GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
natale arriva! che regali???
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: natale arriva! che regali???
Susan potresti prendere il proiettore per ricopiare i disegni o il kit per la cartapesta. Sono entrambe scatole di art attack
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- frab
- Bronze~GolGirl®

io i regali li ho messi nell'armadio della cucina.
alla fine (per santa Lucia) ho preso:
Valeria: biglietto Violetta (60€), ciondolino con il cuore che si divide (richiesta sua da dividere con la sua amica €7) e BabyBella profumo (€ 12)
Alessia: biglietto Violetta (60€), la Fattoria Duplo (€39) (aveva altre 10 cose nella letterina, ma non le ho prese
)
Lorenzo: pista macchinine/treno in legno preso alla LIDL (14€), set pentoline di Barbapà (??)
per Natale farò comprare qualcosa ai nonni.... eccheccavolo!
ps. Santa Lucia porterà il biglietto di Violetta anche a me...
Valeria: biglietto Violetta (60€), ciondolino con il cuore che si divide (richiesta sua da dividere con la sua amica €7) e BabyBella profumo (€ 12)
Alessia: biglietto Violetta (60€), la Fattoria Duplo (€39) (aveva altre 10 cose nella letterina, ma non le ho prese
Lorenzo: pista macchinine/treno in legno preso alla LIDL (14€), set pentoline di Barbapà (??)
per Natale farò comprare qualcosa ai nonni.... eccheccavolo!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

Cippi71 ha scritto:susan anche mia figlia praticamente non gioca con i giochi ma disegna incolla ritaglia e fa lavoretti
...io spesso le compro e le regalo DAS tempere, acquarelli pennelli colle glitterate le forbici che tagliano con vari bordi (a zigzag, a merletto ecc) le penne che scrivono metallizzate o profumate e tutte cose così insomma, e sono i suoi regali preferiti ...potresti orientarti su cose così
hanno 12 forbici del tipo tuo e le perforatrici con le formine...però penne glitterate e colle no!!
Grazie!!
In fiera avevo preso anche un aggeggio per pitturare con le spugnette, ma lo hanno già visto...
Oggi vedo che trovo, grazie!!R2D2 ha scritto:Susan potresti prendere il proiettore per ricopiare i disegni o il kit per la cartapesta. Sono entrambe scatole di art attack
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

frab ha scritto:io i regali li ho messi nell'armadio della cucina.
Alessia: biglietto Violetta (60€), la Fattoria Duplo (€39) (aveva altre 10 cose nella letterina, ma non le ho prese)
per Natale farò comprare qualcosa ai nonni.... eccheccavolo!![]()
ci avevo pensato pure io a Violetta....l'unica cosa che guarda Emma....ma i prezzi sono 89 a testa quelli avanzati...x 2.....mah.....e si che mio marito ha speso 170 allo stadio 1^ anello e oer fortuna Nicho gratis
- Curiosa
- Master~GolGirl®

La notte la porti in casa e gli metti sopra un bel fioccone gigante rosso!ba1976 ha scritto:ditemi un po', come incarto la cucina ikea già montata? e come la porto in casa senza che mi vedano????
Io farò così con il regalo grosso, gli altri sulla tavola
- frab
- Bronze~GolGirl®

per il socio pensavo di prendere l'AppleTV, un dispositivo che collega il Mac alla TV (classico regalo boomerang
)
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

Marito....mi ha appensa preso il bimby, e per non stare idietro ha appena ordianto la TV nuova (così la vecchia va in taverna)....
Vuole la vestaglia stile inglese....
e devo trovargliela....
Vuole la vestaglia stile inglese....
- frab
- Bronze~GolGirl®

ma io ci facevo la posta da un sacco e appena usciti sono riuscita a prenderli ad un prezzo accessibile. Capisco che il prezzo è alto, ci abbiamo pensato un pò... alla fine abbiamo capitolato; alla fine è uno spettacolo di musica e ballo di qualcosa che piace a loro. Poi abbiamo organizzato con altre amichette e siamo un bel gruppettoSUSAN80 ha scritto:
ci avevo pensato pure io a Violetta....l'unica cosa che guarda Emma....ma i prezzi sono 89 a testa quelli avanzati...x 2.....mah.....e si che mio marito ha speso 170 allo stadio 1^ anello e oer fortuna Nicho gratis![]()
- frab
- Bronze~GolGirl®

quella con i quadratoni??SUSAN80 ha scritto: Vuole la vestaglia stile inglese....![]()
e devo trovargliela....
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

