GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Viaggione lasciando un figlio a casa
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: Viaggione lasciando un figlio a casa
Be', oddio, insomma: un viaggio di 14 ore tra aerei e aeroporti è ben diverso da un viaggio on the road in cui in 14 ore fai tappe per vedere qualcosa di interessante, ti fermi a mangiare, a sgranchirti le gambe, respiri aria diversa da quella viziata e condizionata da aerei e aeroporti.
E la differenza la sente l'adulto e la sente il bambino.
E la differenza la sente l'adulto e la sente il bambino.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Uscire di casa e trovarsi dopo 14 ore alle Maldive non lo ritengo un lasso di tempo cosi' drammatico.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- floddi
- Platinum~GolGirl®

si si hamilton si si.hamilton ha scritto:A me invece e' venuta voglia di Sri Lanka![]()
Floddi, io non ho detto che alle Maldive ci si annoia, diciamo che per il mio carattere due settimane di mare, Maldive che siano, mi farebbero impiccare alla prima palma che incontro.
Per fortuna non siamo tutti uguali.
Pero' diciamocelo: se ti fai sconvolgere da 14 ore di volo (che volo non e'), e' abbastanza lapalissiano che una vacanza on the road in Sri Lanka tu la faresti con il binocolo.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
-
ValeBXL
- Original~GolGirl®

Sembra che io e Vermeer ci rincorriamochiarasole ha scritto:appunto, pero' la collezione che sarebbe nela maritshuis, il museo che ospita tra gli altri i quadri di vermeer, e' temporaneamente in un altro museo. Pero' se ci andiamo e mancano proprio i vermeer che e' il motivo per cui Vale vuole visitare il museo, non ne vale la penaCuriosa ha scritto:Vermeer è a Bologna dal 8 febbraio al 25 maggio.
Avevo letto che sono in giro per il mondo perchè stanno rinnovando il museo in olanda.
ma vedremo al momento![]()
Sui tempi di viaggio/volo, io concordo su chi dice che è la durata totale ad essere importante, non tanto il tempo di volo. Essere in ballo per 14 ore con bambini fra aerei e aeroporti non è facile, indipendentemente dalla durata del volo stesso (soprattutto se negli aeroporti non ci sono bei negozi da guardare, come succede spesso negli USA). Lasciamo poi stare le file varie per l'immigrazione
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Guarda Vale, io credo che noi siamo stati gli unici sfigati sulla faccia della terra a impiegarci 12 ore da Buffalo a Ney York City quest'estate!ValeBXL ha scritto:Sembra che io e Vermeer ci rincorriamochiarasole ha scritto:appunto, pero' la collezione che sarebbe nela maritshuis, il museo che ospita tra gli altri i quadri di vermeer, e' temporaneamente in un altro museo. Pero' se ci andiamo e mancano proprio i vermeer che e' il motivo per cui Vale vuole visitare il museo, non ne vale la penaCuriosa ha scritto:Vermeer è a Bologna dal 8 febbraio al 25 maggio.
Avevo letto che sono in giro per il mondo perchè stanno rinnovando il museo in olanda.
ma vedremo al momento![]()
. Devo trovare una scusa per tornare a Bologna.
Sui tempi di viaggio/volo, io concordo su chi dice che è la durata totale ad essere importante, non tanto il tempo di volo. Essere in ballo per 14 ore con bambini fra aerei e aeroporti non è facile, indipendentemente dalla durata del volo stesso (soprattutto se negli aeroporti non ci sono bei negozi da guardare, come succede spesso negli USA). Lasciamo poi stare le file varie per l'immigrazione. Ecco, una delle belle cose dell'Unione Europea è che in Europa viaggi ovunque con molte meno formalità e perdite di tempo.
E' vero, l'aeroporto di Buffalo non aveva chissache', ma il corridoio lunghisssssimo che in Europa ti scordi, ha permesso a mio figlio e ad altri due bambini italiani di passarsi il tempo giocando.... a pallone!!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma è possibile che devi sempre essere la prima in tutto, anche se dimostrano che non importa una cippa di quello che fai/sei??
meno di 5 ore per ... e chi se lo ricorda
12 ore da buffalo a n.y.
le cose sono due, o te le inventi o non sai cosa fare nel tanto tempo libero. ma una cosa è certa, noia totale. e non solo per me.
meno di 5 ore per ... e chi se lo ricorda
12 ore da buffalo a n.y.
le cose sono due, o te le inventi o non sai cosa fare nel tanto tempo libero. ma una cosa è certa, noia totale. e non solo per me.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ma allra non rispondere neppure no?
11 ore Buffalo/NY di attesa in aeroporto per rottura dell'aereo
, 1 ora di volo il tragitto.
Che ci trovi di strano?
11 ore Buffalo/NY di attesa in aeroporto per rottura dell'aereo
Che ci trovi di strano?
- ely66
- Platinum~GolGirl®

