GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Post su facebook...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Post su facebook...

Messaggio da ci610 » 20 feb 2015, 11:47

Lunette ha scritto:Correggo, chiesti 23 la condanna definitiva di 16 anni

ma non si farà un solo giorno
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ValeBXL » 20 feb 2015, 11:52

Leggevo che 6 tifosi olandesi sono stati arrestati. In ogni caso, sono rimasta stupita che la maggior parte li abbiano accompagnati allo stadio, gli abbiano fatto vedere la partita e poi li abbiano accompagnati all'aeroporto (il tutto, immagino, a spese del contribuente italiano).
Quello che scrive Ci l'ho rivisto quest'estate, nei 6 giorni che sono rimasta a Roma. Piange il cuore a vedere una delle città più belle del mondo ridotta cosi', sporca, graffiti ovunque, e l'impressione che hai è che nessuno se ne curi. Se vogliamo continuare con i confronti, ci sono zone nel centro di Bruxelles tenute male (io dico sempre che qui alcune zone di periferia sono più belle del centro), ma Bruxelles non è bella coma Roma, non ha il patrimonio storico di Roma. Si', lo so, ci sono città italiane tenute bene, dove i trasporti pubblici funzionano meglio, ma perchè bisogna sempre guardare a quello che funziona bene per cercare giustificazioni a quello che invece non funziona?
Qualcuno ha citato Torino. Ecco, questa è una città che ho avuto modo di visitare tante volte, nel corso degli anni (ci ho anche vissuto qualche mese). Li' ho visto tanti progressi, il centro ora è un salotto, i trasporti pubblici sono migliorati tantissimo. Perchè invece in altre città non si vede nessun miglioramento?
Ripeto, io parlo bene dell'Italia con tutti, ma non posso nascondere la testa sotto la sabbia e non far vedere anche gli aspetti negativi, quando qualcuno mi chiede consigli per vacanze in Italia.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 20 feb 2015, 11:53

Se li farà eccome, anche perché Costa prima di sbaraccare qui e trasferirsi ad Amburgo per risparmiare sul personale di bordo, si accerterà di eliminare ogni legame con la malagiustizia.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 20 feb 2015, 11:55

Lunette ha scritto:Se li farà eccome, anche perché Costa prima di sbaraccare qui e trasferirsi ad Amburgo per risparmiare sul personale di bordo, si accerterà di eliminare ogni legame con la malagiustizia.

no guarda, niente carcere, 16 anni ma niente carcere perchè non c'è pericolo di fuga

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 20 feb 2015, 11:55

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 feb 2015, 11:59

ci610 ha scritto:
Lunette ha scritto:Se li farà eccome, anche perché Costa prima di sbaraccare qui e trasferirsi ad Amburgo per risparmiare sul personale di bordo, si accerterà di eliminare ogni legame con la malagiustizia.

no guarda, niente carcere, 16 anni ma niente carcere perchè non c'è pericolo di fuga
perche in italia si va in carcere dopo l'ultimo grado di giudizio, e nel mentre solo se c'è pericolo di reitarazione del reato o di fuga
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 20 feb 2015, 12:04

La richiesta di carcere cautelare e' stata respinta, ma la reclusione la dovrà scontare non ci sono santi.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 feb 2015, 12:12

Lunette ha scritto:La richiesta di carcere cautelare e' stata respinta, ma la reclusione la dovrà scontare non ci sono santi.
si infatti
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 20 feb 2015, 12:38

Tra l'altro secondo la mia opinione la sentenza Schettino è abbastanza equa, anche se inizialmente viene da pensare che uno così dovrebbe starsene al fresco per il resto della vita, pensandoci bene si capisce che parliamo veramente di un povero idiota, quindi è come sparare sulla croce rossa: uno così nemmeno dopo 50 anni capirebbe la gravità di quello che ha fatto.

