GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
le vecchie golline
-
kla
- Master~GolGirl®

Re: le vecchie golline
Io offro succulente informazioni dietro lautissimo pagamento o importanti favori... 
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

giugno 2003, ridendo e scherzando è quasi un lustro insieme a goltizy ha scritto:federica ha scritto:TIZY MA ALLORA IO E TE SIAMO LE PIU' VECCHIE RIMASTE?tizy ha scritto:Io sono qui dal novembre 2002,prima ancora di Ely e Pippa!!!![]()
Ho visto cose che voi umani..... :ahah :
Ed ero anche al famigerato radunone!!!
PER QUESTO CI VORREBBE UN REGALINO... POI OGGI CHE E' IL MIO COMPLEANNO...
Auguri Fede!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Le più vecchie rimaste siamo noi,ma c'è anche Canirbas.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- ely66
- Platinum~GolGirl®

kla ha scritto:Io offro succulente informazioni dietro lautissimo pagamento o importanti favori...
recidiva eh??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ahhh ma allora, se la mettiamo in questi termini, mi ci metto anch'io eh?kla ha scritto:Io offro succulente informazioni dietro lautissimo pagamento o importanti favori...
Oltretutto...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- katia1974
- Master~GolGirl®

certo che è natale...potreste fare anche un dono senza lauto compenso a noi povere galline...ops, pardon, golline... che vorrebbero sapere qualcosa di più sull'albero genealogico e affini della ns. seconda casa...quella casa in cui ci rifugiamo nei momenti più bui...in cui troviamo i rimedi più efficaci anche per una depilazione finita male...
(sono stata abbastanza strappalacrime? ) 
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- cupido
- Original~GolGirl®

Anch'io allora ho diritto al regalino!...primavera 2003!!! :prrrr ...all'epoca però ero Silvia76!...c'è qualcuna che si ricorda di me??...io scrivevo spesso con Giulia35 all'epoca in attesa di Mattia e compagna di garvidanza con vasosuprina...poi mi ricordo di TeresaP...anche lei veneta!...Ely...Pippabau che all'epoca era in caccia e ora aspetta già il terzo figlio!...mamma quanti ricordi!!!canirbas ha scritto:giugno 2003, ridendo e scherzando è quasi un lustro insieme a goltizy ha scritto:federica ha scritto:TIZY MA ALLORA IO E TE SIAMO LE PIU' VECCHIE RIMASTE?tizy ha scritto:Io sono qui dal novembre 2002,prima ancora di Ely e Pippa!!!![]()
Ho visto cose che voi umani..... :ahah :
Ed ero anche al famigerato radunone!!!
PER QUESTO CI VORREBBE UN REGALINO... POI OGGI CHE E' IL MIO COMPLEANNO...
Auguri Fede!!!
Le più vecchie rimaste siamo noi,ma c'è anche Canirbas.
mamma orgogliosa di due maschietti...
Silvia Pittarello su FB :))
Silvia Pittarello su FB :))
- Chikka
- Gold~GolGirl®

hhhmmm...potresti fare di meglio...katia1974 ha scritto:certo che è natale...potreste fare anche un dono senza lauto compenso a noi povere galline...ops, pardon, golline... che vorrebbero sapere qualcosa di più sull'albero genealogico e affini della ns. seconda casa...quella casa in cui ci rifugiamo nei momenti più bui...in cui troviamo i rimedi più efficaci anche per una depilazione finita male...![]()
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
-
kla
- Master~GolGirl®

'azz! In un colpo solo mi hai affondato la nascente attività!Chikka ha scritto:Ahhh ma allora, se la mettiamo in questi termini, mi ci metto anch'io eh?kla ha scritto:Io offro succulente informazioni dietro lautissimo pagamento o importanti favori...
Oltretutto...![]()
![]()
- Chikka
- Gold~GolGirl®

No dai, non dire così...possiamo sempre fare a metà...non mi va di stroncarti la carriera, tu hai due figlie sul gropponekla ha scritto:'azz! In un colpo solo mi hai affondato la nascente attività!Chikka ha scritto:Ahhh ma allora, se la mettiamo in questi termini, mi ci metto anch'io eh?kla ha scritto:Io offro succulente informazioni dietro lautissimo pagamento o importanti favori...
Oltretutto...![]()
![]()
- katia1974
- Master~GolGirl®