p.s. non strano. noioso, è diverso.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- floddi
- Platinum~GolGirl®

nulla, esattamente come nessuna a parte te e qualcun'altro trovava strano scrivere 14 ore ore di volo o 14 ore di viaggio.hamilton ha scritto:Ma allra non rispondere neppure no?
11 ore Buffalo/NY di attesa in aeroporto per rottura dell'aereo, 1 ora di volo il tragitto.
Che ci trovi di strano?
E che barba che noia che barba che noia davvero!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Eh no!
Se tu scrivi che mi invento un'attesa di 12 ore per la tratta Buffalo/NY, significa che ci trovi qualcosa di strano, di non veritiero.
La noia e' altra cosa. La noia e' leggere e passare oltre.
Se tu scrivi che mi invento un'attesa di 12 ore per la tratta Buffalo/NY, significa che ci trovi qualcosa di strano, di non veritiero.
- val978
- Silver~GolGirl®

E che barba che noia che barba che noia davvero!
e aggiungerei che noia che barba
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Allora io non ho viaggiato molto ma.... In 12 ore non sono riusciti a trovarvi un altro volo? Se il tempo di volo è di 1h in 12 ci si arriva pure con un altro mezzohamilton ha scritto:Eh no!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- floddi
- Platinum~GolGirl®

bè con la bici elettrica sarebbe stato un bel viaggiare ad esempio!SIMONA72 ha scritto:Allora io non ho viaggiato molto ma.... In 12 ore non sono riusciti a trovarvi un altro volo? Se il tempo di volo è di 1h in 12 ci si arriva pure con un altro mezzohamilton ha scritto:Eh no!
E a pensarci bene arrivavi pure prima!!!! :ahah :ahah
- hamilton
- Gold~GolGirl®

No, non ci sono riusciti.SIMONA72 ha scritto:Allora io non ho viaggiato molto ma.... In 12 ore non sono riusciti a trovarvi un altro volo? Se il tempo di volo è di 1h in 12 ci si arriva pure con un altro mezzohamilton ha scritto:Eh no!
E adesso che ci penso meglio, la memoria fa brutti scherzi, ma nelle pagine del diario di viaggio e' scritto, in realta' ci hanno riprotetti su Atlanta e poi spediti a NY, quindi meno aeroporto, ma piu' ore di volo.
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

floddi, negli USA con la bici elettrica? :ahah :ahah
Però una bella HD....
Però una bella HD....
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- ely66
- Platinum~GolGirl®

di solito la gente normale ragiona così. ma si parla di altolocati, non si può ragionare così rasoterra su!Se il tempo di volo è di 1h in 12 ci si arriva pure con un altro mezzo
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Si, in effetti avremmo potuto prendere un taxi.ely66 ha scritto:di solito la gente normale ragiona così. ma si parla di altolocati, non si può ragionare così rasoterra su!Se il tempo di volo è di 1h in 12 ci si arriva pure con un altro mezzo
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Io pur di non stare ferma 12 ore mi sarei avviata a piedi...ely66 ha scritto:di solito la gente normale ragiona così. ma si parla di altolocati, non si può ragionare così rasoterra su!Se il tempo di volo è di 1h in 12 ci si arriva pure con un altro mezzo
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Perche'?SIMONA72 ha scritto:Io pur di non stare ferma 12 ore mi sarei avviata a piedi...ely66 ha scritto:di solito la gente normale ragiona così. ma si parla di altolocati, non si può ragionare così rasoterra su!Se il tempo di volo è di 1h in 12 ci si arriva pure con un altro mezzo
Il bambino ha giocato tutto il tempo a pallone con i suoi amici, io e mio marito ci siamo sdraiati sulle sedie, abbiamo chiacchierato, abbiamo usato il pc, abbiamo mangiato, ce la siamo passata ottimamente.
E' stato rilassante.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

hai ragione, lì usano molto lo skateboard!!!!!SIMONA72 ha scritto:floddi, negli USA con la bici elettrica? :ahah :ahah
Però una bella HD....