GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Vi considerate eleganti, kitsch, sportive o "burine"?
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: Vi considerate eleganti, kitsch, sportive o "burine"?
ma che genere cerchi? Sportivo, elegante? Abiti, pantaloni?
Io compro da ovs, nei centri commerciali da Fiorella Rubino e poi da diffusione tessile (abiti Persona, Max Mara e Marina Rinaldi). Ferrone non lo conosco.
Prendo le taglie conformate che vestono meglio di una taglia normale grande.
Io compro da ovs, nei centri commerciali da Fiorella Rubino e poi da diffusione tessile (abiti Persona, Max Mara e Marina Rinaldi). Ferrone non lo conosco.
Prendo le taglie conformate che vestono meglio di una taglia normale grande.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ely66
- Platinum~GolGirl®

io ho trovato qualcosa di decente anche alla upim, marca Rosemarie o qualcosa di simile. fanno taglie strane, c'è la 41 o la 53 ad esempio. e non sembrano dei sacchi, finalmente!!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

A me negli ultimi anni è capitato spesso di comprare taglie più cospicue della mia per mia mamma (che ha dei problemi quindi non può uscire di casa e comprarsi gli abiti da sè): sinceramente le cifre richieste dalle varie Krizia, Persona etc mi sembrano esagerate.Memina ha scritto:Stefania non è una cattiva idea sai? Mi devo informare sui prezzi...
Un' altra cosa carina sono i negozi che ti propongono dei modelli di abiti (cioè vedi l'abito fatto e finito in una taglia a caso). Loro poi ti prendono le misure e realizzano "quell" 'abito per te. E' una via di mezzo tra la sarta e la grande distribuzione. Il vantaggio rispetto alla sarta è che vedi subito quale sarà il risultato e ti fai un'idea.
Altra idea: trovi finalmente un capo che ti piace e che ti sta bene? (comprato non importa dove). Te lo fai replicare dalla sarta. Io avevo una gonnellina acquistata salatamente da rinomato stilista (i bei tempi in cui scialavo
A Milano tutte queste possibilità ci sono, ma scommetto anche a Roma (o meglio c'erano, perché allo stato le mia condizione è l'acquisto da Zara di corsa senza neanche entrare nel camerino, quindi ora non so
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

EccomiMemina ha scritto:Io ho un problema. A prescindere dal fatto che siate burine, kitsch, coatte, sciatte, ecc., e mi rivolgo alle obiettive sovrappesande, mi dite come vi vestite? Per sovrappeso obiettivo intendo minimo 10 kg in più. Io non riesco a trovare niente di decente che mi stia decentemente. Un po' perché mi vedo grassissima e un po' perché quando vedi un capo d'abbigliamento taglia 42 è strafico, lo stesso taglia 48 è un sacco. I pantaloni sono osceni... Io sono grassa tutta per (s)fortuna, non ho cu*o o pancia o altro più grosso, sono proporzionalmente grassa, ma porto pantaloni che la vita bassa non esiste, le magliette ampie ma non troppo se no è peggio. Però in tutto ciò metto sempre le stesse cose, poi ho la fobia delle braccione ma non trovo maglie a maniche corte ma non troppo! Insomma, come posso vestirmi senza sembrare Siusy Bladi ma manco Demi Roussos?
Io vesto da oltre, h&m e camaieu. Fiorella rubino e mariella burani non mi piacciono x il prezzo exchè sono troppo da signora.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Da Camaieu ci sono davvero cose molto carine.
H & M invece lo trovo un po' da frikkettoni
, jeans a parte!
H & M invece lo trovo un po' da frikkettoni
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Ari
- Platinum~GolGirl®

allora sono frikkettona e non lo sapevo!!YLeNia ha scritto:H & M invece lo trovo un po' da frikkettoni, jeans a parte!
metà del mio guardaroba proviene da H&M e l'altra metà da OVS.
oggi da H&M ho preso un paio di jeans pinocchietti e una maglia con manica a 3/4 per sara, più 2 maglie per me (una a manica corta, l'altra a manica lunga) il tutto all'esagerata cifra di 14 euro!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

tutti sti H&M, OVS, etc ce li ho tutti scomodissimi
vicino ho Fiorella Rubino ma io e i suoi prezzi non andiam per nulla daccordo
trovo qualcosa al mercato ma mai che mi soddisfi in pieno.
Però oggi ho tagliato i capelli e fatto il colore e sto una favola
vicino ho Fiorella Rubino ma io e i suoi prezzi non andiam per nulla daccordo
trovo qualcosa al mercato ma mai che mi soddisfi in pieno.
Però oggi ho tagliato i capelli e fatto il colore e sto una favola
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Ari
- Platinum~GolGirl®