se mi vestissi da babbo natale e mi calassi dal camino tutto sporco di fuliggine la notte di natale con tanto di cane travestito da renna?Chikka ha scritto:hhhmmm...potresti fare di meglio...katia1974 ha scritto:certo che è natale...potreste fare anche un dono senza lauto compenso a noi povere galline...ops, pardon, golline... che vorrebbero sapere qualcosa di più sull'albero genealogico e affini della ns. seconda casa...quella casa in cui ci rifugiamo nei momenti più bui...in cui troviamo i rimedi più efficaci anche per una depilazione finita male...![]()
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- Chikka
- Gold~GolGirl®

hhhmmm non ti conviene, la notte di natale il camino sarà acceso...katia1974 ha scritto:se mi vestissi da babbo natale e mi calassi dal camino tutto sporco di fuliggine la notte di natale con tanto di cane travestito da renna?Chikka ha scritto:hhhmmm...potresti fare di meglio...katia1974 ha scritto:certo che è natale...potreste fare anche un dono senza lauto compenso a noi povere galline...ops, pardon, golline... che vorrebbero sapere qualcosa di più sull'albero genealogico e affini della ns. seconda casa...quella casa in cui ci rifugiamo nei momenti più bui...in cui troviamo i rimedi più efficaci anche per una depilazione finita male...![]()
riprova dai...impegnati però eh...
- gio75
- Master~GolGirl®

ma quanto siete bast
:ahah :ahah :ahah
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- katia1974
- Master~GolGirl®

se mi vesto da albero vivente piena di palline e lucine e canto jingle bells quando tua figlia batte le manine?!?!?!?Chikka ha scritto:hhhmmm non ti conviene, la notte di natale il camino sarà acceso...katia1974 ha scritto:se mi vestissi da babbo natale e mi calassi dal camino tutto sporco di fuliggine la notte di natale con tanto di cane travestito da renna?Chikka ha scritto:hhhmmm...potresti fare di meglio...katia1974 ha scritto:certo che è natale...potreste fare anche un dono senza lauto compenso a noi povere galline...ops, pardon, golline... che vorrebbero sapere qualcosa di più sull'albero genealogico e affini della ns. seconda casa...quella casa in cui ci rifugiamo nei momenti più bui...in cui troviamo i rimedi più efficaci anche per una depilazione finita male...![]()
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Se invece di Jingle Bells canti Jingle Bells Rock e sculetti mentre canti, allora ... magari ... forse... si può fare...katia1974 ha scritto:se mi vesto da albero vivente piena di palline e lucine e canto jingle bells quando tua figlia batte le manine?!?!?!?Chikka ha scritto:hhhmmm non ti conviene, la notte di natale il camino sarà acceso...katia1974 ha scritto:se mi vestissi da babbo natale e mi calassi dal camino tutto sporco di fuliggine la notte di natale con tanto di cane travestito da renna?Chikka ha scritto:hhhmmm...potresti fare di meglio...katia1974 ha scritto:certo che è natale...potreste fare anche un dono senza lauto compenso a noi povere galline...ops, pardon, golline... che vorrebbero sapere qualcosa di più sull'albero genealogico e affini della ns. seconda casa...quella casa in cui ci rifugiamo nei momenti più bui...in cui troviamo i rimedi più efficaci anche per una depilazione finita male...![]()
- Paola67
- Master~GolGirl®

gio75 ha scritto:ma quanto siete bast![]()
è per questo che siamo da tanti anni su GOL :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
-
ghiga
- Original~GolGirl®

anche io c'ero.....e dato il portafogli magro, io batto kla e chikka.....di figli ne ho 3 da mantenere.....ma per amore di gol....spartisco cn le galline...ops golline 
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

A ME FISCHIANO UN Pò LE ORECCHIE...A VOI NO?
:ahah :ahah :ahah :prrrr
:ahah :ahah :ahah :prrrr
- gio75
- Master~GolGirl®

vabbeh dai quello è stato UN raduno
ma chi ha partecipato a PIU' raduni in assoluto
tra venete non venete febbrarine e menate varie?

GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
- tizy
- Expert~GolGirl®

Eh no! Quello è stato IL raduno,non UN raduno e poi era NAZIONALE!!gio75 ha scritto:vabbeh dai quello è stato UN raduno
![]()
![]()
C'era gente anche dalla Sicilia.
Siliva76,mi ricordo di te!!!
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- Chikka
- Gold~GolGirl®

...e il Grande Capo in persona, con famiglia...tizy ha scritto:Eh no! Quello è stato IL raduno,non UN raduno e poi era NAZIONALE!!gio75 ha scritto:vabbeh dai quello è stato UN raduno
![]()
![]()
C'era gente anche dalla Sicilia.