GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Moroso e la sua cara mammina (lunghissimo)
- tamara81
- Basic~GolGirl®

Re: Moroso e la sua cara mammina (lunghissimo)
Tesoro, aimè, confermo.... l'omicidio è illegale...
Ma puoi comunque mandarlo a quel paese.... anche a ripetizione volendo!!
Dai, tu hai tutte le ragioni del mondo!
Chiedigli se fosse la tua famiglia a influenzare te sul vostro rapporto o su come lui si comporta con il pupo, lui come reagirebbe?
Un bacio e tieni duro!
Tam
Ma puoi comunque mandarlo a quel paese.... anche a ripetizione volendo!!
Dai, tu hai tutte le ragioni del mondo!
Chiedigli se fosse la tua famiglia a influenzare te sul vostro rapporto o su come lui si comporta con il pupo, lui come reagirebbe?
Un bacio e tieni duro!
Tam
... cucciolo, ti stiamo aspettando...
- paoletta73
- Active~GolGirl®

L'omicidio è illegale ma il vaffa è d'obbligo in certi casi.
Un evergreen che non stanca mai!
Vai di vaffa, almeno non ti fai partire un embolo.
Un evergreen che non stanca mai!
Vai di vaffa, almeno non ti fai partire un embolo.
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)
- Vampirya
- Original~GolGirl®

La cosa sta degenerando...
ieri sera l'ho presa molto laaaaaaaarga... del tipo
Di cosa avete aprlato con tua mamma venerdì? asilo e pediatra?
e gli ho fatto capire che so che è stato influenzato...
mi ha risposto che sua mamma ne dice tante e che lui non necessariamente la ascolta peeeeeeeerò a volte lo fa riflette su delle cose e si accorge che ha ragione
in modo stranamente pacato gli ho detto che è ora di dire a sua mamma di smetterla d intromettersic he Elia è NOSTRO figlio e decidiamo noi... non che non debbano dire la loro ma è sufficente dirla na volta sola e che insistendo non risolve nulla...
lui ha detto che non vuole entrare in questa storia che si aspetta che le persone adulte risolvano i propri problemi tra loro e che se deve dirglielo lui, glielo dice nudo e crudo come glielo riferisco io.... ora penso che sia diventato sc**o e sto risolvendo tanto la faccenda da adulta che se vuole qualcosa da mettere se lo stira, dormiamo separati e non cucino manco morta... inoltre la sera abbandono lui e il mio pargoletto e che se la vedessero tra di loro... visto che i miei disagi non sono un suo problema farà in modo che i suoi bisogni non siano un mio pensiero...
mi ha risposto che sua mamma ne dice tante e che lui non necessariamente la ascolta peeeeeeeerò a volte lo fa riflette su delle cose e si accorge che ha ragione
in modo stranamente pacato gli ho detto che è ora di dire a sua mamma di smetterla d intromettersic he Elia è NOSTRO figlio e decidiamo noi... non che non debbano dire la loro ma è sufficente dirla na volta sola e che insistendo non risolve nulla...
lui ha detto che non vuole entrare in questa storia che si aspetta che le persone adulte risolvano i propri problemi tra loro e che se deve dirglielo lui, glielo dice nudo e crudo come glielo riferisco io.... ora penso che sia diventato sc**o e sto risolvendo tanto la faccenda da adulta che se vuole qualcosa da mettere se lo stira, dormiamo separati e non cucino manco morta... inoltre la sera abbandono lui e il mio pargoletto e che se la vedessero tra di loro... visto che i miei disagi non sono un suo problema farà in modo che i suoi bisogni non siano un mio pensiero...
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- mdamy
- Basic~GolGirl®

d'accordissimo!! meglio parlar chiaro e diretto, in fondo quando fai cosi' con tua suocera si placa all'istante!lemmina ha scritto:Concordo con Frab, e aggiungi anche che non sei stupida e si sente benissimo l'imbeccata di mammina. Si infurierà, ma almeno dopo essere stato sgamato ci penserà due volte prima di seguire i consigli di una persona che sta a 150 km di distanza.

