no, è che siccome io le sue ricette le uso (sue o delle sue lettrici chi se ne importa), è come se mi diceste che nè io nè chi mangia al mio desco è dotato di papille gustative.kik ha scritto:eddai Ari, non mi pare offensivoAri ha scritto:non è assolutamente vero ed è inutilmente offensivo.ci610 ha scritto:Ari ha scritto:ma infatti la parodi è perfetta per chi ha fretta.
la parodi è perfetta per chi non ha le papille gustative
anche nel caso in cui tu avessi mangiato qualcuno dei piatti preparato secondo le ricette che ci sono nel suo libro, la commestibilità sarebbe dipesa dall'abilità della cuoca, non certo da eventuali carenze della ricetta.
è solo che ti piace tanto sparare a zero con queste frasette minimali ad effetto eh?!
non più offensivo di quello che ho scritto io
ma sono libera di esprimere un giudizio su di lei, credo.
Da quando in qua la Parodi è una cuoca??? non lo è!
Le hanno trovato qualcosa da fare, al massimo è una conduttrice ma una cuoca proprio no
Tant'è vero poi che le ricette che lei ha raccolto nei "suoi libri" sono ricette che le hanno inviato i telespettatori e sulle quali lei ci sta costruendo la sua fortuna. Non sono ricette sue.
ah no, forse quella del riso alla passata di pomodoro sì![]()
Guarda che anche solo Zù qui le farebbe le scarpe e controscarpe. Lei sì dovrebbe stare al posto della Parodi
è una frase che non offende lei, ma che offende chiunque usi le sue ricette.