GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Vi chiedo tanti incrocini per le mie bimbe malate

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Vi chiedo tanti incrocini per le mie bimbe malate

Messaggio da OLIV79 » 25 mar 2008, 15:20

:incrocini :incrocini
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 25 mar 2008, 15:55

PICCI :incrocini :incrocini :incrocini PURE QUI!!!!!
COME VA ORA?
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 25 mar 2008, 16:22

Picciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pure noiiiiiiiiiiiiii!!!!
però la Angie ha un mese e mezzo :buuu non ti dico cosa ho passato in questo mese.... :buuu

cmq la piccola era protetta dagli anticorpi del Lm e non l'ha presa fortissima..anche se sabato scorso eravamo al ps del buzzi (per la terza vv in un mese e mezzo) forum/viewtopic.php?f=9&t=14790

Angelica ancora oggi ha diarrea (ieri un 6\7 scariche) ..è un miracolo che non stia perdendo peso..

mentre per Alice non ti dico ..le mie amiche febbrarine sanno cosa ho passato..una settimana d'inferno... aveva l'acetone alle stelle..non voleva bere nè alimentarsi.. aveva dolori talmente forti che non voleva fare pipì e cacca aggravando ancor più il male.. insomma ne sono uscita dopo 7 gg..è calata 1,350 gr ... ancora adeso ha strascichi ..
allora per evitare vomito e acetone:
cucchiaini di zucchero
coca cola a piccoli cucchiai
Prereid milte 10 cc di soluzione ogni 10 minuti ( metti una bustina in 100ml e lo metti in frigo e glielo dai freddo con una siringa senza ago)
Biochetasi supposte 2 al gg
ad Alice ho dovuto dare anche 3 dosi di Bentalan cp efferv 0,5 per alzarle la glicemia perchè stavo per ricoverarla ..iniziava ad avere il torpore dato dai corpi chetonici troppo alti nel sangue :buuu
se riesce a mangiare dalle dei piccoli bocconcini di pane o pasta in bianco (no burro)

se hai bisogno sono qui..ho appena passato tutta la trafila purtroppo..in più Alice aveva sti dolori talmente forti che dovevo darle l'Ibuprofene,aveva la pancia enorme e gonfissima ...
ora ha la stomatite e un po' di afte in bocca ma va molto meglio... :ok
anche perchè lei era pure sotto antibiotico per la bronchite :martello

e tutto questo senza che le mie 2 piccole vadano all'asilo... guarda te .... :bomba

:incrocini
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

willy75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da willy75 » 25 mar 2008, 18:00

MI DISPIACE PER LE TUE BIMBE!!! :coccola POSSO FARTI SOLO TANTI :incrocini :incrocini :incrocini E TIENICI AGGIORNATE! :cuore
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009

neosa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da neosa » 25 mar 2008, 18:45

:coccola TANTI MA TANTI :incrocini :incrocini :incrocini . UN BACIO ALLE PICCOLE
neosa
Mamma di Davide nato il 14/09/06 per 3.380Kg di peso

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 25 mar 2008, 19:53

:incrocini :incrocini :incrocini :cuore Forza tesoro, vedrai che questo brutto periodo passerà :bacio
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

valbarr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da valbarr » 25 mar 2008, 21:36

anche alessandro è stato ricoverato 2 volte la prima a causa di allergia al latte vaccino che gli portava diarrea e vomito, era disidratato e gli hanno messo i lavaggi, la seconda gastrroenterite causata dal virus influenzale e anche li i lavaggi. lui non voleva bere e non mangiava. se le tue bimbe bevono non ci sono problemi, perchè il rischio più brutto è la disidratazione.
hai provato con la gatorade in ospedale me l'hanno consigliata.
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009

valbarr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da valbarr » 25 mar 2008, 21:37

dimenticavo tanti :incrocini :incrocini :incrocini per le bimbe
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 25 mar 2008, 21:49

:incrocini :incrocini :incrocini per le due piccole
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 25 mar 2008, 22:03

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 25 mar 2008, 22:14

:incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 25 mar 2008, 22:59

Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x le tue bimbe :bacio
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 25 mar 2008, 23:17

