GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

quante volte fate l'amore (se possibile dite il vero....)?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
lalalu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: quante volte fate l'amore (se possibile dite il vero....)?

Messaggio da lalalu » 20 gen 2008, 22:22

chi069 ha scritto:per i primi due anni che stavamo insieme....ehmmmm hai presente i ricci? :hi hi hi hi ecco..cosi.. :-D
poooi abbiamo iniziato a cercare la cika e quindi piu o meno uguale
poooi la cika è arrivata e in gravidanza poco per non dire niente anche perchè il socio aveva paura di fare male alla bimba :emozionee
poooi ho partorito (da quasi un anno) e ancora siamo nella fase"horaggiuntolapacedeisensi" :urka :che_dici :x: :domanda
certo..se conto le volte che l'abbiamo fatto quando cercavamo la cika...
posso stare a riposo ancora per i prossimi due anni :fischia :fischia
idem con patate sono contenta di non essere sola anche perchè se devo essere sincera in questo periodo la "pace dei sensi" ce l'abbiamo più o meno entrambi e per il momento ci va bene così

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 20 gen 2008, 22:27

stellina77 ha scritto:ecco, questo post mi fa pensare: noi abbiamo proprio questo tipo di problema, ma sono io che ho la pace dei sensi da un'eternità.... da quando abbiamo avuto aris sono come "bloccata".... quando cominciavo a "sbloccarmi" pian pianino sono rimasta incinta di devin, 8 mesi nulla a causa di contrazioni e ora, dopo 5 mesi, i miei sensi si svegliano ogni tanto, tipo una volta al mese e poi vanno in letargo.... ma pare non sono l'unica. mi rassicura questa cosa!! anche perché prima dei bimbi eravamo quasi come i coniglio :fischia
no cara non sei la sola fidati! ma....è quel tuo "sbloccarmi pian pianino" che mi spaventa,se mi fa lo stesso effetto! :ahaha :ahaha :ahaha

O.T scusa stellina ma ARIS è un nome femminile o maschile? :domanda
cmq complimenti è bellissimo! :ok
fine o.t :hi hi hi hi
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 20 gen 2008, 23:15

...dunque... vi anticipo che col lavoro del socio a volte ci si vede sì e no per 1 ora al giorno (e magari è notte :x: ), comunque...
PRIMA di Ambra 3/4 volte a settimana (anche a notte fonda o all'alba o a pranzo) :emozionee :yeee ;
DURANTE la gravidanza 3/4 volte IN 9 MESI perchè entrambi eravamo impauriti, frastornati... e ogni tanto non si trovava la posizione giusta :ahaha ;
DA QUANDO C'E' Ambra 3/4 volte al mese (circa...) perchè a notte fonda dormo e non mi svegliano manco le cannonate (ma il respiro di Ambra sì :ahah ), la mattina presto non riesco a svegliarmi e avere voglia contemporaneamente :urka , a pranzo ho fame :prrrr ....ma soprattutto la maggior parte delle volte AMBRA E' SVEGLIA O RECLAMA NEL MOMENTO MIGLIORE!!!!!! :fischia
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 20 gen 2008, 23:36

circa 5/6 volte a settimane... :sorrisoo

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 20 gen 2008, 23:38

Michela80 ha scritto:circa 5/6 volte a settimane... :sorrisoo
non vorrei sbagliare ma mi sa' che sei in testa alla classifica :yeee :yeee :yeee
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 20 gen 2008, 23:40

lalalu ha scritto:.......
Il primo lo prende per il cu*o e dice che è impossibile e che questa volta lha sparata troppo grossa ed il secondo candidamente risponde: "tu accorcia la trota ed io spengo il faro"

Lo so che questo non è il posto giusto per le barzellette anzi mi scuso con i moderatori ma in cuore quando c'è vò c'è vò

............................................................................................................................................

bacioni a tutte :ahaha :ahaha :ahaha
:ahah :ahah :ahah
:ok :ok
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 20 gen 2008, 23:42

mah..direi un paio di volte la settimana
sono anch'io per il motto "poche ma buone" :hi hi hi hi
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 20 gen 2008, 23:48

Ciao!
Prima di Elisa e durante la caccia una media di tre volte a settimana esclusa quella del ciclo (tutti i giorni durante la vacanza in cui la cika è arrivata :fischia ).
Durante a gravidanza una volta al mese era tanto ... stanchezza, contrazioni, timori etc. etc.
Dopo il parto lenta ripresa ...mio marito lo farebbe ogni giorno, io devo ammettere che i primi mesi tra stanchezza e poca voglia non lo accontentavo molto, da un paio doi mesi la voglia è tornata come prima (ho notato che è avvenuto quando ho ridotto le poppate da 5 a 3 ... ci saranno di mezzo anche gli ormoni? :domanda ), ma i tempi sono diversi ovviamente e così diciamo circa una volta a settimana di media.
:ok
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 20 gen 2008, 23:49

ORA COME ORA
UNA VOLTA A STTIMANA
(solitamente la domenica)
ANCHE PERCHE'LAVINIA DORME NEL LETTONE CON NOI
PER CUI IL MOMENTO GIUSTO
E'QUANDO LEI FA IL PISOLINO DOPO PRANZO DALLE 2 ALLE 4
E'CHE L'UNICO POMERIGGIO CHE LUI è IN CASA è APPUNTO LA DOMENICA.

per cercarci anche noi un po'per uno..
ma in gravidanza forse vinco io :hi hi hi hi ...
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 20 gen 2008, 23:50

Michela80 ha scritto:circa 5/6 volte a settimane... :sorrisoo
e allora vedrai che la cicogna arriva presto.. :incrocini
:ahaha
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 gen 2008, 8:18

ehm... mo riderete... rapporti col socio avuti da luglio....

