GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ricominciare da sola...
- Edf
- Master~GolGirl®

Re: Ricominciare da sola...
Mi sento male a leggere la tua storia.
Vorrei poterti aiutare in maniera CONCRETA, ospitando te e le tua piccola, dandoti una mano con la spesa, con le cose di tutti i giorni, vorrei davvero poterti sostenere mentre riprendi in mano la vita tua e di tua figlia.
Purtroppo le cose sono così complicate, ma davvero, se posso nel mio piccolo esserti utile in qualche modo, non hai che da dirmelo.
Mi spiace, ma per come la vedo io, che il marito si faccia aiutare a guarire da qualsiasi sia il suo problema e si ripresenti poi, quando potrà essere utile sul serio. Mi sembra che Austin al momento abbia già abbastanza problemi per accollarsi pure quelli di un immaturo irresponsabile!
Vorrei poterti aiutare in maniera CONCRETA, ospitando te e le tua piccola, dandoti una mano con la spesa, con le cose di tutti i giorni, vorrei davvero poterti sostenere mentre riprendi in mano la vita tua e di tua figlia.
Purtroppo le cose sono così complicate, ma davvero, se posso nel mio piccolo esserti utile in qualche modo, non hai che da dirmelo.
Mi spiace, ma per come la vedo io, che il marito si faccia aiutare a guarire da qualsiasi sia il suo problema e si ripresenti poi, quando potrà essere utile sul serio. Mi sembra che Austin al momento abbia già abbastanza problemi per accollarsi pure quelli di un immaturo irresponsabile!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Mi dispiace immensamente che le cose siano continuate a peggiorare........, cerca aiuto per te e la tua splendida cucciola......noi ti siamo vicine ...tutte non scordarlo 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- RedBix
- Expert~GolGirl®

depressione o non depressione del marito devi prima di tutto salvaguardare la tua cucciola, CHIEDI AIUTO, NON MUOVERTI DA SOLA e conta su di noi 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

la penso come Zzzzzz...
purtroppo la depressione è una brutta bestia, di uccide dal dentro.
Se hai bisogno di chiaccherare, sfogarti o anche solo distrarti un attimo
puoi contattarmi in MP.
Ti abbraccio...
puoi contattarmi in MP.
Ti abbraccio...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Mi spiace tanto, davvero, speravo stessi meglio! Ma non sei sola, ci siamo noi qui, dicci come possiamo aiutarti.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- francesca74
- Expert~GolGirl®

nanachan ha scritto:la penso come Zzzzzz...
puoi contattarmi in MP.
Ti abbraccio...![]()
anche io la penso come voi,lui mi sembra molto depresso e scappare è sicuramente la soluzione che viene in mente per prima,ma risolve poco
se lui è sempre stato corretto,amorevole,presente,e ora ha un problema serio,credo che meriti di essere aiutato
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
- katia1974
- Master~GolGirl®

mi dispiace tantissimo per la tua situazione... sono convinta che tuo marito sia da aiutare...ma se davvero di depressione si tratta è un processo lungo e doloroso, richiederà tempo e nel frattempo il tuo frigo di certo non si riempie. Quindi passerei prima a cercare di risolvere qualche problema economico... magari un lavoretto part time o qualche ora a fare pulizie (so che non è il massimo ma se devi mangiare...) e lasciarla a tuo marito per qualche oretta (sempre se se ne vuole occupare...). Se proprio non riesci a riallacciare un rapporto con qualcuno della tua famiglia (non so magari una sorella...) ti consiglio anche io di chiedere aiuto a qualche struttura...
ti abbraccio forte e ti auguro che tutto si risolva presto
ti abbraccio forte e ti auguro che tutto si risolva presto
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

la.piccola.mamma ha scritto:Cerca aiuto.. non puoi lasciare la tua piccola in quelle condizioni.. e tu quanto puoi resistere senza mangiare? Devi andartene per la tua bimba.. e per te.. basta dolore.. meriti un pò di riposo ora. Di sicuro vicino a te c'è qualche associazione disposta ad accogliervi.. Un abbraccio immenso, per quel che può servire![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

mi dispiace per quello che ti accade... ma quoto a chi ti dice che per prima cosa devi pensare alla tua bimba.... chiedi aiuto a un'associazione o consultorio.... se almeno sapessimo in che città vivi... io sono di roma e se vuoi posso darti delle info su assistenti sociali che possono aiutarti , e nn solo... se avessi bisogno di qlcosa...
FORSE POTREMMO FARE QLCOSA DI CONCRETO.....
se vuoi scrivi in mp

