GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un ultimo post

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Un ultimo post

Messaggio da alina » 12 apr 2013, 12:15

Ari ha scritto:
alina ha scritto:secondo me la prima a a fare un'analisi delle capacità genitoriali delle altre utenti, quelle che usano il biberon, è stata proprio Ishetta.
secondo me invece non è per niente andata così.
parlando dell'uso del bibe lei è stata molto chiara al riguardo, spiegando che per lei non è corretto dare il bibe oltre i 2-3 anni di vita, ma che ognuno è libero di fare ciò che meglio crede.
boh...allora mi scuso, sono io che ho frainteso...comunque non credo che tutto si sia scatentato da sè..forse ciò che mi dava un pò fastidio era il fatto che lei parlasse come se la sua opinione fosse "la cosa giusta da fare" cosa che forse all'inizio hanno percepito anche le altre reagendo e il tono poi purtroppo è sfociato nella volgarità ed insulti non ammisibili...comunque scusate se la ho fraintesa, lungi da me accusare ingiustamente!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 12 apr 2013, 12:33

alina, abbiamo tutte espresso le nostre idee riportando le nostre conoscenze.

poi succede che ti toccano l'anima e perdi le staffe.

è successo anche a me e me ne vergogno chiedendo scusa pubblicamente a chi ha dovuto assistere a quel teatrino pietoso.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 12 apr 2013, 12:55

scusate eh...ma non ce la faccio, insisto sul fatto che il tono irrispettoso è stato lei per prima ad averlo e non ha semplicemnte espresso la sua opinione in merito all'uso del biberon o meno: scusate ma un bambino che beve latte dal biberon lei lo dice "sgargarozzarsi il latte" questo modo di dire non è irrispettoso? ma come parla, allora perchè non dice che i suoi figli invece che "mangiare la colazione a tavola" dovrebbero "sgargarozzare la colazione a tavola"...ora i moderatori mi diranno qualcosa, scusate ma non ce la facevo dovevo dire la mia è più forte di me, a me nessuno mi viene a dire che mio figlio sgargarozza il latte dal biberon senza offendermi!!

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 12 apr 2013, 12:59

Dunque mi pare che dobbiate darci un taglio tutte. Se ce la fate bene, altrimenti cominciamo a mettere in pratica le ferie forzate da gol anche per voi.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 12 apr 2013, 12:59

alina ha scritto:scusate eh...ma non ce la faccio, insisto sul fatto che il tono irrispettoso è stato lei per prima ad averlo e non ha semplicemnte espresso la sua opinione in merito all'uso del biberon o meno: scusate ma un bambino che beve latte dal biberon lei lo dice "sgargarozzarsi il latte" questo modo di dire non è irrispettoso? ma come parla, allora perchè non dice che i suoi figli invece che "mangiare la colazione a tavola" dovrebbero "sgargarozzare la colazione a tavola"...ora i moderatori mi diranno qualcosa, scusate ma non ce la facevo dovevo dire la mia è più forte di me, a me nessuno mi viene a dire che mio figlio sgargarozza il latte dal biberon senza offendermi!!
:perplesso :perplesso
si vede che hai l'offesa facile, che ti devo dire.
Io sono la prima ad affarmera che ho dato il bibe a mio figlio fino a 6 anni perchè in trenta secxondi netti ingurgitava latte e biscotti.
Si può scrivere INGURGITARE senza offenderti? :che_dici
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 12 apr 2013, 13:00

Pipa ha scritto:Dunque mi pare che dobbiate darci un taglio tutte. Se ce la fate bene, altrimenti cominciamo a mettere in pratica le ferie forzate da gol anche per voi.
ma pagate la psnione completa o solo colazione? :prr
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 apr 2013, 13:12

floddi ha scritto:
Pipa ha scritto:Dunque mi pare che dobbiate darci un taglio tutte. Se ce la fate bene, altrimenti cominciamo a mettere in pratica le ferie forzate da gol anche per voi.
ma pagate la psnione completa o solo colazione? :prr
pagate voi. e niente b&b.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 12 apr 2013, 13:13

[quote="floddiSi può scrivere INGURGITARE senza offenderti? :che_dici[/quote]

ingurgitare mi piace, e non mi offendo anzi...ma non dirmi che è la stessa cosa, dai!
Ho l'offesa facile? no, anzi, è che se si tratta del bambino sono mooolto sensibile a cogliere le sfumature, cuore di mamma!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 12 apr 2013, 13:22

ingurgitare, sgargarozzarsi, aggozzarsi, sparapazzarsi, ehhhh ne avrei da scrivere!!
E comunque io continuo a trovare diverso questo da quello che PRIMA e dopo hanno scritto altre.
io non mi sono sentita offesa da quello che scriveva ishetta, non sono d'accordo con lei, punto.
tu, perchè lei ha scritto sgargarozzarsi , ti saresti sentita in doveer di scrivere che è fuori di testa pazza furiosa anoressica?

