alle 22,41 di questo meraviglioso sabato dopo aver passato un mezzo pomeriggio di m...a (poi giochiamo all'impiccato se ci va) mi ha veramente toccato questo discorso dei parenti.
Conoscevo il tempo delle mele si...so anche che "NON E' TEMPO PER ESSERE FELICI" però ecco vedi...c'è anche la possibilità del tempo DI ANDARE A C....E ad un certo punto!! Io considererei l'ultima possibilità per questi parenti così straripanti di felicità per il vostro matrimonio.
Alessandra ma perchè non gli dai una bella data, magari anche un magnifico posto dove possibilmente fare uno stupefacente ricevimento e...non gli dai buca per poi essere invece con il tuo lui da tutt'altra parte a spassarvela?!!!

Sai che felicità immensa? Me te lo immagini tutti li ad incontrarsi e a dirsi...ooooh salve,salve come stai...a ci sei anche tu....per un'ora circa e poi passa il tempo...??
Alla fine potresti dire che... ooops c'è stato un terribile equivoco e siccome NON E' TEMPO PER ESSERE FELICI ti dispiace immensamente per loro

:ahah
E adesso posso farti le mie CONGRATULAZIONI per il tuo 2 matrimonio.
TANTISSIMA GIOIA E FELICITA'.