FORSE POTREMMO FARE QLCOSA DI CONCRETO.....
se vuoi scrivi in mp
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
-
mame1975
- Active~GolGirl®

Carissima, intanto ti mando un
perchè, quando io ero in crisi nera, era l'unica cosa della quale avevo un gran bisogno. So cosa vuol dire avere un 15enne al posto di un marito
e capisco che tu non riesca a capacitarsi della cosa; purtroppo, nonostante siano passati 18 mesi, non me ne capacito ancora io.
So anche cosa vuol dire essere vessati psicologicamente e so che non è una passeggiata, perchè già una neomamma è di per se vulnerabile.... figuriamoci poi quando il compagno/adolescente ci si mette pure con le sfuriate, i rinfacci e la lagna che si sente sempre messo da parte.
Io, personalmente, mi sono rivolta al consultorio e ho fatto un pò di terapia (da sola) con lo psicologo x cercare di essere un pò forte ed uscire pure io dal tunnel della depressione post-partum (nel quale, inevitabilmente ero caduta). Poi, ci ho trascinato il socio dicendogli che, o veniva oppure tra noi era finita: il fatto che poi lui abbia reagito non benissimo e sia venuto controvoglia non ha certo aiutato
ma gli ha fatto capire che anche a lui serviva un sostegno professionale (perchè non si può cambiare così radicalmente da un giorno all'altro come tuo marito: per forza anche lui sta vivendo un disagio).
Diciamo che non è tornato tutto rose e fiori come prima ma per lo meno la situazione ora è quantomeno vivibile.
Io mi son detta che se lui non è stato in grado di aiutarmi quando ne avevo bisogno e prendere in mano le redini della nostra vita a tre, io non ero giustificata a lasciarlo così su due piedi e fargli vivere questo malessere senza una famiglia che lo aiutasse.
E così ho fatto ciò che non è stato capace di fare lui per me: mi son rimboccata le maniche e ho aiutato in primis me stessa e la mia bimba e poi lui.
Il mio consiglio è di fare altrettanto, per ritrovare tu un equilibrio psicologico per poter infine aiutare anche lui.
Per quanto riguarda il lato economico, quoto le altre anche in questo.
Rivolgendoti al cosultorio troverai psicologi e assistenti sociali che sapranno indirizzarti anche in questo e comunque, se puoi, fai anche una capatina in parrocchia e spiega la situazione.
Tante parrocchie aiutano le famiglie in difficoltà e magari salta fuori anche un lavoretto per te o per lui in modo che qualche entrata tu la abbia.
Se poi, posso aiutarti anche materialmente inviandoti cibo, vestiti o quant'altro, fammelo pure sapere in MP.
Un'altra cosa: io ero molto tentata di mollare tutto, lasciare il socio e ripartire da zero da sola. Non l'ho fatto. E' stata una mia scelta ma non sai quante mi hanno detto di scappare. Io penso che in una famiglia si attraversino fasi anche molto critiche ma è sempre la nostra famiglia nel bene e nel male e, finche si può, a me sembra giusto cercare di tenerla in vita.
Un
e un altro abbraccio.
So anche cosa vuol dire essere vessati psicologicamente e so che non è una passeggiata, perchè già una neomamma è di per se vulnerabile.... figuriamoci poi quando il compagno/adolescente ci si mette pure con le sfuriate, i rinfacci e la lagna che si sente sempre messo da parte.
Io, personalmente, mi sono rivolta al consultorio e ho fatto un pò di terapia (da sola) con lo psicologo x cercare di essere un pò forte ed uscire pure io dal tunnel della depressione post-partum (nel quale, inevitabilmente ero caduta). Poi, ci ho trascinato il socio dicendogli che, o veniva oppure tra noi era finita: il fatto che poi lui abbia reagito non benissimo e sia venuto controvoglia non ha certo aiutato
Diciamo che non è tornato tutto rose e fiori come prima ma per lo meno la situazione ora è quantomeno vivibile.
Io mi son detta che se lui non è stato in grado di aiutarmi quando ne avevo bisogno e prendere in mano le redini della nostra vita a tre, io non ero giustificata a lasciarlo così su due piedi e fargli vivere questo malessere senza una famiglia che lo aiutasse.
E così ho fatto ciò che non è stato capace di fare lui per me: mi son rimboccata le maniche e ho aiutato in primis me stessa e la mia bimba e poi lui.
Il mio consiglio è di fare altrettanto, per ritrovare tu un equilibrio psicologico per poter infine aiutare anche lui.
Per quanto riguarda il lato economico, quoto le altre anche in questo.
Rivolgendoti al cosultorio troverai psicologi e assistenti sociali che sapranno indirizzarti anche in questo e comunque, se puoi, fai anche una capatina in parrocchia e spiega la situazione.
Tante parrocchie aiutano le famiglie in difficoltà e magari salta fuori anche un lavoretto per te o per lui in modo che qualche entrata tu la abbia.
Se poi, posso aiutarti anche materialmente inviandoti cibo, vestiti o quant'altro, fammelo pure sapere in MP.
Un'altra cosa: io ero molto tentata di mollare tutto, lasciare il socio e ripartire da zero da sola. Non l'ho fatto. E' stata una mia scelta ma non sai quante mi hanno detto di scappare. Io penso che in una famiglia si attraversino fasi anche molto critiche ma è sempre la nostra famiglia nel bene e nel male e, finche si può, a me sembra giusto cercare di tenerla in vita.
Un
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà
-
austen19
- New~GolGirl®

