Idem per il figlio maschio.
Comunque mi meraviglia il fatto che a parole tutte pronte a condannare i figli a favore, per esempio, degli insegnanti e di fronte a un fatto del genere trovate giustificazione assurde.

Messaggio da hamilton » 9 mag 2017, 14:27
Messaggio da floddi » 9 mag 2017, 14:32
Messaggio da newbetti » 9 mag 2017, 14:33
Messaggio da Lilluna » 9 mag 2017, 14:33
giussssstoci610 ha scritto:mia figlia è stata concepita con la fecondazione in vitro, posso anche dirle di essere vergine
Messaggio da pepla » 9 mag 2017, 14:33
sono d'accordo con teR2D2 ha scritto:Il nesso è la pietà Hamilton, il cercare di capire cosa prova un'adolescente che resta incinta e non sa cosa fare. Cercare di capire la disperazione, la paura, il panico, il senso di colpa che non ti lascerà più. Sentimenti che provano tutte le ragazzine che devono affrontare il dolore di una gravidanza non voluta, il trauma di un aborto.
Questa ragazzina ha sbagliato a non dirlo ad un adulto, a non farsi aiutare, ma non sappiamo nient'altro della sua storia e nessuno ha il diritto di mandarla in pasto agli squali
Messaggio da Lilluna » 9 mag 2017, 14:36
idem.floddi ha scritto:Io personalmente provo pena per la ragazzina, ma non pena nel senso "ti capisco, ti accarezzo mi dispiace tanto e vedrai che il tempo cancella tutto", pena nel senso "povera figlia mia non hai dea di quello che hai fatto, legalmente e moralmente, crescerai e più crescerai starai male e non ne uscirai più da questa situazione, se non aiutata da persone molto brave".
Messaggio da Antolina80 » 9 mag 2017, 14:45
Quoto.floddi ha scritto:Io personalmente provo pena per la ragazzina, ma non pena nel senso "ti capisco, ti accarezzo mi dispiace tanto e vedrai che il tempo cancella tutto", pena nel senso "povera figlia mia non hai dea di quello che hai fatto, legalmente e moralmente, crescerai e più crescerai starai male e non ne uscirai più da questa situazione, se non aiutata da persone molto brave".
Su resto state facendo un processo al nulla, salterà fuori che non ha fatto da sola, che magari è stata la mamma stessa a dirle cosa fare, o salerà fuori invece che è il diavolo in persona. Ci penserà, speriamo, la magistratura.
Messaggio da Lilluna » 9 mag 2017, 14:53
Messaggio da R2D2 » 9 mag 2017, 15:11
infatti.floddi ha scritto:Io personalmente provo pena per la ragazzina, ma non pena nel senso "ti capisco, ti accarezzo mi dispiace tanto e vedrai che il tempo cancella tutto", pena nel senso "povera figlia mia non hai dea di quello che hai fatto, legalmente e moralmente, crescerai e più crescerai starai male e non ne uscirai più da questa situazione, se non aiutata da persone molto brave".
Su resto state facendo un processo al nulla, salterà fuori che non ha fatto da sola, che magari è stata la mamma stessa a dirle cosa fare, o salerà fuori invece che è il diavolo in persona. Ci penserà, speriamo, la magistratura.
Messaggio da ci610 » 9 mag 2017, 15:12
Messaggio da guciola » 9 mag 2017, 15:16
Messaggio da ci610 » 9 mag 2017, 15:17
Messaggio da ci610 » 9 mag 2017, 15:32
floddi ha scritto:aggiungo anche però, che i fatti da te riportati nulla centrano con quello della ragazzina.
Messaggio da guciola » 9 mag 2017, 15:32
Messaggio da Giulia80 » 9 mag 2017, 15:37
Eccofloddi ha scritto:Io personalmente provo pena per la ragazzina, ma non pena nel senso "ti capisco, ti accarezzo mi dispiace tanto e vedrai che il tempo cancella tutto", pena nel senso "povera figlia mia non hai dea di quello che hai fatto, legalmente e moralmente, crescerai e più crescerai starai male e non ne uscirai più da questa situazione, se non aiutata da persone molto brave".
Messaggio da Giulia80 » 9 mag 2017, 15:40
La vicenda di Rosa io la seguo molto da vicino. Non è proprio il paragone da fare.ci610 ha scritto:oppure quella ragazza violentata davanti alla discoteca, ve la ricordate? l'hanno trovata agonizzante in mezzo alla neve in una pozza di sangue.
il violentatore ha detto che era un rapporto consensuale, il padre di lui dichiarò che era stata lei a chiedere un rapporto un po' violento
le ha infilato una spranga di 40 cm e le ha perforato l'intestino, lo stomaco e tutto il resto
su ragazze, niente gogne mediatiche, ma tolleranza zero, in attesa certamente della magistratura, ma tolleranza zero
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”