GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Avatar utente
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8433
Iscritto il: 10 apr 2007, 13:25

Re: MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Messaggio da giulli72 » 27 ago 2007, 9:29

MIMI' questa era della Finocchiaro in Women... giusto??? :ahah :ahah

mi ricordo che mi ero piegata in 2 dalle risate!!!!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Avatar utente
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8433
Iscritto il: 10 apr 2007, 13:25

Re: MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Messaggio da giulli72 » 27 ago 2007, 9:31

mimì ha scritto:L'ELETTRICITA'
- Vantaggi economici nel contattare un tecnico competente per le riparazioni - (anche le più basilari)
a questo tema aggiungerei una lezione:

- interruttore della luce: lezione su come si accende e (soprattutto) si spegne! :ok

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Avatar utente
kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2509
Iscritto il: 27 set 2006, 17:13

Re: MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Messaggio da kikaemax » 27 ago 2007, 11:04

MIMI' uuuuuu mamma che ridere!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah E' troppo forte!!!! Da Quì ho capito che il mio uomo perfetto non è poi così perfetto!!!! :ahaha
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7528
Iscritto il: 15 ott 2006, 9:23

Re: MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Messaggio da son71 » 27 ago 2007, 11:19

Ah... però c' è una cosa che non sopporto: quando si toglie la maglietta e la butta lì come viene viene, tutta spiegazzata, quello mi da sui nervi :aargh anche perchè odio stirare! :hi hi hi hi

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7528
Iscritto il: 15 ott 2006, 9:23

Re: MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Messaggio da son71 » 27 ago 2007, 11:23

MIMì mi hai fatto piegare in due dalle risate! :ahah :ahah

Avatar utente
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8433
Iscritto il: 10 apr 2007, 13:25

Re: MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Messaggio da giulli72 » 27 ago 2007, 11:23

son71 ha scritto:Ah... però c' è una cosa che non sopporto: quando si toglie la maglietta e la butta lì come viene viene, tutta spiegazzata, quello mi da sui nervi :aargh anche perchè odio stirare! :hi hi hi hi
si si e poi magari si lamenta perchè non ha niente da mettersi :ahah :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Messaggio da squinsy » 27 ago 2007, 11:27

Beh, Giulli...
Direi che è la fotocopia del mio!!!!
Specialmente per le immondizie!!! :urka
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Avatar utente
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8433
Iscritto il: 10 apr 2007, 13:25

Re: MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Messaggio da giulli72 » 27 ago 2007, 11:37

squinsy ha scritto:Beh, Giulli...
Direi che è la fotocopia del mio!!!!
Specialmente per le immondizie!!! :urka
io quando le trovo, solitamente, lo chiamo con voce molto suadente... e lo faccio venire in cucina, poi lo guardo e guardo l'immondizia sul ripiano... alchè lui (ormai capisce) prende e butta via :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Messaggio da squinsy » 27 ago 2007, 11:53

Io ci provo ma non lo fa...
Di solito aspetto che faccia il mucchietto, così da riempire tutto il bidone della spazzatura, prendo su e butto via...
poi cambio il sacchetto e lo mando già con quintali di immondizie... :fischia (abbiamo i bidoni grandi in magazzino...)

La cosa migliore e più incomprensibile di tutte che fa il mio uomo è quella di prendere tutto quello che c'è sul divano e metterlo per terra prima di sdraiarsi per guardare la TV... :domanda
E perchè non mettere le cose al proprio posto?
Di solito sul divano ci sono, nell'ordine: il suo zainetto, la mia borsa, i suoi vestiti da lavoro, i suoi calzini buttati in ordine sparso (e poi perchè li trovo spaiati quando escono dalla lavatrice? mah...), i cuscini del divano, il gatto, le cartacce che ogni tanto spuntano dal suo zainetto, brick di succhi di frutta spremuti fino all'ultimo, un asciugamano e il copridivano tutto stripicciato...

E lui prende e ZAC, tutto per terra...
E poi si è lamentato che quando si è alzato "non aveva visto dove metteva i piedi", è salito sulla sua cintura preferita e ha rotto in due la fibbia.... :che_dici

Poi lascia i flaconi e le bottiglie che usa aperte, prende una cosa dal frigo e la lascia sul tavolo (e io magari me ne accorgo dopo ooooooooreeeee.... :grrr ), per soffiarsi il naso usa qualunque cosa che assomigli alla carta (dai fazzoletti, alla carta igienica, allo scottex o ai residui di qualche imballo non definito... :x: ) e il rito si esegue anche con una certa metodicità (per l'esempio useremo un semplice fazzoletto di carta): prende il fazzoletto, lo apre completamente, lo piega a metà e si soffia il naso al centro del fazzoletto, chiude il fazzoletto facendo riferimento al centro e si risoffia il naso sempre al centro del fazzoletto ottenuto, poi lo piega a triangolo, si soffia ancora il naso lungo la parte più lunga del triangolo e lo piega nuovamente a triangolo, e per finire lo abbandona seduta stante e riprende dall'inizio...