Vi ringrazio di cuore...
Mi sento una sc**a perchè mi avete riconosciuta subito... mi avete mandato messaggi e mail e mi avete davvero commossa...
Voglio subito precisare una cosa: non ho scritto questo sfogo per chiedere aiuto... anzi, non l'ho fatto proprio per questo... siete persone meravigliose e in tante mi avete scritto per aiutarmi come ha scritto ZIZOU in maniera concreta...
Grazie, ma non voglio assolutamente questo...
I vostri consigli, le vostre esperienze e le vostre "coccole" virtuali mi bastano... mi fanno stare meglio e stare meglio mi aiuta ad essere lucida e ad affrontare la situazione...
Ieri sono letteralmente esplosa... sono stata male, dentro e fuori, malissimo! ne avevo bisogno...
Stamattina mi sono svegliata e mia figlia mi è sembrata ancora più bella del solito e io non ho versato più una lacrima da ieri...
Ho pensato di far leggere queste pagine a mio marito... non lo so, forse finalmente riuscirà a capire quello che provo io e quello che prova lui... non ho niente da perdere...
Ma soprattutto voglio risolvere questa situazione in fretta con le mie forze...
Anche se continuo a pensare che mio marito abbia sbagliato, credo da parte mia di essere stata egoista... ho preteso di avere la sua comprensione e il suo aiuto perchè sono diventata mamma, perchè ho avuto qualche problema... non sono riuscita a perdonargli di non essere stato presente, forte, di essere la mia colonna... pensando alla nostra storia però mi rendo conto che lui non è mai stato così, presente e amorevole sì, ma non è mai stato la mia "roccia"... forse lo ero io per lui e questa cosa gli è venuta a mancare nel momento in cui io sono diventata fragile...
Non avere poi amici, famiglie e parenti su cui contare ci ha reso due individui completamente soli...
Non so che succederà, ma spero diventeremo due persone migliori, anche se non insieme, perchè riguardo a questo, quello che sta succedendo è molto forte e non so se lo supereremo...
Adesso, però, per prima cosa devo pensare a nostra figlia...
Grazie davvero perchè in questi anni mi siete sempre state vicine...
Mi sento una sc**a perchè mi avete riconosciuta subito... mi avete mandato messaggi e mail e mi avete davvero commossa...
Voglio subito precisare una cosa: non ho scritto questo sfogo per chiedere aiuto... anzi, non l'ho fatto proprio per questo... siete persone meravigliose e in tante mi avete scritto per aiutarmi come ha scritto ZIZOU in maniera concreta...
Grazie, ma non voglio assolutamente questo...
I vostri consigli, le vostre esperienze e le vostre "coccole" virtuali mi bastano... mi fanno stare meglio e stare meglio mi aiuta ad essere lucida e ad affrontare la situazione...
Ieri sono letteralmente esplosa... sono stata male, dentro e fuori, malissimo! ne avevo bisogno...
Stamattina mi sono svegliata e mia figlia mi è sembrata ancora più bella del solito e io non ho versato più una lacrima da ieri...
Ho pensato di far leggere queste pagine a mio marito... non lo so, forse finalmente riuscirà a capire quello che provo io e quello che prova lui... non ho niente da perdere...
Ma soprattutto voglio risolvere questa situazione in fretta con le mie forze...
Anche se continuo a pensare che mio marito abbia sbagliato, credo da parte mia di essere stata egoista... ho preteso di avere la sua comprensione e il suo aiuto perchè sono diventata mamma, perchè ho avuto qualche problema... non sono riuscita a perdonargli di non essere stato presente, forte, di essere la mia colonna... pensando alla nostra storia però mi rendo conto che lui non è mai stato così, presente e amorevole sì, ma non è mai stato la mia "roccia"... forse lo ero io per lui e questa cosa gli è venuta a mancare nel momento in cui io sono diventata fragile...
Non avere poi amici, famiglie e parenti su cui contare ci ha reso due individui completamente soli...
Non so che succederà, ma spero diventeremo due persone migliori, anche se non insieme, perchè riguardo a questo, quello che sta succedendo è molto forte e non so se lo supereremo...
Adesso, però, per prima cosa devo pensare a nostra figlia...
Grazie davvero perchè in questi anni mi siete sempre state vicine...
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

