?
8) Quelli che ti fanno i fari in autostrada e ti stanno appiccicati mettendo a rischio la loro vita e anche la tua.
9) Quelli che confidano nella "spintarella" del potente di turno
10) Quelli che mentre parlano dicono <<no, così tanto per capire>>, lo trovo saccente e irritante.
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 4 apr 2008, 13:35

1. mia suocera che sà tutto lei
2. la macchina parcheggiata tutti i giorni davanti alla fine della ciclabile per arrivare all'asilo
3. le persone ricche che lo ostentano e che se non ne hai non sei nessuno
4. quelle che mentre dici che ingrassi solo a guardare un dolce ti dicono: ah, beata te io invece mangio mangio e sono sempre scheletrica :bomba
5. quelli che: lei non sa chi sono io, che quando ti serve un favore si rivelano essere nessuno!!
6. mio marito che dice che visto che per ora non lavoro la casa dev'essere sempre uno specchio (e certo perchè la bambina non è per niente impegnativa..)
7. i vecchi o nuovi amici che ti salutano dicendo: ti chiamo sicuro entro questa settimana che ci troviamo. i convinti che tu povera anima sola abbia assolutamente bisogno di loro per vivere felice e che ovviamente non richiameranno mai
8. l'operatore enel o telecom o simili che se chiami per contestare una fattura ti elenca procedure infinite e ti lascia in attesa 2 ore
9. sky che perde il segnale della parabola nel momento topico di quello che stai guardando
10. le anziane che si sentono in dovere di sprimacciare, stoccazzare, baciare le manine e tempestare la mia bambina con le domande più assurde tipo: le vuoi bene alla tua mamma? (giuro mi è successo davvero.. ma che domanda è? cosa sei uno dei servizi sociali in incognito travestito da vecchina??)

E poi ce ne sarebbero ancora milioni!!!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”