Topi dai non stiamo parlando di una che viene aggredita sulla spiaggia e scappa in chiesa quindi ci entra in bikini o nuda...Topillo ha scritto:quel vestito non mostrava nè il seno nè il kiul. Quindi non offendeva nessuno. Mostrava solo lo spazio di pelle tra una tetta e l'altra.floddi ha scritto:topi quando si parla di questi argomenti tu non ragioni più.
Esiste il buon senso, il decoro e il rispetto per tutti coloro che credono profondamente e che ritengono la chiesa un luogo sacro. Quel vestito è inadatto alla chiesa, sarebbe bastata una stola, che poi toglieva alla fine della cerimonia. ne facciamo una questione di principio? allora io entro in chiesa in perizoma e maglietta sopra l'ombelico, non sono nuda giusto?
La maglietta sopra l'ombelico non mostra niente che non si possa mostrare. Il perizoma invece è diverso, ma se tu ci entrassi perchè stai scappando da qualcosa, non mi dire che non ci entreresti!!!
Poi scusa chi ha detto che l'ombelico si può mostrare e le chiappe no? E che lo spazio tra le tette non offenda nessuno?
Cmq visto che so come vanno a finire queste discussioni, io me ne scappo perché non ho voglia di ripetere le stesse questioni all'infinito