austen ammiro il tuo coraggio
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
-
austen19
- New~GolGirl®

Mame, ti ammiro molto per quello che hai fatto... spero di riuscirci anch'io... hai scritto cose che mi hanno colpito molto...
Io mi son detta che se lui non è stato in grado di aiutarmi quando ne avevo bisogno e prendere in mano le redini della nostra vita a tre, io non ero giustificata a lasciarlo così su due piedi e fargli vivere questo malessere senza una famiglia che lo aiutasse
Leggere queste cose è come prendersi un pugno in faccia... in questi giorni la tentazione di pensare solo a mia figlia e a me stessa è fortissima...
La mia paura nel rivolgermi a qualcuno della mia città, a cercare aiuto in un consultorio, è per via della mia famiglia... ho il terrore che qualcuno venga a sapere dei nostri problemi e ho paura di non reggere le eventuali ingerenze.. ma soprattutto, sarò sincera, ho il terrore che qualcuno possa pensare di intromettersi tra me e mia figlia, insomma, mi spaventa anche solo scriverlo, ma ho paura di perderla... è un incubo per me... anche per questo ce ne dovevamo andare io e mio marito... non dovremmo vivere più qui già da un pezzo...
Io mi son detta che se lui non è stato in grado di aiutarmi quando ne avevo bisogno e prendere in mano le redini della nostra vita a tre, io non ero giustificata a lasciarlo così su due piedi e fargli vivere questo malessere senza una famiglia che lo aiutasse
Leggere queste cose è come prendersi un pugno in faccia... in questi giorni la tentazione di pensare solo a mia figlia e a me stessa è fortissima...
La mia paura nel rivolgermi a qualcuno della mia città, a cercare aiuto in un consultorio, è per via della mia famiglia... ho il terrore che qualcuno venga a sapere dei nostri problemi e ho paura di non reggere le eventuali ingerenze.. ma soprattutto, sarò sincera, ho il terrore che qualcuno possa pensare di intromettersi tra me e mia figlia, insomma, mi spaventa anche solo scriverlo, ma ho paura di perderla... è un incubo per me... anche per questo ce ne dovevamo andare io e mio marito... non dovremmo vivere più qui già da un pezzo...
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ti mando un abbbraccione forte forte e un bacione grande alla tua piccolina
TU LO SAI CHE CI SONO!!!
TU LO SAI CHE CI SONO!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

-
mame1975
- Active~GolGirl®

austen, se non vuooi andare al consultorio di zona (dove cmq sanno di avere in mano situazioni delicate e mai si metterebbero a spifferare nulla con nessuno) vai ad un altro vicino
a me lo psicologo aveva addirittura chiesto se poteva chiamarmi sul cell, se preferivo che mio marito non sapesse nulla del fatto che andavo da lui e gli orari che mi erano più consoni per venire incontro alle mie esigenze
io ho trovato molto importante un supporto psicologico esterno, anche perchè lo psicologo stesso in più di un'occasione mi ha detto come "gestire" il socio
un abbraccio di cuore.
a me lo psicologo aveva addirittura chiesto se poteva chiamarmi sul cell, se preferivo che mio marito non sapesse nulla del fatto che andavo da lui e gli orari che mi erano più consoni per venire incontro alle mie esigenze
io ho trovato molto importante un supporto psicologico esterno, anche perchè lo psicologo stesso in più di un'occasione mi ha detto come "gestire" il socio
un abbraccio di cuore.
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà
- ingelena
- Basic~GolGirl®

La tua storia mi fa stare molto male.... deve essere terribile non avere una spalla su cui piangere, un punto di riferimento oltre a tuo marito....
Ci vuole molta forza, soprattutto per la tua bambina! Ma vedo che tu ne hai molta e sono sicura che se tuo marito riuscirà a 'riprendersi' un poco da questo abisso in cui è caduto ce la farete.
Nel frattempo concordo con le altre, fatti aiutare perchè non puoi andare avanti senza mangiare!
Una abbraccione!

