GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
come estranearsi???
- susanita
- Original~GolGirl®

Re: come estranearsi???
arrivare il più tardi possibile (non in ritardo ma giusta giusta per pranzo), portarsi un quotidiano e scappare dopo il caffé con una scusa... (magari chiedi ad un'amica di telefonarti) 
- Ari
- Platinum~GolGirl®

kyra com'è andata? sei sopravvissuta?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
-
kyra
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte e grazia per le risposte.....
si sono andata e fortunatamente ho mio figlio di 22 mesi al quale devo stare dietro!!!!
ragazze il problema e' che loro ci vorrebbero li ogni domenica.......
e mio marito non dico che e' d'accordo...ma quasi.......
i loro pranzi per la cronaca non durano 2 ore ma 5 o 6 come minimo se mi va bene!!!!
vi dico solo qualche piccolo episodio successo in questo pranzo:
mia cognata ignorante come una biscia incinta per la seconda volta non sa nenache cos'e' un amniocentesi e si atteggia a dire la sua...
io praticamente non parlo mai...(e per me e' dura!!!)
mia suocera che si vanta di raccontare quanto ha pagato gli occhiali nuovi e/o quanto paga dal dentista ....
e non da 100 euro chiesti in prestito a suo figlio (cioe' mio marito) perche' non riusciamo a pagare le rate del mutuo (situazione particolare perche' mio marito ha fatto un incidente sul lavoro e gli assegni inail arrivano con molto ritardo...)
sempre mia suocera che se seguo mio figlio mi segue e mi dice di andare a tavola a mangiare...
e gli da i pennarelli e lo lascia solo in soggiorno con i divani bianchi...
e io sc**a che lo controllo
e gli dico ''se vuole trovarsi i divani di tutti i colori torno di la a pranzare''
e lei candida ''perche' me lo colora????????
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
un bambino di 22 mesi colora da tutte le parti !!! (almeno il mio!!)
ve beh non ho parole....
spero che a voi sia andata meglio!
baci
si sono andata e fortunatamente ho mio figlio di 22 mesi al quale devo stare dietro!!!!
ragazze il problema e' che loro ci vorrebbero li ogni domenica.......
e mio marito non dico che e' d'accordo...ma quasi.......
i loro pranzi per la cronaca non durano 2 ore ma 5 o 6 come minimo se mi va bene!!!!
vi dico solo qualche piccolo episodio successo in questo pranzo:
mia cognata ignorante come una biscia incinta per la seconda volta non sa nenache cos'e' un amniocentesi e si atteggia a dire la sua...
io praticamente non parlo mai...(e per me e' dura!!!)
mia suocera che si vanta di raccontare quanto ha pagato gli occhiali nuovi e/o quanto paga dal dentista ....
e non da 100 euro chiesti in prestito a suo figlio (cioe' mio marito) perche' non riusciamo a pagare le rate del mutuo (situazione particolare perche' mio marito ha fatto un incidente sul lavoro e gli assegni inail arrivano con molto ritardo...)
sempre mia suocera che se seguo mio figlio mi segue e mi dice di andare a tavola a mangiare...
e gli da i pennarelli e lo lascia solo in soggiorno con i divani bianchi...
e io sc**a che lo controllo
e gli dico ''se vuole trovarsi i divani di tutti i colori torno di la a pranzare''
e lei candida ''perche' me lo colora????????
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
un bambino di 22 mesi colora da tutte le parti !!! (almeno il mio!!)
ve beh non ho parole....
spero che a voi sia andata meglio!
baci
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

a me sì, visto che io e il mio tutu siamo rimasti a casa DA SOLI!!!! 
♥G♥ 28/08/08
-
maryv
- Expert~GolGirl®

Mahhhhhhhh,
e se il problema stesse nel mezzo?
Vale a dire, loro saranno pure odiosi, ma pure tu non ci vai tanto leggera...
Che ne dici di fare un bell'esame di coscienza per vedere se pure tu non fai qualcosa che possa urtare la loro suscettibilità, pensa …..magari la tua presenza ha reso loro la domenica peeeeeeeesante …
No, non faccio l’avvocato…ma ce ne fosse stata una che non abbia detto la sua sui tuoi suoceri e cognati…che nemmeno conoscono….
Non volermene dai, ovviamente scherzavo….SENZA RANCORE? SENZA RANCORE
Per la cronaca:
mia suocera è mancata un anno e mezzo fa e MI MANCA DA MORIRE.
Non che fossero tutte rose e fiori tra di noi, ma in 6 anni abbiamo coltivato un rapporto molto bello che mi ha arricchita anche quando non condividevo le sue idee.
Una cosa in tutti quegli anni è sempre rimasta intatta: LA STIMA che provavamo l'una verso l'altra.
La cosa che mi piaceva di lei è che ho sempre potuto contare sul suo appoggio...
Era una gran rompiballe, ma il bene che ha saputo darmi quella donna era pari a quello che mi ha dato solo mia madre
ed io ho imparato a guardare oltre le sue FISSE DA SUOCERA e ad apprezzare i suoi gesti d'amore....
Scusa lo sfogo, ma sai, non riesco ad accettare l'atteggiamento ed i pregiudizi che nascono quando si parla di suocere....
e se il problema stesse nel mezzo?
Vale a dire, loro saranno pure odiosi, ma pure tu non ci vai tanto leggera...
Che ne dici di fare un bell'esame di coscienza per vedere se pure tu non fai qualcosa che possa urtare la loro suscettibilità, pensa …..magari la tua presenza ha reso loro la domenica peeeeeeeesante …
No, non faccio l’avvocato…ma ce ne fosse stata una che non abbia detto la sua sui tuoi suoceri e cognati…che nemmeno conoscono….
Non volermene dai, ovviamente scherzavo….SENZA RANCORE? SENZA RANCORE
Per la cronaca:
mia suocera è mancata un anno e mezzo fa e MI MANCA DA MORIRE.
Non che fossero tutte rose e fiori tra di noi, ma in 6 anni abbiamo coltivato un rapporto molto bello che mi ha arricchita anche quando non condividevo le sue idee.
Una cosa in tutti quegli anni è sempre rimasta intatta: LA STIMA che provavamo l'una verso l'altra.
La cosa che mi piaceva di lei è che ho sempre potuto contare sul suo appoggio...
Era una gran rompiballe, ma il bene che ha saputo darmi quella donna era pari a quello che mi ha dato solo mia madre
ed io ho imparato a guardare oltre le sue FISSE DA SUOCERA e ad apprezzare i suoi gesti d'amore....
Scusa lo sfogo, ma sai, non riesco ad accettare l'atteggiamento ed i pregiudizi che nascono quando si parla di suocere....
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni