...tua suocera non è molto economica... :prrrr
a parte scherzi: posso capire fare un pranzo ognuno portando qualcosa...ma chiedere i soldi mi sembra assurdo....per non parlare della cifra....
certo che più leggo ste cose più amo mia suocera....

Messaggio da daniela75 » 28 mar 2008, 9:59
Messaggio da rabbit » 28 mar 2008, 10:00
Scusa la domanda che sorge spontanea....ma quanto ti chiede per tenerti il figlio???gessica ha scritto: XCHE' MIA SUOCERA ME LO HA DETTO STAMATTINA QUANDO LE HO PORTATO MIO FIGLIO E POI SONO ANDATA AL LAVORO.
Messaggio da susanita » 28 mar 2008, 10:05
Messaggio da katia1974 » 28 mar 2008, 10:30
meglio chiedere una cifra simbolica per tenere il figlio piuttosto che chiedere i soldi per un invito a pranzo...rabbit ha scritto:Scusa la domanda che sorge spontanea....ma quanto ti chiede per tenerti il figlio???gessica ha scritto: XCHE' MIA SUOCERA ME LO HA DETTO STAMATTINA QUANDO LE HO PORTATO MIO FIGLIO E POI SONO ANDATA AL LAVORO.
Se non ti chiede (come spero) nulla, cercate di non esagerare...
Ok, lei ha avuto un gusto pessimo a chiedervi i soldi del pranzo, ma tenere un bimbo è un grosso impegno e se dovessi cercarti una baby sitter ti costerebbe molto più di 30 euro una tantum...
Valuta tua suocera nei pro e nei contro prima di partire in quarta, i rapporti tesi sono sempre pesanti...se si possono evitare è meglio.
Messaggio da gessica » 28 mar 2008, 10:39
Messaggio da rabbit » 28 mar 2008, 10:58
Più che "dovere" di nonna credo che per le nonne ( quelle "normali) sia un piacere stare con i propri nipoti, proprio come fa tua mamma...gessica ha scritto:mio figlio lo tiene 6-7 ore a settimana e sua nipote la figlia di sua figlia l'ha cresciuta lei cioè la tiene notte e giorno....
Se solo si azzarra a chiedermi anche 1 euro ha smesso di vedere mio figlio e sottolineo lo tiene 3 ore il mercoledi e 3 ore il venerdi e io porto pannolini salviettine e yogurt o merendine quinde lei gli da solo l'acqua e SECONDO VOI DEVO PAGARLA ...
Mia mamma lo tiene tutti i pomeriggi e la domenica ci invita a pranzo sempre e la merenda gliela da lei e il venerdi ci offre la pizza a tutti mai chiesto nulla anzi x lei dovere di nonna..
FATE VOI
Messaggio da gessica » 28 mar 2008, 11:07
Messaggio da rabbit » 28 mar 2008, 11:10
Sei stata una signora...al contrario di tua suocera....gessica ha scritto: Appena mi ha chiesto i soldi senza reclamare ho pagato e sono andata via
Messaggio da mdamy » 28 mar 2008, 11:34
Messaggio da Gerbera » 28 mar 2008, 12:00
Messaggio da OLIV79 » 28 mar 2008, 12:09
SE NE HA AVANZATO UN PO' DI VINO PROPONIGLI DI FARSI UN BEL COMA ETILICOgessica ha scritto:Mia suocera è pronta a farmi vedere gli scontrini e mi ha detto che la cosa che ha tirato su il prezzo è stato il vino (che ha portato quel cogli... di mio cognato, portando anche lo scontrino)
Messaggio da lemming » 28 mar 2008, 12:55
Messaggio da nottok » 28 mar 2008, 13:29
Messaggio da patti80 » 28 mar 2008, 13:30
Messaggio da floddi » 28 mar 2008, 13:32
Messaggio da annalisafr07 » 28 mar 2008, 13:39
Messaggio da roby » 28 mar 2008, 13:46
Messaggio da betty72 » 28 mar 2008, 13:57
Messaggio da OLIV79 » 28 mar 2008, 13:59
roby sarebbe stato da regalargli un pitbull addestrato allo sbranamento :ahahroby ha scritto:...la mamma del mio ex pretendeva ogni volta che mi invitava a pranzo che io le portassi un "presente"...![]()
![]()
una volta era un mazzo di fiori, un'altra volta un barattolo di miele delle api di mia nonna...io gliele avrei sguinzagliate dietro le api!!!!![]()
...
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”