La prossima volta ve lo filmo e ve lo faccio vedere, da non crederci!!!! :x:
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Avatar utente
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8433
Iscritto il: 10 apr 2007, 13:25

Re: MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Messaggio da giulli72 » 27 ago 2007, 12:09

m'è venuta in mente una cosa..... ditemi che capita anche a voi (vi pregoooooo)

mangia un pò di biscotti dal sacchetto e li finisce??? che fa??? butta il sacchetto nell'immondizia??

NOOOOOOOOOOO rimette nello scaffale il sacchetto di biscotti vuoto :urka
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Avatar utente
cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16014
Iscritto il: 26 lug 2006, 16:07

Re: MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Messaggio da cristiana » 27 ago 2007, 12:55

Io vorrei tanto uno dei vostri mariti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perchè tra tutti questi fantastici uomini disordinati è toccato proprio a me l'unico ordinatissimo ? :buuu L'unico (tra quelli che leggo ovviamente)che se sono stanca fa i piatti, lava i pavimenti, stende i panni, mette a posto le cose stirate eccetra eccetera, :mi_sale_nervoso: Quanto vorrei che ogni tanto riuscisse ad oziare sul divano invece che mettere sempre tutto a posto! Io sono il caos fatto persona e lui si innervosisce ancora di più quando lo chiamo Furio (quello del film di Verdone per intenderci) e gli dico che se fa il bravo poi gli faccio mettere tutto a posto per soddisfare il suo ego.

In molte corcostanze questo suo essere furio è piuttosto comodo ma vi assicuro che alle volte pagherei oro per potergli rinfacciare i cotton fiocc lasciati in giro...
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

Avatar utente
illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3420
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:11

Re: MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Messaggio da illyflo » 27 ago 2007, 13:04

:urka1 sofia74 mi descrivi fisicamente tuo marito?? Ho paura che il mio sia bigamo :urka1 :ahah

io non so più se arrabbiarmi o se riderci sopra... :boh

Da brava "addomesticatrice" gli spiego sempre i comportamenti errati (ho provato tutte le tecniche incavolata, coccolosa, complice.. insomma mi manca solo la ripetizione durante il sonno!) ma è inutile, continua a perseverare! Ma ci credete se vi dico che si impegna, mi aiuta a pulire, ci smazziamo i bambini equamente? comincio a pensare che abbia problemi di memoria a breve termine!!

Ora basta, torno a ricordare solo i suoi pregi! almeno oggi che è il nostro anniversario glielo devo :hi hi hi hi





ma da domani :pistole
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Avatar utente
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8433
Iscritto il: 10 apr 2007, 13:25

Re: MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Messaggio da giulli72 » 27 ago 2007, 13:07

illyflo ha scritto:

Da brava "addomesticatrice" gli spiego sempre i comportamenti errati (ho provato tutte le tecniche incavolata, coccolosa, complice.. insomma mi manca solo la ripetizione durante il sonno!) ma è inutile, continua a perseverare!
quella della ripetizione nel sonno devo proprio provarla :ahah :ahah :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Avatar utente
Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1930
Iscritto il: 24 nov 2005, 16:23

Re: MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Messaggio da Mana75 » 27 ago 2007, 13:30

Mi sa che abbiamo sposato tutti lo stesso uomo :hi hi hi hi chiamato disordine......


Giulli72.... Non preoccuparti è normale lasciare le scatole vuote..... giusto stamattina ho trovato la scatola delle merendine vuote nel pensile della cucina..... a volte trovo il latte o altra bevanda vuota o con uno sputo dentro... nel frigo...... per non parlare dei cassetti.... e delle ante sempre aperte..... e non sai quante volte gli ho spiegato che se lascia un'anta aperta tutto il giorno questa "causa peso" si imbarca e poi non chiude piu' bene!!!!! non c'è verso......
io non sono super ordinata...... certo non sono signora perfezione..... ma lui sostiene di essere ordinato..... ed io no..... peccato che quando prende le magliette dal cassetto......che io HO STIRATO le altre si stropicciano perchè ovviamente deve prendere sempre quella sotto....... per non parlare del cassetto delle mutande e dei calzini..... sembra che sia esplosa una bomba......
Pero' non ti dico.... che ridere quando si fa prendere i 5 minuti e deve sistemare tutto...... ah dimenticavo...... DICE CHE FA SEMPRE TUTTO LUI :prrrr
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Avatar utente
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8433
Iscritto il: 10 apr 2007, 13:25

