Cos'è'? Una nuova malattia?!?!?
Essssu'!

Messaggio da hamilton » 24 feb 2014, 21:34

Messaggio da ely66 » 24 feb 2014, 21:44

Messaggio da STEFI@VALERIO » 24 feb 2014, 21:50
Questo e` assolutamente vero, che lo si voglia ammettere o no chi scrive qua da anni nel bene o nel male ha condiviso - anche con le persone che ritiene piu' distanti - piu`cose, pensieri e opinioni di tanti altri umani che si incontrano tutti i giorni, e con i quali non abbiamo nulla da dire e da spartire. E un motivo c`e` per forza, altrimenti sarebbe assurdo farlo.ci610 ha scritto:anche perchè, diciamolo, le persone non parlano di ogni fatto che le riguarda tutti i giorni per 5 anni se non hanno nulla da condividere, non è poi così strano che abbiano anche le stesse opinioni su molte cose

Messaggio da ely66 » 24 feb 2014, 21:55

Messaggio da GlassOfMilk » 24 feb 2014, 22:23

Messaggio da hamilton » 24 feb 2014, 22:40

Messaggio da GlassOfMilk » 24 feb 2014, 22:57

Messaggio da floddi » 25 feb 2014, 10:19
se ti riferisci a me che ho scritto che non hai capito, ribadisco che non hai capito.ci610 ha scritto:se vabbè, quando uno non sa che rispondere o sparisce o dice che è l'altro a non aver capito o mette qualche faccina, devo imparare a far lo stesso

Messaggio da floddi » 25 feb 2014, 10:23
ah, quindi tu in questi ultimi 5 anni hai condiviso tanto con hamilton? Hai avuto le stesse opinioni sue? siete maturate insieme? Suvvia non mi far andare a riportare topic spiacevoli, alcune li ricordano molto bene, tu no, nonostante allora la pensassi in modo molto diverso.ci610 ha scritto:anche perchè, diciamolo, le persone non parlano di ogni fatto che le riguarda tutti i giorni per 5 anni se non hanno nulla da condividere, non è poi così strano che abbiano anche le stesse opinioni su molte coseinga ha scritto:Sui trenini.... Non so se esistano o meno e poco mi interessa in realtà . Se ci fossero non ci trovo nulla di strano.
Esistono nella vita reale, nelle amicizie, nella politica ecc.

Messaggio da floddi » 25 feb 2014, 10:24
e perchè essere preoccupate!! ma magari fosse così il mio!GlassOfMilk ha scritto:hamilton, ero preoccupata xche lo diceva sul serio![]()
Notare che da hiovedi il nano piccolo é a casa con una gastro da paura e non facciamo altro se non lavare catini, coperte, mutande, pantaloni, federe

Messaggio da hamilton » 25 feb 2014, 10:38
Secondo me ti stai facendo dei viaggi assurdi.floddi ha scritto:ah, quindi tu in questi ultimi 5 anni hai condiviso tanto con hamilton? Hai avuto le stesse opinioni sue? siete maturate insieme? Suvvia non mi far andare a riportare topic spiacevoli, alcune li ricordano molto bene, tu no, nonostante allora la pensassi in modo molto diverso.ci610 ha scritto:anche perchè, diciamolo, le persone non parlano di ogni fatto che le riguarda tutti i giorni per 5 anni se non hanno nulla da condividere, non è poi così strano che abbiano anche le stesse opinioni su molte coseinga ha scritto:Sui trenini.... Non so se esistano o meno e poco mi interessa in realtà . Se ci fossero non ci trovo nulla di strano.
Io sono coerente, altri no.
Non cambio idea su di una persona che ha, da sempre, manifestato pensieri e opinioni di una leggerezza disarmante, nonostante quest persona abbia più volte dimostrato nei miei riguardi apprezzamenti.
Tu hai improvvisamente cambiato registro (ognuno si è fatto una idea sul perchè) e così facendo perdi credibilità, nel forum ovvio, non nella vita reale. Questo intendo.
chiuso OT

