GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

elezioni: chi è ancora indecisa???

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: elezioni: chi è ancora indecisa???

Messaggio da Ari » 22 feb 2013, 17:49

a me non è arrivata.
non ho chiesto ai miei che sono pensionati...
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 22 feb 2013, 17:53

Ho appena letto questa che mi ha fatto sorridere...
http://www.lastampa.it/2013/02/19/cultu ... agina.html
E 2006

Federica75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica75 » 22 feb 2013, 18:09

Voterò Rivoluzione Civile perchè ho sempre amato Di Pietro e questo movimento mi piace molto. Mio marito voterà Grillo. L'unica paura è di disperdere il voto e favorire chi non vorrei, ma non posso fare altrimenti! Ci vuole un segnale di cambiamento!! E poi secondo Rivoluzione Civile, questa storia del voto utile è una farsa....
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 22 feb 2013, 18:27

non so secondo Ingroia
ma secondo la legge dare un voto a lui o darlo al gatto di yle è uguale

zero rappresentanza in camera e senato :P
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 22 feb 2013, 18:28

È arrivata ad una mia amica la lettera e ai genitori di un'altra mia amica.
Per il test, il più vicino a me è vendola, il più lontano il pdl
:congratulations:

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 22 feb 2013, 18:59

Pipa ha scritto:Curiosità: ma la famosa lettera per la restituzione dell'imu a voi è arrivata o è stata spedita solo ai pensionati?
Ma perché la invia solo ai pensionati? :urka Poveri vecchietti. Comunque a mia suocera non è arrivata. Immagino che abbia dato priorità alle città non rosse :risatina:
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 22 feb 2013, 19:06

fatto anch'io il test di Openpolis, che mi ha confermato quello che sono :ok
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 22 feb 2013, 19:16

YLeNia ha scritto:Che vi aspettatavate da Giannino? L'ha sposato la Meloni. E non dico altro. :fischia :che_dici
:domanda
L'ha sposato nel senso che ha officiato il matrimonio, mica e' sua moglie.
E 2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 feb 2013, 19:45

Federica75 ha scritto:Voterò Rivoluzione Civile perchè ho sempre amato Di Pietro e questo movimento mi piace molto. Mio marito voterà Grillo. L'unica paura è di disperdere il voto e favorire chi non vorrei, ma non posso fare altrimenti! Ci vuole un segnale di cambiamento!! E poi secondo Rivoluzione Civile, questa storia del voto utile è una farsa....
:urka :urka e secondo te, di pietro è il cambiamento????????
aspetta che devo andare in piazza a recuperare la sedia.. (scusami!!! ma davvero, non riesco a finire di ridere)
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 22 feb 2013, 20:25

lalat ha scritto:
Pipa ha scritto:Curiosità: ma la famosa lettera per la restituzione dell'imu a voi è arrivata o è stata spedita solo ai pensionati?
Ma perché la invia solo ai pensionati? :urka Poveri vecchietti. Comunque a mia suocera non è arrivata. Immagino che abbia dato priorità alle città non rosse :risatina:
No non ne sono sicura, solo che ho notato che nè io, nè mio marito, mia sorella e altre conoscenze della nostra età non l'hanno ricevuta, mentre mio padre e alcuni suoi amici si.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 22 feb 2013, 20:32

Comunque posso dire una cosa? Trovo molto grave, e mi sa molto di dittatura, il fatto di escludere i giornalisti italiani (esclusi sky e radio24) dalla manifestazione dei grillini di stasera.
E 2006

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 22 feb 2013, 20:54

Mio papà l'ha ricevuta... E l'ho letta pure io.. che ridere.

Ve la riporto in maniera goliardica ma il succo era questo:

Caro Giovanni,
Come sai l'IMU è una tassa ingiusta
quindi se possiedi terreni, case, capannoni agricoli ti verrà rimborsata. Basta andare all'ufficio postale o per bonifico bancario.......
Però per fare questo abbiamo bisogno del suo aiuto, quindi sgancia il voto.