Ragazze... grazie a tutte :bacio

Stamattina... sarà che anch'io con la gastroenterite ho mangiato pochissimo sti ultimi 4 gg e continuavo ad allattare anche tanto per Giada, sarà la tensione enorme di ieri sera, sarà la pressione bassa... ma stamattina stavo per svenire mentre ero a letto che allattavo Giada :urka mi sono fatta forza, ho cercato di rimanere sveglia, l'ho allattata eper fortuna si è riaddormentata, così mi sono alzata a bere l'acqua, son tornata a letto, ma tremavo, sudavo freddo... per fortuna poco dopo è arrivato mio marito (che aveva dormito in stanza con Vanessa) e mi ha dato una brioche al cioccolato e l'acqua e zucchero... ma sono stata male praticamente tutto il giorno... :x:

Ringraziando il Cielo Vanessa non ha più vomitato dalle 22 di ieri sera, sì perchè poi nella fretta di scrivere ho dimenticato di dire che in realtà... dopo 3 ore e qualcosa senza vomitato aveva rivomitato di nuovo, per cui ripiombati nell'angoscia, decidere appunto se ricoverarla o meno, alla fine abbiamo deciso di no... e per ora sembra stia andando discretamente... :incrocini :incrocini :incrocini nel senso che sono quasi 24 ore che non vomita più... stamattina ha avuto dissenteria, ma solo una volta, ieri anche solo una volta... e per lei che è stitica... preferisco così, finchè non ha dolori... ecco, oggi non si è lamentata per dolori addominali... ha ripreso a mangiare, anche se pochissimo e quello che vuole lei... però per l'acetone mi hanno detto e ho letto che devo darle cose zuccherate no? Ecco ora sta mangiando un ghiacciolo verde, che lei adora... prima ha mangiato pochissimissime lasagne, fatte sempre perchè lei le adora... e le sto dando da bere un po' di coca cola zero (avevo quella in casa) con un po' di zucchero... questo perchè il Dicodral ne ha bevuto pochissimo, ovviamente non le piace e non lo vuole... i fermenti lattici li prende già da qualche giorno, mi pare da venerdì o sabato al max, il Reuflor... thè non lo vuole, vediamo stasera se si riesce a darle la camomilla, ma lei non ne ha mai bevuta in vita sua, è molto difficile da gestire come bimba... in generale... però ora che la vedo così moscia... :buuu mi mancano i suoi no, le sue urla, i suoi rifiuti, i suoi capricci di gelosia... stanotte ha dormito bene, 12 ore e questo lei lo fa di solito se sta bene, figuriamoci se sta male... poi è stata sveglia 4 ore e mezza, poi ha dormito per 3 ore e mezza... adesso è dalle 19.30 che è sveglia... fino a poco fa era un po' moscia... ora sembra vada un po' meglio, abbiamo fatto il bagnetto ad entrambe, sta guardando i cartoni, se la sorella prende giochi suoi si arrabbia un pochino... ha chiesto alcuni giochi particolari... certo, non è molto reattiva... ma a volte lo è poco anche quando è solo stanca... domani vorrei portarla dalla ns ped, ma non so se faccio bene a farla uscire...

Giada ha avuto dissenteria solo 1 volta oggi, ora le do la 2a dose di medicinale, a forza perchè se no non lo prende... ma può essereche non le sia ancora passata perchè anch'io ho avuto dissenteria fino a stanotte, tuttora ho crampi addominali, non so se per la gastroenterite o la tensione accumulata...

MEIMI ho letto velocemente il tuo post e sono rimasta... pietrificata... spero che almeno te e tuo marito almeno steste bene perchè è veramente un disastro quando si sta male tutti e 4... non oso immaginare come stessi tu con Alice che a quanto ho letto è stata peggio, ben peggio di Vanessa e Angelica di un mese e mezzo... spero che ora le cose vadano meglio :incrocini cmq dopo mi rileggoil tuo post così leggo bene anche irimedi... grazie a tutte :sorrisoo
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 26 mar 2008, 0:55

PICCI tanti :incrocini :incrocini
io ci sono passata ad ottobre scorso e desirée èerse pure quasi un chilo di peso ma poi tutto si è sistemato...strngi i denti,ta pochissimi le tue bimbe ritorneranno quelle di prima :incrocini :incrocini
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 26 mar 2008, 0:57