- criker
- Master~GolGirl®

Vampirya ha scritto:La cosa sta degenerando...
Forse il caso che tu provi a fagli capire che lui c'entra eccome, visto che è stato partorito dalla donna che al momento ti sta attaccata ai maroni!Vampirya ha scritto: lui ha detto che non vuole entrare in questa storia
Visto che questa bella regola la riconosce anche lui dovresti chiedergli di applicarla anche alla vostra vita: siete adulti e i "problemi" di vostro figlio li risolvete VOI!Vampirya ha scritto:che si aspetta che le persone adulte risolvano i propri problemi tra loro
Questa massima credo sia una delle più belle che io abbia mai letto! Brava!Vampirya ha scritto:... visto che i miei disagi non sono un suo problema farà in modo che i suoi bisogni non siano un mio pensiero...
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

ma perchè le suocere non imparano a fare le nonne senza voler fare le mamme dei nostri figli a tutti i costi?
se il vostro pediatra ti piace non cambiare! Anche il pediatra di matteo è di poche parole ma è un tipo preparato e ha un bel modo di fare con i bambini. Già il fatto che il tuo è reperibile al cellulare nel w.e. è una buona cosa.
Stringi i denti e vai avanti per la tua strada, lasciali parlare e ricordati che alla fine sei tu che gestisci tuo figlio quando è malato quindi nessuno deve farti i conti "in casa tua".
santa pazienza!!!

se il vostro pediatra ti piace non cambiare! Anche il pediatra di matteo è di poche parole ma è un tipo preparato e ha un bel modo di fare con i bambini. Già il fatto che il tuo è reperibile al cellulare nel w.e. è una buona cosa.
Stringi i denti e vai avanti per la tua strada, lasciali parlare e ricordati che alla fine sei tu che gestisci tuo figlio quando è malato quindi nessuno deve farti i conti "in casa tua".
santa pazienza!!!
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- Frik
- Expert~GolGirl®

La cara suocera colpisce ancora
Vampy, non ti crucciare, vedrai che al moroso gli passa presto.Si vede che la mamma gli ha proprio spaccato le b@lls vistoche non c'eri anche tu e lui si sta sfogando contro di te
Ma le paranoie che non sono proprie di solito svaniscono in fretta 
Vampy, non ti crucciare, vedrai che al moroso gli passa presto.Si vede che la mamma gli ha proprio spaccato le b@lls vistoche non c'eri anche tu e lui si sta sfogando contro di te
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- JESSICAP
- Basic~GolGirl®

Tieni duro cara ......
(certo che litigare a causa della suocera/nonna impicciona mi fa venire un tale nervoso !!!!! )
Auguroni

(certo che litigare a causa della suocera/nonna impicciona mi fa venire un tale nervoso !!!!! )
Auguroni
Jessica: mamma di NOAH nato il 3/1/06 alle 2.14, Kg 3,950 x 52 cm
e di DEVA nata il 4/4/08 alle 11.43, Kg 3,380 x 49,5 cm
- farfalla
- Master~GolGirl®

purtroppo l'omicidio è illegale, se no farfallo sarebbe orfano da tempo ed avremmo anche una casa senza muffa e senza affitto...
ma scusa, quando ti ha chiesto dell'asilo come gli hai risposto? e lui che ha detto?
immagino niente di buono visto la filosofia di vita che hai spiegato qualche messaggio dopo...
ma scusa, quando ti ha chiesto dell'asilo come gli hai risposto? e lui che ha detto?
immagino niente di buono visto la filosofia di vita che hai spiegato qualche messaggio dopo...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- Vampirya
- Original~GolGirl®

a mia suocera o alla sua mammina? non c'è niente da rispondere Elia è stramega felice dell'asilo e ci va felice e contento... con mia suocera pensavo che il discorso asilo fosse chiuso.... povera illusa che sono... mi rendo conto che sono stata fin troppo buona... da oggi rispondo grazie del consiglio ma a ME sta bene così... e si attacchino... e a costo di diventare odiosa inizierò a ricordarle che visto che non siamo sposati loro non risultano legalmente nemmeno nonni... e che ca**o...farfalla ha scritto:purtroppo l'omicidio è illegale, se no farfallo sarebbe orfano da tempo ed avremmo anche una casa senza muffa e senza affitto...
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- Vampirya
- Original~GolGirl®

ops volevo dire mia suocera o mio moroso nella prima frase:p
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

ma perchè gli uomini considerano le proprie madri la massima sapienza umana in fatto di bambini?
e comunque no, le nonne non demordono mai, continuano a lavorare a fianchi
...
comunque io avevo cercato di fargli capire che permettendo a sua madre di comportarsi così, le permette di mancare di rispetto anche lui: non pensa che suo figlio sia in grado di valutare da solo cosa è meglio per il proprio figlio?
si può dare un consiglio. punto. non continuare ad insistere in questa maniera
e comunque no, le nonne non demordono mai, continuano a lavorare a fianchi
comunque io avevo cercato di fargli capire che permettendo a sua madre di comportarsi così, le permette di mancare di rispetto anche lui: non pensa che suo figlio sia in grado di valutare da solo cosa è meglio per il proprio figlio?
si può dare un consiglio. punto. non continuare ad insistere in questa maniera
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata