ti dò ragione, ma nessun giudice lo farebbe.Topillo ha scritto:per me lui è uno stron.zo patentato e basta. Sai che cosa sconvolgenti ho visto io (le sai, le ho raccontate), ma mica per quello mi viene il dubbio che mio marito faccia figli con un'altra.
E andiamo.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
richiede il test e del dna e lei si separa
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: richiede il test e del dna e lei si separa
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
boh. Mi rendo conto che non avete avuto molto a che fare con la giustizia. I giudici sono persone eh.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ci610
- Silver~GolGirl®
floddi ha scritto:ti dò ragione, ma nessun giudice lo farebbe.Topillo ha scritto:per me lui è uno stron.zo patentato e basta. Sai che cosa sconvolgenti ho visto io (le sai, le ho raccontate), ma mica per quello mi viene il dubbio che mio marito faccia figli con un'altra.
E andiamo.
ma scherzi???
questo è un caso semplicissimo, da manuale, lui ha di fatto voluto la separazione, pagherà i danni
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®
floddi, i fatti sono fatti, giudice o meno quelli restano. poi che i giudici siano "di parte" o fallaci beh, capita. ma se lei prova che lui è solo uno stronxo e basta, gli porta via pure le mutande.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ma scusate: lui dirà, "ho sbagliato, ma ho avuto il sentore che mia moglie mi tradisse"
Voi dite che il giudice gli appioppa la colpa di una decisione presa dalla moglie?
Ufficialmente, sulla carta, è la moglie a chiedere la separazione perchè "mio marito mi ha accusato di averlo tradito".
Io dico che non regge.
anche perchè, attenzione, quello stronzo del marito, ha tentato di tutto per far cambiare idea alla moglie. Non è mica vero che la voleva la separazione.
Voi dite che il giudice gli appioppa la colpa di una decisione presa dalla moglie?
Ufficialmente, sulla carta, è la moglie a chiedere la separazione perchè "mio marito mi ha accusato di averlo tradito".
Io dico che non regge.
anche perchè, attenzione, quello stronzo del marito, ha tentato di tutto per far cambiare idea alla moglie. Non è mica vero che la voleva la separazione.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
io ripeto che i giudici sono persone, tanti sono anche balzani e hanno tanti la convinzione che si sta lì a far perdere loro tempo, specie per cose non "gravi". Quindi non mi sbilancerei su previsioni di questo genere.
- ci610
- Silver~GolGirl®
floddi ha scritto:ma scusate: lui dirà, "ho sbagliato, ma ho avuto il sentore che mia moglie mi tradisse"
Io dico che non regge.
la decisione è di lui, carta canta, ha richiesto il test del dna e lei glielo ha accordato
da questo, ovviamente, è derivato il disamore della moglie che si è sentita offesa e umiliata in quello che, per una donna, è uno dei temi più importanti, la maternità
lui non ha speranze
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
e gli starebbe anche bene. 

- floddi
- Platinum~GolGirl®
certo, si parla per parlare. ma io non credo che ci siano proprio i presupposti.
legalmente intendo.
Non ci sono avvocati tra di noi?
legalmente intendo.
Non ci sono avvocati tra di noi?
- floddi
- Platinum~GolGirl®
oh, stavo cercando su google e questo è il primo sito che si apre:
http://www.papaemammeseparati.it/geneti ... ico-6.html
Non è così rara la cosa...
http://www.papaemammeseparati.it/geneti ... ico-6.html

