GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Parolacce, quando cerchi di farci caso invece...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Clara73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Parolacce, quando cerchi di farci caso invece...

Messaggio da Clara73 » 20 feb 2008, 9:07

Altra mamma scaricatrice a rapporto!!! :ahaha
Cerco di stare attenta ma ragazze ogni tanto scappa e Marcolino subito li' a raccogliere!
Un po' di giorni fa, inc*****a nera per lavoro, tiro decisa un "fa****o!" :pistole
Subito mi rimangio la parola e gli spiego che mamma a volte dice cose che non vanno bene e che lui siccome invece e' bravissimo etc etc non deve ripetere
Passano i giorni finche' ieri lo sento, incazzato paura che impreca "fa****o fa****o e fa****o!!!!!"
Non ce l'ho fatta e son scoppiata :ahah
Mi dite come si fa a non ridere quando poi li vedi con la faccia giusta, il tono giusto e l'incazzo giusto???
Per me e' impossibile!
Poi mi son ripresa e gli ho detto di non dirlo piu' pero'... :fischia
In compenso quando il nonno bestemmia lui lo sgrida di brutto "no!!! quello non si dice!!! brutto cattivo e somaro!!!" :ahah :ahah :ahah
Marco (25/04/2004)

Immagine

gio75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gio75 » 20 feb 2008, 9:27

mia figlia per il momento mi dice che sono
CATTIVA e VILLANA :urka
oppure BALLANTONA (non so proprio cosa voglia dire)
e dire che a me qualche sparolaccina ogni tanto esce eccome,
imprecazioni contro me stessa ect
per fortuna le dico in dialetto veneto e lei non le capisce :fischia
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.

There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 20 feb 2008, 10:17

un paio di anni fa Samu è arrivato in casa con una bella bestemmia nuova nuova, grazie a mio suocero... :che_dici :che_dici
io sparo parolacce a raffica, ma non bestemmio. Per fortuna non la ha piu detta.
Il mese scorso invece lo sento tutto intento e fare qualcosa, allora lo spio e vedo che col cacciavite di plastica cercava di svitare la grata del camino, e dopo cinque minuti " ma porca putt@n@ non viene via"
:ahaha :ahaha :ahaha
la situazione era comica, però un po mi si accappona la pelle... :che_dici
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

mame1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mame1975 » 20 feb 2008, 10:31

Il mese scorso invece lo sento tutto intento e fare qualcosa, allora lo spio e vedo che col cacciavite di plastica cercava di svitare la grata del camino, e dopo cinque minuti " ma porca putt@n@ non viene via"
:urka :urka :urka :ahah
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 20 feb 2008, 10:33

ovviamente il mio socio fa un sacco di lavori in casa, e uno spettacolo.
quello che non sapevo è che mio figlio fosse un aspirante Lupin!!!
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 20 feb 2008, 14:38

La mia adesso ha imparato pure a riprenderci quando ci scappa una parolaccia!! Non so come, ma riconosce quando una parola e' una parolaccia, e ci dice "ma no mamma non si dice! E' una PAROLA!" :ahah
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 20 feb 2008, 14:55

lucsa ha scritto:

E poi io gli dicevo: ma nooooo, la mamma ha detto Gatto, gatto....

:ahah :ahaha :ahah :ahaha :ahah :ahaha :ahah :ahaha :ahah :ahaha
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

gio75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gio75 » 20 feb 2008, 17:38

mio fratello giacomo che ora ha 18 anni
quando era piccino
era appena uscita la canzone di masini
VAFFANXULO
beh...siamo riusciti a fargli credere che quella canzone non diceva esattamente quella parola

e cantava

SALTA IL MUUUURO !!!!!!!!!!!!

mamma che ricordi e che ridere !!! :ahaha
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.

There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare

lilst
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lilst » 21 feb 2008, 16:52

Elyblond ha scritto:Da quando la Cami ha cominciato a capire un pò di più e a ripetere alcune parole (ovvero da circa 2 settimane) ci siamo ripromessi di fare molta attenzione a quello che diciamo (soprattutto io, e soprattutto in macchina :prrrr ).