Se vogliamo parlare di una sentenza, per ora almeno e a mio avviso ingiusta, è quella della Thyssen Krupp. Anche per i dirigenti era stata prevista una condanna fino ai 10 anni, ma sembra che l'aggravante delle omissioni di sicurezza delle linee debba essere rivista, cosa che invece secondo me è proprio l'aggravante più importante.

kritik
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kritik » 20 feb 2015, 14:07

Sinceramente??? Anche io penso che sia una cosa stupida. Ti dico la mia esperienza. Una mia amica si era lasciata con il fidanzato. Per tornare con lui ha detto a tutti di essere incinta. Ovviamente lui è tornato ma quando ha saputo della beffa l'ha lasciata definitivamente e lei ha detto a tutti di averlo perso per lo stress. Io mi ci sono arrabbiata a morte. Trovo stupido e superficiale scherzare su certe cose

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 20 feb 2015, 15:16

mariangelac ha scritto:
ci610 ha scritto:

perche in italia si va in carcere dopo l'ultimo grado di giudizio, e nel mentre solo se c'è pericolo di reitarazione del reato o di fuga
É così. Per quanto possa esser giusto o sbagliato. Certo che il pericolo di fuga o reiterazione del reato é a discrezione del giudice, però siamo un paese garantista con 3 gradi di giudizio.
Così, allo stesso tempo non é giusto accusare chi riceve un avviso di garanzia che, come dice la parola stessa, non è una condanna ma un avviso , un'informazione con la quale viene comunicato che stanno indagando su una determinata persona.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 20 feb 2015, 15:20

kritik ha scritto:Sinceramente??? Anche io penso che sia una cosa stupida. Ti dico la mia esperienza. Una mia amica si era lasciata con il fidanzato. Per tornare con lui ha detto a tutti di essere incinta. Ovviamente lui è tornato ma quando ha saputo della beffa l'ha lasciata definitivamente e lei ha detto a tutti di averlo perso per lo stress. Io mi ci sono arrabbiata a morte. Trovo stupido e superficiale scherzare su certe cose
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

:jerry
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 20 feb 2015, 15:41

E comunque visto che siamo in tema di espatrio, caso mai alla fine decideste di andare via, ecco 37 cosa da sapere prima di emigrare :ghigno

http://www.italiansinfuga.com/2014/01/1 ... igrazione/

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 20 feb 2015, 16:43

Lunette ha scritto:E comunque visto che siamo in tema di espatrio, caso mai alla fine decideste di andare via, ecco 37 cosa da sapere prima di emigrare :ghigno

http://www.italiansinfuga.com/2014/01/1 ... igrazione/
:ok
E 2006

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 22 feb 2015, 7:21

Ora c'è un nuovo gioco che chiede di pubblicare "è ufficiale sto per diventare mamma" :uaua :uaua :uaua vediamo mò chi è così superficiale tra i contatti :uaua :uaua
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 22 feb 2015, 10:28

ELEZANGA ha scritto:Ora c'è un nuovo gioco che chiede di pubblicare "è ufficiale sto per diventare mamma" :uaua :uaua :uaua vediamo mò chi è così superficiale tra i contatti :uaua :uaua
più che superficiale lo definirei poco accorto
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 22 feb 2015, 10:52

questo è quello che ho ricevuto

"Hai messo un mi piace o un commento ad un mio stato.questo è un gioco,non fermarlo.scegli una di queste frasi 1) accidenti ho un attacco di diarrea 2)ho usato le mie tette per non farmi fare una multa per eccesso di velocità 3)come si cura il fungo al piede? 4)sono innamorata di qualcuno,che faccio? 5)non voglio usare più biancheria intima 6) è confermato sto per diventare di nuovo mamma o papà 7)ho appena vinto 1000 euro con il gratta e vinci. Posta una di queste frasi senza spiegazione e continua il gioco,ci sono caduta anche io,non interromperlo"

ho scritto a tutte e tre quello che penso..una ha risposto "hai ragione sono stata leggera". una non ha risposto, la terza mi ha messo

"La vita è troppo breve per preoccuparsi di che c@zzo pensa la gente, la bacheca è la mia"

:uaua :uaua
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 feb 2015, 13:08

più recente. se uno è idiota, non lo redime nessuno
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... 502a.shtml

elezanca "la bacheca è tua, la voglia di frequentarti mia. adios" :hi hi hi hi o in alternativa "si hai ragione, la madre dei cretini è PERENNEMENTE incinta" magari usa un dizionario dopo :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 22 feb 2015, 15:04

Schettino all'Isola dei famosi? Vi prego ditemi che e' uno scherzo :urka1
E 2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 feb 2015, 17:18

nooo non ci va. ma grazie a quel servizio "giornalistico" hanno richiesto l'arresto immediato. era ora.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”