Re: MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Messaggio da giulli72 » 27 ago 2007, 13:51

Mana75 ha scritto:
Pero' non ti dico.... che ridere quando si fa prendere i 5 minuti e deve sistemare tutto...... ah dimenticavo...... DICE CHE FA SEMPRE TUTTO LUI :prrrr
anche il mio a volte lo dice.... e allora io lo guardo così :che_dici
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Avatar utente
Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2951
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:59

Re: MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Messaggio da Sofia74 » 27 ago 2007, 14:33

illyflo ha scritto::urka1 sofia74 mi descrivi fisicamente tuo marito?? Ho paura che il mio sia bigamo :urka1 :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Siamo proprio messe bene eh :ahaha
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

Avatar utente
Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2951
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:59

Re: MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Messaggio da Sofia74 » 27 ago 2007, 14:40

giulli72 ha scritto:
Mana75 ha scritto:
Pero' non ti dico.... che ridere quando si fa prendere i 5 minuti e deve sistemare tutto...... ah dimenticavo...... DICE CHE FA SEMPRE TUTTO LUI :prrrr
anche il mio a volte lo dice.... e allora io lo guardo così :che_dici
Idem :urka
Basta che svuota la lavastoviglie una volta o che "per sbaglio" o "per miracolo" decida di ritirare la biancheria che poi se ne esce con la frase "oggi ho fatto tutto io eh" :pazzo :autocensura
Strano.......nn me n'ero prioprio accorta :urka
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Messaggio da squinsy » 27 ago 2007, 14:59

Beh, quella delle confezioni vuote non m'è ancora capitata...
Soprattutto perchè le cose le finisco sempre io!!!! :ahaha

Obbè...
Un'altra delle sue uscite...
Gli chiedo di aiutarmi a lavare i piatti, e vabbè, li sciacqua e li mette nello scolapiatti...
Però non ha ancora capito che quando lavo le stoviglie non ci sono solo piatti, posate e bicchieri...
In teoria ci sono anche pentole, ciotole, scatolette del gatto vuote, barattoli e così via...
Lui prende e butta tutto a casaccio!!!!!! :urka
Cioè, ogni volta che devo mettere via qualcosa devo stare attenta a non farmi crollare tutto addosso!!!

Ah, e quando i piatti li lava lui non sta a pensare che se nella terrina o nella pentola c'è l'olio, magari è il caso di svuotare tutto prima di lavarlo...
eh no....
Si scola un attimino, una passata di spugna, sciacquo e via, così poi tutto l'olio mi cola su piatti, pentole, bicchieri e posate già puliti!!!!! :buuu
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Avatar utente
Bimba79
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 34
Iscritto il: 27 giu 2006, 12:27

Re: MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Messaggio da Bimba79 » 27 ago 2007, 15:00

Noooooo, troppo bello questo post..
Anche il mio presentA le stesse caratteristiche dei vostri.. :ahaha
Per quanto riguarda l'immondizia, che puntualmente dimentica di gettare :aargh , ho provato anche a metterla sul pianerottolo..e niente, rimane li finchè o la butto io o lo chiamo e gli dico di gettarla immediatamente :pistole !!
Un'altra cosa, quando cerca qualcosa, in un cassetto, nell'armadio su un tavolo, guada ma..NON VEDE :urka :urka !!!!!!!! Possibile? poi mi chiama e nel momento in cui mi avvicino riacquista 10 decimi e "OH, ECCOLA..NON L'AVEVO VISTA!!"
Oppure, vive in casa con me, no? eppure neanche ragionando trova le cose.. tipo POSATE..CASSETTA DEGLI ATTREZZI..ETC..
hO ANCHE PROVATO A DIRGLI "se mettessi in ordine tu, ti ricorderesti sicuramente dove sono le cose!!" e lui : :domanda
Flavia ti ADORO!!!!!!

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Messaggio da squinsy » 27 ago 2007, 15:02

Scusate, ma anche a voi capita che quando gli chiedete di darvi una mano a riordinare lui si metta di buona lena e prenda una cosa da qui per metterla li, un'altra da di la per metterla sempre li e un'altra dall'altra parte per metterla sempre li e poi sedersi sul divano soddisfatto del suo lavoro???

Ecco, per il mio omino mettere in ordine significa spostare le cose da una parte all'altra....
Peccato che la matematica non sia un'opinione e cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia!!! :aargh
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”