Ransie ha scritto:lemming ha scritto: Esiste un'età in cui la morte di Oscar e Andrà non ti faccia piangere per tre giorni filati?
Ehm... dunque... vediamo....
NO.

Messaggio da lemming » 26 mar 2015, 14:12
Ransie ha scritto:lemming ha scritto: Esiste un'età in cui la morte di Oscar e Andrà non ti faccia piangere per tre giorni filati?
Ehm... dunque... vediamo....
NO.
Messaggio da lemming » 26 mar 2015, 14:14
Ti hanno già risposto (e a me manco piaceva, leggevo il manga però), cmq mi piace questa fama di nerd che mi sto creandoRansie ha scritto: LEMMING credo in te.... non mi diludere... lo vedevi (forse già anni '90)... aiuto non ricordo il titolo e su google non lo trovo.. i protagonisti eran dei ragazzi che frequentavano una scuola di moda, c'era una tipa bionda, la sua migliore amica si chiamava Janet e forse era una mezza metallara.. i personaggi eran magri e con gli occhioni enormi...
ricordo che mi piaceva perché finalmente si cambiavano i vestiti
Messaggio da Antolina80 » 26 mar 2015, 14:30
Messaggio da Topillo » 26 mar 2015, 14:34
Messaggio da blunotte9 » 26 mar 2015, 17:50
Messaggio da yoga » 26 mar 2015, 17:51
L'atmosfera in generale, credo. Non so perché, ha visto film secondo me più paurosi, ma questo l'ha colpito particolarmente.Antolina80 ha scritto:yoga, cosa l'ha spaventato della città incantata?
Messaggio da blunotte9 » 26 mar 2015, 17:52
Messaggio da MariPi82 » 26 mar 2015, 17:55
Messaggio da Ransie » 26 mar 2015, 18:49
Messaggio da Ransie » 26 mar 2015, 18:51
blunotte9 ha scritto: Poi io ricordo di aver pianto tantissimo su un cartone di cui non ricordo il titolo in cui c'era un nonno con una nipote che giravano il mondo in cerca di un paese chiamato Paradiso nel quale la bimba sperava di ritrovare la madre...qualcuno si ricorda qual era?
Messaggio da Antolina80 » 27 mar 2015, 10:18
https://www.youtube.com/watch?v=mdV1ACy3tNkMariPi82 ha scritto:io ricordo che nel periodo del liceo guardavo un cartone animato che si intitolava "piccoli problemi di cuore".....
calzante a pennello col periodo adolescenzale che stavo vivendo! lo ricordo con piacere.
altro cartone che andava per la maggiore quando ero piccola io: Saylor Moon.
a me piaceva anche "Mademoiselle Anne" alias "una ragazza alla moda"....lo davano, forse, su Odeon.....
vabbè.....poi tutti i cartoni di Bim Bum Bam, pervenuti.
Messaggio da Titti86 » 27 mar 2015, 10:25
Pure io adoravo piccoli problemi di cuore!!!!MariPi82 ha scritto:io ricordo che nel periodo del liceo guardavo un cartone animato che si intitolava "piccoli problemi di cuore".....
calzante a pennello col periodo adolescenzale che stavo vivendo! lo ricordo con piacere.
altro cartone che andava per la maggiore quando ero piccola io: Saylor Moon.
a me piaceva anche "Mademoiselle Anne" alias "una ragazza alla moda"....lo davano, forse, su Odeon.....
vabbè.....poi tutti i cartoni di Bim Bum Bam, pervenuti.
Messaggio da lemming » 27 mar 2015, 11:15
Messaggio da MariPi82 » 27 mar 2015, 11:22
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”