Curiosa ha scritto:La notte la porti in casa e gli metti sopra un bel fioccone gigante rosso!ba1976 ha scritto:ditemi un po', come incarto la cucina ikea già montata? e come la porto in casa senza che mi vedano????
Io farò così con il regalo grosso, gli altri sulla tavola
si non fare come noi...che la mattina di Natale è un delirio a montar tutto....per fortuna quest'anno regali senza montaggio....
Mi ricordo a febbraio, per il comple di Giulia, durante la festa in 3 a montare la cucina Ikea
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

NOI L'ABBIAMO E LA USIAMO PARECCHIOfrab ha scritto:per il socio pensavo di prendere l'AppleTV, un dispositivo che collega il Mac alla TV (classico regalo boomerang)
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

frab ha scritto:quella con i quadratoni??SUSAN80 ha scritto: Vuole la vestaglia stile inglese....![]()
e devo trovargliela....
già.... ma io dico che a casa nostra non serve....e lui "certo me la metto per andar fuori a prendere la legna"
- Cippi71
- Master~GolGirl®

in libreria mondadori ho visto anche delle scatole con tutto l'occorrente dentro per "fabbricare" delle borsette di pannolenci e anche per fabbricare altri oggettiniSUSAN80 ha scritto:hanno 12 forbici del tipo tuo e le perforatrici con le formine...però penne glitterate e colle no!!Cippi71 ha scritto:susan anche mia figlia praticamente non gioca con i giochi ma disegna incolla ritaglia e fa lavoretti
...io spesso le compro e le regalo DAS tempere, acquarelli pennelli colle glitterate le forbici che tagliano con vari bordi (a zigzag, a merletto ecc) le penne che scrivono metallizzate o profumate e tutte cose così insomma, e sono i suoi regali preferiti ...potresti orientarti su cose così
Grazie!!![]()
![]()
R2D2 ha scritto:Susan potresti prendere il proiettore per ricopiare i disegni o il kit per la cartapesta. Sono entrambe scatole di art attack
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- frab
- Bronze~GolGirl®

GlassOfMilk ha scritto:NOI L'ABBIAMO E LA USIAMO PARECCHIOfrab ha scritto:per il socio pensavo di prendere l'AppleTV, un dispositivo che collega il Mac alla TV (classico regalo boomerang)
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Un gran bel regalo, noi la usiamo tantissimo!!!GlassOfMilk ha scritto:NOI L'ABBIAMO E LA USIAMO PARECCHIOfrab ha scritto:per il socio pensavo di prendere l'AppleTV, un dispositivo che collega il Mac alla TV (classico regalo boomerang)
- demi
- Expert~GolGirl®

per me voglio chiedere la creme de la mer, dicono sia miracolosa 
Samuele, nato il 30/03/2006
- Curiosa
- Master~GolGirl®

SUSAN80 ha scritto:Marito....mi ha appensa preso il bimby
- chiarasole
- Master~GolGirl®

quella che costa 500 euro o giu di li'?demi ha scritto:per me voglio chiedere la creme de la mer, dicono sia miracolosa
grande trovata commerciale...
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- demi
- Expert~GolGirl®

chiarasole ha scritto:quella che costa 500 euro o giu di li'?demi ha scritto:per me voglio chiedere la creme de la mer, dicono sia miracolosa
grande trovata commerciale...
perchè? dici che non è buona?
cmq , quella da 30 ml costa 140
Samuele, nato il 30/03/2006
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

ma cos'è??? Una crema x la pelle?