-fine luglio una volta...
-ottobre 3 volte in 10 gg..
-metà novembre una volta
-31 dicembre
-4 gennaio
-6 gennaio....

ehm... sto in astinenzaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! prima di avere rebecca svariate volte al giorno... eravamo du conigli.. :hi hi hi hi

ora.............. nada! io lo farei tutti i giorni, ma lui si inventa le peggio scuse..pare na donna e io l'uomo de casa...

so disperataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :buuu
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Federica75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica75 » 21 gen 2008, 9:37

klabomb ha scritto:ORA COME ORA
UNA VOLTA A STTIMANA
(solitamente la domenica)
ANCHE PERCHE'LAVINIA DORME NEL LETTONE CON NOI
PER CUI IL MOMENTO GIUSTO
E'QUANDO LEI FA IL PISOLINO DOPO PRANZO DALLE 2 ALLE 4
E'CHE L'UNICO POMERIGGIO CHE LUI è IN CASA è APPUNTO LA DOMENICA.
Idem anche noi, praticamente solo nel week end e sempre di pomeriggio quando dorme Ale (che al pom dorme sul divano) perchè di notte dorme con noi! A volte sia sabato che domenica,a volte solo uno dei due giorni, dipende dagli impegni...quindi anche noi circa 4 volte al mese.Mi manca un pò la libertà di farlo quando e dove vuoi, ora è più "organizzato" ma basta volersi divertire lo stesso e ce la si fa...è che sono sempre così stanca che al pomeriggio del week end a volte vorrei solo dormire!! :martello
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 21 gen 2008, 9:49

PRIMA DI RIMANERE INCINTA 5-6 VOLTE....A SETTIMANA.....

ADESSO 1 AL MASSIMO 2 VOLTE A SETTIMANA......PERO' è MOOOOOLTO PIU' INTENSO :emozionee
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 21 gen 2008, 9:54

Diciamo che mio marito è spesso via per lavoro, ma a dire il vero a volte 1 volta alla settimana a volte 1 volta ogni 15 giorni e a volte... 3/4 alla settimana dipende dai periodi!
Però meno lo fai meno lo faresti, almeno a me succede così a volte...e più lo fai più lo faresti :hi hi hi hi
Martina 16.02.2009

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 21 gen 2008, 10:04

Grazie a tutte per i vostri SUGGERIMENTI!!!
Ma siete quasi tutte in attesa.... :domanda caaspiterina...
Io ero in attesa fino all'11 di gennaio poi 11-12 raschiamenti... :buuu
Il problema di tutto non è per questo periodo che capisco siamo ancora un po sconvolti per la nostra perdita...ma per prima...prima di rimanere incinta...
Siamo assieme da 11 anni...ed'è sempre stata cosi...sembra che lui non ne senta il desiderio...sembra che non sia una cosa per lui normale..
Bohh non so che pensare... Lui lavora in casa...quindi non ha nemmeno la stanchezza del viaggio o cse varie...alla sera io mi vado a letto e lui è ancora al pc....la tv la guardo da sola...insomma una vera solitaria...
Mi piacerebbe che a volte mi facesse anche solo due coccole , un'abbraccio improvviso...e invece l'unico saluto che da è un bacio prima che esco per andare al lavoro...e..basta..E' il massimo della tenerezza e dell'affetto che mi da. Tipo sorella e fratello.
IN COSA SBAGLIO??? forse è perchè in non amo fare cose turche e strane perchè mi imbarazza...???!!! Io rimango nelle cose normali e solite senza complicarmi la vita con intrecci e incavallamenti vari...???
Ma a provare cose strane mi sento cosi in ibarazzo e agitata...che non riesco a stare rilassata e di conseguenza sento dolore o crampi.
Sono un vero rottame per avere solo 30 anni...
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 21 gen 2008, 10:10

COVOTE - l'importante è la qualità non la quantità, e la qualità è buona ? :fischia
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 21 gen 2008, 10:26

barbara70 ha scritto:COVOTE - l'importante è la qualità non la quantità, e la qualità è buona ? :fischia
Non so se sia buona o no...
Non credo sia soddisfacente..dato che non cè ne una coccola all'inizio ne alla fine...
ti stende fa quello che vuole e poi se ne va...
Non rimane li a fare due coccole...
a me da molto fastidio...mi sembrano piu scappatelle con uno sconosicuto che il resto.
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 gen 2008, 11:04

coyote ma hai provato a parlargli di cio che pensi e provi in quei momenti di intimità???
anche io all'inizio non ero per le cose "strane" se vogliamo dire cosi.. pero poi mi sono sciolta... prova..all'inizio nn è facile, ma poi passa.. ti abbraccio..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 gen 2008, 11:07

Noi abbiamo raggiunto la pace dei sensi! :prrrr :prrrr
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 21 gen 2008, 11:16

kiky72 ha scritto: Però meno lo fai meno lo faresti, almeno a me succede così a volte...e più lo fai più lo faresti :hi hi hi hi
quotissimo :ok da quando ho smesso la pillola ho un chiodo fisso solo che spesso ho pietà del socio che è stanco :hi hi hi hi e poi il pupo ha il sonno molto pesante :fischia :prrrr
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”