- floddi
- Platinum~GolGirl®
questo passaggio è terribile:
"D: come si può apprendere solo casualmente di NON essere il padre del proprio figlio?
un esempio classico si ha quando un bambino assieme ai genitori viene sottoposto a studi genetici al fine di completare un quadro per una eventuale malattia e solo casualmente, appunto, si evidenziare una NON PATERNITA’ .
D: Quindi in questi casi cosa accade?
E una situazione molto delicata, la salute del bambino……la consapevolezza che quel bambino ha un altro padre biologico……"
come può una donna tenersi dentro un segreto così grande?
"D: come si può apprendere solo casualmente di NON essere il padre del proprio figlio?
un esempio classico si ha quando un bambino assieme ai genitori viene sottoposto a studi genetici al fine di completare un quadro per una eventuale malattia e solo casualmente, appunto, si evidenziare una NON PATERNITA’ .
D: Quindi in questi casi cosa accade?
E una situazione molto delicata, la salute del bambino……la consapevolezza che quel bambino ha un altro padre biologico……"
come può una donna tenersi dentro un segreto così grande?
- ely66
- Platinum~GolGirl®
"il sentore"?
ok io ho il sentore che qualcuno mi menta, lo porto in tribunale e ne prendo un sacco e una sporta.
il sentire, pensare o avere la sfera di cristallo non sono prove.
invece è una prova che lui abbia chiesto il test, la moglie ha detto di si, sicura di quanto asseriva e lui ha proseguito, non fidandosi della parola della moglie. ha tradito il giuramento "in salute e malattia nella buona e nella cattiva sorte" o anche "per amarlo/a, onorarlo/a, rispettarlo/a, sostenerlo/a e confortarlo/a per tutti i giorni della tua vita" per il rito civile.
quello è rispetto? io dico di no.
ok io ho il sentore che qualcuno mi menta, lo porto in tribunale e ne prendo un sacco e una sporta.
il sentire, pensare o avere la sfera di cristallo non sono prove.
invece è una prova che lui abbia chiesto il test, la moglie ha detto di si, sicura di quanto asseriva e lui ha proseguito, non fidandosi della parola della moglie. ha tradito il giuramento "in salute e malattia nella buona e nella cattiva sorte" o anche "per amarlo/a, onorarlo/a, rispettarlo/a, sostenerlo/a e confortarlo/a per tutti i giorni della tua vita" per il rito civile.
quello è rispetto? io dico di no.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- lalat
- Silver~GolGirl®
Floddi ti confermo che questa cosa accade anche molto spesso. Un mio carissimo amico lavora come biologo nell'osedale pediatrico della mia città e fa anche diagnosi prenatali. Più volte ha dovuto chiamare la madre e chiederle di portare le analisi del vero padre.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ely non è lui che ha portato in tribunale lei.
- inga
- Expert~GolGirl®
Non a caso.floddi ha scritto:oh, stavo cercando su google e questo è il primo sito che si apre:
http://www.papaemammeseparati.it/geneti ... ico-6.html![]()
Se esistono i tradimenti, esiste la possibilità di rimanere incinta se non si ha nemmeno la ragionevolezza di usare contraccettivi .
O ci si fida o non ci si fida. Questo é il punto.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- floddi
- Platinum~GolGirl®
e non è ORRIBILE tutto ciò? E sono le donne eh, siamo noi ad avere taciuto.lalat ha scritto:Floddi ti confermo che questa cosa accade anche molto spesso. Un mio carissimo amico lavora come biologo nell'osedale pediatrico della mia città e fa anche diagnosi prenatali. Più volte ha dovuto chiamare la madre e chiederle di portare le analisi del vero padre.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
NOI CHI?floddi ha scritto:e non è ORRIBILE tutto ciò? E sono le donne eh, siamo noi ad avere taciuto.lalat ha scritto:Floddi ti confermo che questa cosa accade anche molto spesso. Un mio carissimo amico lavora come biologo nell'osedale pediatrico della mia città e fa anche diagnosi prenatali. Più volte ha dovuto chiamare la madre e chiederle di portare le analisi del vero padre.
io no di certo!

sono i soggetti che tacciono....non "le donne"! l'uomo tace il tradimento, la donna anche....
Pietro Roberto 02-01-2013
- ci610
- Silver~GolGirl®
floddi ha scritto:e non è ORRIBILE tutto ciò? E sono le donne eh, siamo noi ad avere taciuto.lalat ha scritto:Floddi ti confermo che questa cosa accade anche molto spesso. Un mio carissimo amico lavora come biologo nell'osedale pediatrico della mia città e fa anche diagnosi prenatali. Più volte ha dovuto chiamare la madre e chiederle di portare le analisi del vero padre.
io avevo letto una statistica secondo la quale il 30% dei secondogeniti non è figlio di quel che ritiene il padre
- inga
- Expert~GolGirl®
Ci sono uomini che tradiscono e ci sono donne (che poi é logica matematica) che tradiscono.floddi ha scritto:e non è ORRIBILE tutto ciò? E sono le donne eh, siamo noi ad avere taciuto.lalat ha scritto:Floddi ti confermo che questa cosa accade anche molto spesso. Un mio carissimo amico lavora come biologo nell'osedale pediatrico della mia città e fa anche diagnosi prenatali. Più volte ha dovuto chiamare la madre e chiederle di portare le analisi del vero padre.
Il marito magari aveva dei sospetti, non lo sappiamo , e ha chiesto il test. Ed appunto é una prassi mica così rara da quanto ho visto
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- ely66
- Platinum~GolGirl®
lo so, ho capito. e ha fatto bene, lei sapeva che aveva ragione tra l'altro.floddi ha scritto:ely non è lui che ha portato in tribunale lei.
e così il 33% degli italiani è figlio di padre ignoto. che figo

cmq l'ho già scritto una volta mi pare, non è che sono stranita dalla cosa del tradimento eh? e per riallacciarmi al fatto che le donne tengono tutto nascosto, beh, qui da noi c'è una famiglia (ora il padre e la madre sono morti) con 6 figli. lei aveva una gravidanza con il marito e una successiva con l'amante. nessuno dei due sapeva nulla e nessuno (nei paesi si sa sempre tutto!!) sapeva niente. è venuto fuori tutto perchè alla figlia più grande serviva una trasfusione e il padre ha saputo che non era lui quello biologico.
3 con il marito e 3 con l'amante. e ora che sono grandi, si vede la differenza.