Ci vuole molta forza, soprattutto per la tua bambina! Ma vedo che tu ne hai molta e sono sicura che se tuo marito riuscirà a 'riprendersi' un poco da questo abisso in cui è caduto ce la farete.
Nel frattempo concordo con le altre, fatti aiutare perchè non puoi andare avanti senza mangiare!
Una abbraccione!
Benedetta
LaMiaPrincipessa è nata il 10/10/2003 IlMioCampione è nato il 25/01/2007
- nadianizar
- Basic~GolGirl®

ciao
mi spiace per la tua situazione
non ho letto tutte le risposte ma penso che oltre ad andare in qualche consultorio per un aiuto a te e alla piccolina dovresti anche pensare forse a tuo marito che ha bisongo di personale esperto per far fronte alla sua depressione che se nn presa in tempo forse poi é piu difficile da curare.... nn so se ai consultori abbiano anche quel tipo di personale pero pensa anche a lui a farlo curare da persone esperte perché la depressione é una brutta bestia
penso che tuo marito sia sempre quello di prima ma i suoi problemi sono talmente insormontabili la depressione che lo ha travolto lo rende un altro
spero di leggere presto delle belle notizie piu confortanti prox....
baci
mi spiace per la tua situazione
non ho letto tutte le risposte ma penso che oltre ad andare in qualche consultorio per un aiuto a te e alla piccolina dovresti anche pensare forse a tuo marito che ha bisongo di personale esperto per far fronte alla sua depressione che se nn presa in tempo forse poi é piu difficile da curare.... nn so se ai consultori abbiano anche quel tipo di personale pero pensa anche a lui a farlo curare da persone esperte perché la depressione é una brutta bestia
penso che tuo marito sia sempre quello di prima ma i suoi problemi sono talmente insormontabili la depressione che lo ha travolto lo rende un altro
spero di leggere presto delle belle notizie piu confortanti prox....
baci
Nizar (20/04/2006) 3kg480 x 50.5cm di pura dolcezza
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

AUSTEN cara! pnsavo le cose andassero meglio invece sei sempre li...con il grosso macigno...ma perche non ascolti i consigli che tempo fa ti fu dato? RIVOLGITI AI SERVIZI SOCIALI AD ASSOCIAZIONI CHE AIUTANO LE DONNE IN DIFFICOLTA'!
In un Italia dove non funziona quasi niente, spero che almeno questi funzionino...c'è un centro che è stato apero dalla Hunziker con l avvoc. Mezzogiorno che funziona bene so....manon ricordo come si chiama, magari qualcuna lo ricorda...
TANTISSIMI

In un Italia dove non funziona quasi niente, spero che almeno questi funzionino...c'è un centro che è stato apero dalla Hunziker con l avvoc. Mezzogiorno che funziona bene so....manon ricordo come si chiama, magari qualcuna lo ricorda...
TANTISSIMI
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- milly73
- Expert~GolGirl®

[quote="austen19"]Vi ringrazio di cuore...
Guarda.. stavo proprio per consigliarti la stessa cosa, si vede che sei una persona con un cuore grandissimo e un coraggio smisurato!!spero che tu riesca a trovare una soluzione e ad avere finalmente un pò di tranquillità
In bocca al lupo

Guarda.. stavo proprio per consigliarti la stessa cosa, si vede che sei una persona con un cuore grandissimo e un coraggio smisurato!!spero che tu riesca a trovare una soluzione e ad avere finalmente un pò di tranquillità
In bocca al lupo
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- Lorena
- Master~GolGirl®

Il fatto che lui dorma cosi' tantocredo proprio sia un segno di depressione... bisognerebbe pero' che lui affrontasse il problema e si rendesse conto che deve farsi aiutare. Nel frattempo pero', forse fara' bene a tutti e due stare separati .
Tanti

Tanti
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•