Mia figlia da quando ha iniziato l' asilo(DAI 18 MESI)si è presa di tutto ma solo la gastroenterite continua afarci spavento. 2 volte in meno di un anno siamo andati al ps per la gastroenterite .Mercoledì scorso l' ho dovuta portare perchè era da quasi 3 giorni che non mangiava oltre ad essere sempre stanca( dormiva e bastaaa!).La pediatra al ps mi ha detto che era piena di acetone ma mi ha lasciato la scelta di decidere se ricoverarla o meno( questo fatto non ' ho capito bene!!!! :domanda ).hO deciso di tenerla in casa con la possibilità di portarla al ps qualora non fosse migliorata.Fortunatamente la mia è stata un ottima scelta .Con un pò di pazienza si è ristabilita e adesso si è ripresa completamente! :yeee
Piccinnedda cerca di avere pazienza...il brutto è quasi passato.Portala fuori( se non ha febbre)così si distrae e continua a idratarla con un pò acqua( la mia non voleva chetonex). Prova a darle patate lesse, pastina in bianco, fette biscott con marmellata.....!
Forzaaa :incrocini
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 mar 2008, 1:14

paici tesoro.. già va meglio un pochino, dai!! resisti che presto ne uscirete tutti e 4!!! un abbraccione.. :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 26 mar 2008, 2:10

Grazie ancora... si sono addormentate tardi entrambe stasera, ma anche questo èun segnale positivo... significa che piano piano stanno tornando loro :ahaha anche se Giada ha fatto un'altra scarica stasera, ma quantomeno era più consistente, non liquida... poi in effetti allattandola al seno credo sia anche normale che si scarichi spesso... stasera ha mangiato anche qualcosa, un po' diriso, prosciutto e formaggio... sempre Giada intendo.

Sì, se domani Vanessa sta meglio la porto un po' fuori nel pomeriggio... anche Giada ovviamente... Giada in teoria dovrebbe riprendere il nido giovedì, fra l'altro ho anche un'importante visita di Vanessa giovedì perchè lei dovrà cominciare a fare logopedia... però se non sta bene non la porto, verrebbe fuori una valutazione errata se la bambina è troppo abbattuta... certo che è una visita che ho fissato da 2 mesi... bellissimo disdirla all'ultimo e posticiparla a chissà quando :buuu speriamo stia decisamente meglio domani così magari riusciamo a fare pure sta visita...

Meimi ho letto meglio... mio Dio cheperiodo infernale hai passato :urka certo che è iniziata bene la vita da bismamma eh? Ti capisco... io un periodo del genere l'ho vissuto pure a giugno dell'anno scorso... sono andata al ps 4 volte in 13 giorni... 1 volta per Giada e 3 per Vanessa, in tutto questo in mezzo una settimana di ferie nelle Marche... in pratica siamo andati al ps 1 volta prima di partire per Giada, 2 volte durante le ferie per Vanessa, il giorno dopo il rientro nuovamente per Vanessa ed anche lì abbiamo scongiurato il ricovero per miracolo... lì il problema era la stitichezza che purtroppo ancora ci perseguita...

Ora povera stella ha urlato che aveva vomitato... mi sono presa un colpo :urka per fortuna stava solo sognando... povera stellina, sarà rimasta traumatizzata dalla giornata di ieri... ogni volta che vomitava e aveva dolori dipancia urlava "basta, basta"... addirittura ieri siccome mio marito era indeciso se andare in ospedale, io invece ho voluto portarla anche perchè la guardia medica l'aveva consigliato... insomma, lui diceva che l'avremmo fatta stressare inutilmente, allora ho chiesto a lei se voleva andare, stava giocando al pc in un attimo di relax... l'ha lasciato immediatamente, cosa che praticamente non succede mai, e mi ha detto che sì, voleva andare dal dottore per farsi visitare e farsi dare le medicine per la bibbi e mi ha chiesto subito i vestiti... :buuu

Speriamo vadano ancora meglio domani le cose... Grazie a tutte :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 26 mar 2008, 10:47

Picci ho letto che c'è stato qualche miglioramento, bene! :ok
Spero che la strada ora continui in discesa ! :incrocini :incrocini :incrocini
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

bicy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bicy73 » 26 mar 2008, 11:44

Guarda...Ci siamo passati anche noi....Purtroppo la gastroenterite è una cosa lunga. Ti consiglio di non perdere la calma!!!
Dalle da bere solo acqua freddissima a piccoli sorsi o molto meglio dalle da succhiare dei ghiaccioli (il freddo rallenta la peristalsi e lo zucchero le tira un pò sù)
Evita tutto ciò che sia latte e derivati...Devono mangiare solo patate, carote, riso, banane...Nella pappa se vuoi puoi aggiungere del liofilizzato di carne...
In farmacia puoi comprare degli integratori di sali minerali: PRERAID MILTE (se non ricordo male si scrive così)...
Ma soprattutto dovete dominare le vostre ansie altrimenti la situazione vi sfugge di mano... :incrocini :incrocini
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis

serenity671
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenity671 » 26 mar 2008, 12:24

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per i vostri bimbi malati
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”