GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dilemma fine anno scolastico

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Dilemma fine anno scolastico

Messaggio da hamilton » 24 mag 2013, 15:34

Ari ha scritto:non ho bisogno della funzione di gol per ignorare quello che scrivi quando non lo condivido.
inoltre se avessi notato che oggi nel topic sull'equitazione ho quotato una cosa scritta da te, te ne saresti accorta.
Si, avevo letto.
La mia voleva essere solo una battuta.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 24 mag 2013, 15:35

Curiosa ha scritto:
Ari ha scritto:non ho bisogno della funzione di gol per ignorare quello che scrivi quando non lo condivido.
inoltre se avessi notato che oggi nel topic sull'equitazione ho quotato una cosa scritta da te, te ne saresti accorta.
Dov'è il topic sull'equitazione? Mi interessa, grazie! :sorrisoo
Nella scuola elementare.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 24 mag 2013, 15:37

Curiosa ha scritto:
Ari ha scritto:perchè tu credi che la bimba stia traendo qualche giovamento dal frequentare le lezioni in questa maniera?
No, nessuno, ma mica è figlia mia, ci penserà lei...

Sai quante volte dentro di me penso "ma che mamma rompi..." quando vedo quelle mamme castranti che dal pediatra, al parco, in giro, le senti sempre urlare a 120 decibel qualsiasi cosa inizi con "NON" oppure robe simpatiche tipo "vai piano" "non ti sporcare" "non urlare" (che detto urlandolo dall'altra parte del parchetto, ha il suo perchè si vede :perplesso )

Io dentro alla mia testa penso taaaaaaaaaaaaaaaante cose, che se capita, per iscritto escono e non ci faccio una gran figura, me ne rendo conto. MA non ci farei altrettanta figura nemmeno andando dalla mamma in questione e dirle "secondo me sbagli" no dico, ma io chi sono per dire ad un'altra mamma che secondo me sta rompendo le oO° a suo figlio che gioca? e che sta facendo semplicemente il bambino? :domanda
ma è un controsenso! :ahaha

tu pensi che ciò che sta facendo questa mamma sia controproducente per la bambina ma allo stesso tempo non intervieni perchè dici che altrimenti l'unica a rimetterci sarebbe la bambina stessa.
ma scusa, se intervieni in realtà alla bambina fai un favore!!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 24 mag 2013, 15:39

che poi non è che tu debba fare una crociata perchè questa mamma si migliori nel suo ruolo di educatrice, ma solo perchè la smetta di rompere le palle al mondo intero durante l'ora di musica che tutti voi pagate.

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 24 mag 2013, 15:41

Scusa ma se ogni lezione la Maestra dice che dobbiamo TACERE noi perchè parla LEI io cosa dovrei aggiungere di più? :perplesso

Vado a cercarmi il topic sull'equitazione :sorrisoo

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 24 mag 2013, 15:45

io credo che nel momento in cui lei parla, tipo alla terza volta che lo fa durante la stessa lezione, sbotterei dicendole che la maestra ha invitato al silenzio e che lei sta diasturbando tutti, compresa mia figlia e me.
è probabile che verrebbe fuori un polverone e che quella lezione andrebbe persa in battibecchi, ma credo che sarebbe l'ultima volta.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 24 mag 2013, 15:56

Ari ha scritto:io credo che nel momento in cui lei parla, tipo alla terza volta che lo fa durante la stessa lezione, sbotterei dicendole che la maestra ha invitato al silenzio e che lei sta diasturbando tutti, compresa mia figlia e me.
è probabile che verrebbe fuori un polverone e che quella lezione andrebbe persa in battibecchi, ma credo che sarebbe l'ultima volta.
lo penso anch'io.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 24 mag 2013, 17:45

Idem.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”