GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il valore della leggerezza?
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Re: Il valore della leggerezza?
Io non vi seguo più... comunque... 
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Curiosa, tranquilla. Ti riassumo: mi stanno dando della vanitosa. 
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- inga
- Expert~GolGirl®

Topillo essere vanitosa non è per forza in difetto eh!Topillo ha scritto:Curiosa, tranquilla. Ti riassumo: mi stanno dando della vanitosa.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ma infatti non mi sono offesa.
- inga
- Expert~GolGirl®

Topillo ha scritto:ma infatti non mi sono offesa.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

Io sto cercando di insegnare a mia figlia , rigorosissima, a prendere tante cose con ironia e leggerezza , due qualità che anche in passato mi hanno letteralmente salvato la vita. Mai superficialità ma dare il giusto peso e la giusta misura a tutto...
Invecchiando sto peggiorando eh... Comincio a spararmi di quelle pippe mentali assurde che poi mi blocco e stupita non mi riconosco nemmeno.
Però si... Saper prendere le cose con leggerezza ( quelle ovviamente da considerare tali) è un gran pregio secondo me...
Invecchiando sto peggiorando eh... Comincio a spararmi di quelle pippe mentali assurde che poi mi blocco e stupita non mi riconosco nemmeno.
Però si... Saper prendere le cose con leggerezza ( quelle ovviamente da considerare tali) è un gran pregio secondo me...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Lunette
- Master~GolGirl®

Aiutate anche a me a prendere la vita con leggerezza perché domanidevo partire per lavoro e me la sto facendo sotto
Forse per sdrammatizzare vado con le ciabatte?
Scusate è che ho un'ansiaaaaaa e in questi momenti pagherei per prendere tutto meno seriamente!
Forse per sdrammatizzare vado con le ciabatte?
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Dove devi andare? 
- Lunette
- Master~GolGirl®

50 americani sul lago di Como... aiutooooo 
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- laura s
- Gold~GolGirl®

Metti una maglietta con scritto che adori il martini, il caffè e i maialini da compagnia... si sa mai!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

Lunette vaiiii e divertiti!!!!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- inga
- Expert~GolGirl®

Sdrammatizza prendendoli per quello che sono: 50 americani sul lago di Como!!!!!!Lunette ha scritto:50 americani sul lago di Como... aiutooooo
- inga
- Expert~GolGirl®

Pensa se fossero stati 100 russi sul Vesuvio in eruzione .....inga ha scritto:Sdrammatizza prendendoli per quello che sono: 50 americani sul lago di Como!!!!!!Lunette ha scritto:50 americani sul lago di Como... aiutooooo
- Lunette
- Master~GolGirl®

Ragà io già sarò contenta se non mi perdo nessuno, se nessuno ci rimane secco investito perché non guardano mentre attraversano.. Poi il giorno dopo saremo sul trenino del Bernina

- inga
- Expert~GolGirl®

Lunette ma allora qui ci vanno le maniere forti!!!Lunette ha scritto:Ragà io già sarò contenta se non mi perdo nessuno, se nessuno ci rimane secco investito perché non guardano mentre attraversano.. Poi il giorno dopo saremo sul trenino del Bernina![]()
Ti racconto questa: l'anno scorso avevo organizzato un congresso ,300 persone, tutti sopra i 70 anni.
Incluse 1 escursione nei carrugi liguri e 1 a montecarlo,in estate piena.... Morale: a Montecarlo 2 si sono persi con telefonino irraggiungibile, nei carruggi uno é scivolato e uno si é trovato uno scarafaggio in hotel
Nonostante questo il gruppo é rimasto contento
- yoga
- Master~GolGirl®

Ottimo consiglio!inga ha scritto:Sdrammatizza prendendoli per quello che sono: 50 americani sul lago di Como!!!!!!Lunette ha scritto:50 americani sul lago di Como... aiutooooo
Dai, gli americani sono semplicioni, vedrai che penderanno dalle tue labbra!
E 2006
- Lunette
- Master~GolGirl®

Ah Ah Inga beh meglio così sono stati sportivi!!
Vi racconterò ora vado a preparare la valigia.. E tanto x farvi fare due risate: il mio abbigliamento fa schifo
Sto mettendo in borsa uno scempio di pantaloni blu + giacca decathlon e all star perché a scarpinare tutto il santo giorno mi viene male.. Vabbè se ne faranno una ragione ma io in tour devo stare comoda se no è la fine 
Vi racconterò ora vado a preparare la valigia.. E tanto x farvi fare due risate: il mio abbigliamento fa schifo
- inga
- Expert~GolGirl®

Lunette ha scritto:Ah Ah Inga beh meglio così sono stati sportivi!!
Vi racconterò ora vado a preparare la valigia.. E tanto x farvi fare due risate: il mio abbigliamento fa schifoSto mettendo in borsa uno scempio di pantaloni blu + giacca decathlon e all star perché a scarpinare tutto il santo giorno mi viene male.. Vabbè se ne faranno una ragione ma io in tour devo stare comoda se no è la fine
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

Sono americani... Di conseguenza stile zero. Sarai figherrima rispetto a loro
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

Ps: io mai ancora fatto il Bernina ma i miei cognati ed i miei si... Per tutto è spettacolare! Ergo non ti curar dei 50 americani ma goditi la giornata!