Messaggio da ci610 » 25 feb 2014, 10:46
lo chiedo anche a te visto che ely non mi ha rispostofloddi ha scritto:ah, quindi tu in questi ultimi 5 anni hai condiviso tanto con hamilton? Hai avuto le stesse opinioni sue? siete maturate insieme? Suvvia non mi far andare a riportare topic spiacevoli, alcune li ricordano molto bene, tu no, nonostante allora la pensassi in modo molto diverso.ci610 ha scritto:anche perchè, diciamolo, le persone non parlano di ogni fatto che le riguarda tutti i giorni per 5 anni se non hanno nulla da condividere, non è poi così strano che abbiano anche le stesse opinioni su molte coseinga ha scritto:Sui trenini.... Non so se esistano o meno e poco mi interessa in realtà . Se ci fossero non ci trovo nulla di strano.
Io sono coerente, altri no.
Non cambio idea su di una persona che ha, da sempre, manifestato pensieri e opinioni di una leggerezza disarmante, nonostante quest persona abbia più volte dimostrato nei miei riguardi apprezzamenti.
Tu hai improvvisamente cambiato registro (ognuno si è fatto una idea sul perchè) e così facendo perdi credibilità, nel forum ovvio, non nella vita reale. Questo intendo.
chiuso OT

Messaggio da ci610 » 25 feb 2014, 10:48
floddi ha scritto:se ti riferisci a me che ho scritto che non hai capito, ribadisco che non hai capito.ci610 ha scritto:se vabbè, quando uno non sa che rispondere o sparisce o dice che è l'altro a non aver capito o mette qualche faccina, devo imparare a far lo stesso

Messaggio da hamilton » 25 feb 2014, 10:49
Mah', Ci, che vuoi che ti dica.ci610 ha scritto:la credibilità sul forum mi interessa poco, anche altre hanno cambiato idea su tante persone, anche su hamilton, mi pare, e poi l'hanno ricambiata di nuovo, mi pare, nessuno le ha messe in croce per questo

Messaggio da ci610 » 25 feb 2014, 10:50
hamilton ha scritto:Mah', Ci, che vuoi che ti dica.ci610 ha scritto:la credibilità sul forum mi interessa poco, anche altre hanno cambiato idea su tante persone, anche su hamilton, mi pare, e poi l'hanno ricambiata di nuovo, mi pare, nessuno le ha messe in croce per questo
Io la vivrei come una grande dimostrazione d'interesse e considerazione
Evidemtemente quello che fai tu interessa a queste persone molto di piu' di quanto possa interessargli cio' che fanno altre.

Messaggio da hamilton » 25 feb 2014, 10:52
ci610 ha scritto:hamilton ha scritto:Mah', Ci, che vuoi che ti dica.ci610 ha scritto:la credibilità sul forum mi interessa poco, anche altre hanno cambiato idea su tante persone, anche su hamilton, mi pare, e poi l'hanno ricambiata di nuovo, mi pare, nessuno le ha messe in croce per questo
Io la vivrei come una grande dimostrazione d'interesse e considerazione
Evidemtemente quello che fai tu interessa a queste persone molto di piu' di quanto possa interessargli cio' che fanno altre.
ma infatti mi senti sconvolta?

Messaggio da ci610 » 25 feb 2014, 10:55

Messaggio da hamilton » 25 feb 2014, 11:03
Da quello che vedo io si tratta di un maldestro tentativo di farti sentire in colpa perche' frequenti la pecora nera del gruppo. :ahahci610 ha scritto:no perché per me possono continuare a ripetermi all'infinito che non sono credibile, ma non capisco proprio perché l'opinione di persone che non frequento, non sento vicine, non mi danno conforto nei momenti di difficoltà, debba in qualche modo ferirmi o indurmi una riflessione
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”