Mio papà ha elegantemente detto qualcosa in genovese ma non posso riportarla per ragioni di etichetta, comunque io quelli che lavorano alle poste me li sarei proprio voluta vedere... :caduta_sedia:
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 22 feb 2013, 21:05

yoga ha scritto:Comunque posso dire una cosa? Trovo molto grave, e mi sa molto di dittatura, il fatto di escludere i giornalisti italiani (esclusi sky e radio24) dalla manifestazione dei grillini di stasera.

Quoto, anche se poi credo che la cosa si sia risolta resta comunque una cosa molto brutta.
Un'altra cosa che non sopporto di lui è il fatto che urla in continuazione. Molti dei suoi pensieri li condivido anche, ma che bisogno ha di urlare sempre? :impiccata:

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 22 feb 2013, 21:07

Lunette ha scritto:Mio papà ha elegantemente detto qualcosa in genovese ma non posso riportarla per ragioni di etichetta
mio papà invece ha ringraziato perchè ha detto che quella mattina il fuoc del camino si è acceso meglio del solito :risatina:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 feb 2013, 21:15

yoga ha scritto:Comunque posso dire una cosa? Trovo molto grave, e mi sa molto di dittatura, il fatto di escludere i giornalisti italiani (esclusi sky e radio24) dalla manifestazione dei grillini di stasera.
e t'aspettavi qualcosa di diverso da uno che ha intimato a tutti i "suoi" candidati di non presentarsi in tv e ha permesso di dare della putt...a a chi non ha eseguito? o ha espulso per motivi insulsi?? o ha bloccato i nominativi per le candidature? o che meno di 10 anni fa disintegrava dei pc sul palco dicendo che non era una cosa utile e ora ha le "elezioni via pc perchè sono democratiche" se non ci credete, 2007ennamo, quello non è un movimento democratico!!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 22 feb 2013, 21:16

Scusate sto sentendo una trasmissione dell'emittente 3sat sull'Italia. Praticamente sembrano che parlino della Cambogia con la miseria del Congo-belga. Non so se inc@zzarmi, se dargli ragione ma ora stanno dicendo che siamo il paese della pasta e del prosciutto.
Il giornalista dice che l'industria del prosciutto di parma e dell'aceto balsamico esportato all'estero è in mano alla mafia.

Io invidio quelle di voi che non hanno nulla a che fare con l'estero perché è veramente pesante come cosa
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 22 feb 2013, 21:19

Ma noi anche parliamo così quando vanno a votare in Germania?

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 22 feb 2013, 21:29

Lunette ha scritto:Ma noi anche parliamo così quando vanno a votare in Germania?
No, perche' loro sono un paese serio.
Guarda, a me basta passare una settimana l'anno in un hotel in Alto Adige dove meta' della clientela e' italiana e l'altra meta' sono tedeschi e austriaci per vergognarmi dei miei connazionali.
E 2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 feb 2013, 21:33

Lunette ha scritto:Ma noi anche parliamo così quando vanno a votare in Germania?
io in realtà me ne frego. ho letto spesso i giornali tedeschi nei giorni delle elezioni e post elezioni.in alcuni casi c'è da morire dal ridere. i giornalisti tedeschi sono talmente falsi che definirli assoggettati al potere è inutile.
sul comportamento dei tedeschi in italia... si in alcuni casi sono decenti, in altri sono da mettere al muro. e gli italiani....... :spiteful: dipende da come li tratti :spiteful: :spiteful: ci sono certi cafoni che sistemi in un amen. altri beh, basta schifarli ad alta voce. se non funziona, toccagli il portafogli e vedi come diventano manuseti. :risatina:

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 22 feb 2013, 21:37

ely66 ha scritto:sul comportamento dei tedeschi in italia... si in alcuni casi sono decenti, in altri sono da mettere al muro.
Questo e' vero :ok
Pero' io vado in un family hotel dove di solito la gente non si ubriaca :ahaha
E 2006

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”