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 apr 2013, 13:25

quindi se dico che uno tracanna è offensivo?
ennamo, un briciolo di buon senso.
ce ne passa dallo sgargarozzo all'anoressico. e ora piantiamola. TUTTE. che parte un ban collettivo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 12 apr 2013, 13:30

io sono d'accordo con alina.
ishetta secondo me ha scelto la goccia sbagliata per fare traboccare il vaso. in quel topic sia lei che crucchina sono state pesanti nei contenuti; non nella forma sicuramente, come invece è stata Zzz... per cui se Zzz... ha pagato per le sue espressioni, ishetta e crucchina a mio avviso non devono cmq essere assolte per i concetti espressi... poi si possono dare ammende diverse, ma c'è sbaglio da entrambi le parti
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 12 apr 2013, 13:37

ely66 ha scritto:piantiamola. TUTTE. che parte un ban collettivo.
No adesso questa però me la devi spiegare :caduta_sedia: :caduta_sedia:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 apr 2013, 13:47

CI76 ha scritto:io sono d'accordo con alina.
ishetta secondo me ha scelto la goccia sbagliata per fare traboccare il vaso. in quel topic sia lei che crucchina sono state pesanti nei contenuti; non nella forma sicuramente, come invece è stata Zzz... per cui se Zzz... ha pagato per le sue espressioni, ishetta e crucchina a mio avviso non devono cmq essere assolte per i concetti espressi... poi si possono dare ammende diverse, ma c'è sbaglio da entrambi le parti
a parte non saper leggere quello che ha scritto KIK qui dentro, a parte evitare di leggere quello che ho messo io (non supervisor, ma ci vuole un po' a cambiare colore...), la prima pagina di quel topic mi sa che non l'hai letta eh?
questo
crucchina79 » gio apr 04, 2013 9:22 pm

Secondo me non ci sono regole, voglio dire, ognuno sarà ben libero di decidere come meglio crede... o no?

e questo
ishetta » gio apr 04, 2013 9:59 pm

Io non ne faccio un discorso di conseguenze xché secondo me su un bimbo che beve solo la colazione col biberon sono limitate se non nulle. Ne faccio un discorso di rispetto per l'età del bambino (e non sto parlando dei 14 mesi).
dopodiché per discutere di biberon o meno, aria! altro topic altro giro, krazie.

Curiosa ha scritto:
ely66 ha scritto:piantiamola. TUTTE. che parte un ban collettivo.
No adesso questa però me la devi spiegare :caduta_sedia: :caduta_sedia:
vah che ne sono capace eh?? è tutta la mattina (prima o poi paghere... ) che studio il db. e possiamo farlo. :permaloso:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 apr 2013, 13:50

poi si possono dare ammende diverse, ma c'è sbaglio da entrambi le parti
quindi chi prende le decisioni si fa il mazzo, pensa e ripensa e poi agisce.. non sta bene? ok.
vuoi accomodarti a fare l'amministratore?
no vero?
come sospettavo.

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 12 apr 2013, 13:50

scusassero..una domanda: Zzz è stata bannata???
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 12 apr 2013, 13:52

ely66 ha scritto:vah che ne sono capace eh?? è tutta la mattina (prima o poi paghere... ) che studio il db. e possiamo farlo. :permaloso:
No no ci credo ci credo!
Facciamo un aggiornamento, giusto per non perderci:

Esiliate in autonomia: ishetta e phoeka
Bannate temporaneamente: Ci e Ham
A rischio: tutte :caduta_sedia:

mi son persa qualcuna per strada?

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 12 apr 2013, 13:53

ely66 ha scritto:quindi se dico che uno tracanna è offensivo?
ennamo, un briciolo di buon senso.
ce ne passa dallo sgargarozzo all'anoressico. e ora piantiamola. TUTTE. che parte un ban collettivo.
sull'anoressico neanche mi pronuncio tanto mi ferisce sapere che abbia subito un'offesa simile. Non c'è giustificazione, ciò non toglie che TUTTI dobbiamo regolarci in modo da non offendere gli altri quando esprimiamo un'opinione, non c'è bisogno di arrivare al livello dell'anoressico per mancare di rispetto, o manifestare disprezzamento per i metodi educativi altrui.
Non sono indifferente a quello che Ishetta ha subito, non è giusto, non va bene, mi dispiace moltissimo.

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 12 apr 2013, 13:58

ely appunto quelli erano i primissimi msg, poi il topic è andato ampiamente off topic ... e non mi è piaciuto per nulla, da entrambe le parti in causa, per motivi diversi. Io solo questo voglio dire.
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 12 apr 2013, 13:58

ely non bannarmi :hi hi hi hi mi autoelimino ma non sgridarmi!! :fiamme1:

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 12 apr 2013, 13:59

alina ha scritto:
sull'anoressico neanche mi pronuncio tanto mi ferisce sapere che abbia subito un'offesa simile. Non c'è giustificazione, ciò non toglie che TUTTI dobbiamo regolarci in modo da non offendere gli altri quando esprimiamo un'opinione, non c'è bisogno di arrivare al livello dell'anoressico per mancare di rispetto, o manifestare disprezzamento per i metodi educativi altrui.
Non sono indifferente a quello che Ishetta ha subito, non è giusto, non va bene, mi dispiace moltissimo.
quoto

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”