Bè... ieri sera dopo 1/2 di crisi isteriche non si sa perchè, no pappa, no gioco, no in braccio, no a tutto!!!
C'era della pappa sul vassoio del seggiolone, mi giro per buttare nel lavello il mondo che mi aveva sporcato (nell'ordine 2 strofinacci, 3 piatti, 2 cucchiai, una forchetta) e lei bella bella con una manina stava spalmando la pappa in giro... mi guarda e mi fà: Ho Ho (in stile Teletubbies) e io che ero già bella stanchina: Ho Ho un C@zz@!!!

e lei: C@zz@, C@zz@, C@zz@, C@zz@....

a voglia spiegarle che la mamma ha sbagliato, che non si dice, che è una parola brutta....

stamattina non l'ha detto, speriamo non le scappi al nido!
:martello mannaggia a me!!!
:ahaha dai, so che non c'è niente da ridere, però è vero, anche io cerco di stare attenta, soprattutto in macchina, però l'altro giorno un tipo mi ha tagliatto la strada e gli ho urlato "brutto str@@zo" e Francesco mi ha detto "eh mamma, non si dice quella parola" e allora mi sono sentita veramente un'idiota :urka
Lilst e Francesco, nato il 18 luglio 2005 MAMMUKKA ARTISTINA
LA FILOSOFIA NON SERVE A NULLA, DIRAI; MA SAPPI CHE, PROPRIO PERCHé PRIVA DEL LEGAME DI SERVITù, è IL SAPERE PIù NOBILE. (Aristotele)

lilst
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lilst » 21 feb 2008, 16:54

lilst ha scritto:
Elyblond ha scritto:Da quando la Cami ha cominciato a capire un pò di più e a ripetere alcune parole (ovvero da circa 2 settimane) ci siamo ripromessi di fare molta attenzione a quello che diciamo (soprattutto io, e soprattutto in macchina :prrrr ).

Bè... ieri sera dopo 1/2 di crisi isteriche non si sa perchè, no pappa, no gioco, no in braccio, no a tutto!!!
C'era della pappa sul vassoio del seggiolone, mi giro per buttare nel lavello il mondo che mi aveva sporcato (nell'ordine 2 strofinacci, 3 piatti, 2 cucchiai, una forchetta) e lei bella bella con una manina stava spalmando la pappa in giro... mi guarda e mi fà: Ho Ho (in stile Teletubbies) e io che ero già bella stanchina: Ho Ho un C@zz@!!!

e lei: C@zz@, C@zz@, C@zz@, C@zz@....

a voglia spiegarle che la mamma ha sbagliato, che non si dice, che è una parola brutta....

stamattina non l'ha detto, speriamo non le scappi al nido!
:martello mannaggia a me!!!
:ahaha dai, so che non c'è niente da ridere, però è vero, anche io cerco di stare attenta, soprattutto in macchina, però l'altro giorno un tipo mi ha tagliatto la strada e gli ho urlato "brutto str@@zo" e Francesco mi ha detto "eh mamma, non si dice quella parola" e allora mi sono sentita veramente un'idiota :urka
ops, scusate, tagliato con una t sola
LA FILOSOFIA NON SERVE A NULLA, DIRAI; MA SAPPI CHE, PROPRIO PERCHé PRIVA DEL LEGAME DI SERVITù, è IL SAPERE PIù NOBILE. (Aristotele)

lilst
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lilst » 21 feb 2008, 17:00

Ara ha scritto:Ma ricordo quando Ale, alle prese con le sue prime parole, per una settimana continuò a dire a tutti che "la nonna ha un cazzu (diceva proprio così) grande e lungo" e alla domanda "chi te l'ha detto??" .. ovviamente la risposta pronta "la mamma" ...
Si ... è vero ... ma io avevo fatto notare ad Ale che la nonna aveva un cactus grande e lungo :prrrr
Fortuna che il cactus è morto :ahah :ahah
:bacio
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”