allora ker dovrai venire a fidenza alla galleria commerciale (non l'outlet, ma sono proprio attaccati) che ci sono sia H&M, sia OVS.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

forse sarei più comoda....H&M è a Torino centro che più centro non si può, OVS è a più di mezz'ora di auto e oltretutto è proprio fatto male e fai fatica a trovare la roba.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- aleba
- Expert~GolGirl®

vai da oltre o fiorella rubino (io sono ciccionissima)Memina ha scritto:Io ho un problema. A prescindere dal fatto che siate burine, kitsch, coatte, sciatte, ecc., e mi rivolgo alle obiettive sovrappesande, mi dite come vi vestite? Per sovrappeso obiettivo intendo minimo 10 kg in più. Io non riesco a trovare niente di decente che mi stia decentemente. Un po' perché mi vedo grassissima e un po' perché quando vedi un capo d'abbigliamento taglia 42 è strafico, lo stesso taglia 48 è un sacco. I pantaloni sono osceni... Io sono grassa tutta per (s)fortuna, non ho cu*o o pancia o altro più grosso, sono proporzionalmente grassa, ma porto pantaloni che la vita bassa non esiste, le magliette ampie ma non troppo se no è peggio. Però in tutto ciò metto sempre le stesse cose, poi ho la fobia delle braccione ma non trovo maglie a maniche corte ma non troppo! Insomma, come posso vestirmi senza sembrare Siusy Bladi ma manco Demi Roussos?
costano un pò troppo per la qualità dei tessuti ma sono capi ben disegnati e non "invecchianti".
se compri in saldo compri bene
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ecco ho guardato, upim ha la RosaThea. non costano tantissimo e se prendi ai saldi, fanno la loro figura.
fiorella rubino qui non c'è e dovrei andare a brescia come minimo (mio marito ... mhmmm no no per carità)
fiorella rubino qui non c'è e dovrei andare a brescia come minimo (mio marito ... mhmmm no no per carità)
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Memina
- Active~GolGirl®

R2 cerco ogni genere perché io stessa non ho un genere nel vestirmi. Però in effetti i nomi che mi avete dato potrebbero essere interessanti. Diciamo che buona parte devo farla io... Ma voi usate la pancera? 
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
- ely66
- Platinum~GolGirl®

io no e si vede
ma mi da fastidio, troppo fastidio.
ma mi da fastidio, troppo fastidio.
- Memina
- Active~GolGirl®

Ma perché fa caldo o perché non si respira? 
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

odio sentirmi costretta. non l'ho usata nemmeno dopo il parto proprio per quello.
lasciamo perdere il caldo, che magari usandola avrei perso 3 o 4 ... grammi :ahah
lasciamo perdere il caldo, che magari usandola avrei perso 3 o 4 ... grammi :ahah
- ci610
- Silver~GolGirl®

camaieu l'ho scoperto proprio ieri e ci ho preso dei vestitini troppo carini!
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- dottbaby
- Collaboratore

Camaieu anche io, poi H&M e, quando vado a Milano, mi scateno (se ho soldi) nei vari kilo fashion o temporary store...ora che ci penso, ho nell'armadio due pantaloni da accorciare da più di un anno...
OVS proprio non trovo nulla, per me.
Chiarasole, grazie per il link, è interssantissimo e ho scoperto di essere una mela con la panza. La mia unica fortuna è di avere le gambe abbastanza sottili e le caviglie affusolate (posso permettermi tranquillamente le ballerine semza sembrare una portatrice sana di zampone). Poi il seno abbastanza ridotto mi evita anche l'effetto strabordante.
In effetti, lo stile impero non mi dispiace, ma se poggia troppo sulla panza, sembro incinta e non mi piace. Approvo poi i pantaloni ampi e morbidi di R2D2, oltre ai jeans (che invece preferisco affusolati, anche se non skinny -e chi ci entrerebbe?) sono gli unici che porto, rigorosamente neri. Da evitare come la peste, invece, per me, le cinturine o cinturone in vita, no, no...faccio orrore. Il problema, in realtà, lo aveva già sollevato qualcuna (chiedo scusa, non ricordo chi): i capi in taglie grandi sono orribili, voui pe l'effetto tenda da circo, vuoi per il fatto che evidentemente le case di moda ritengono che solo le over 60 portino la 48...trovo quasi solo cose che nemmeno mia mamma metterebbe mai (tra parentes, mia mamma, dopo quindici mesi di dieta seria, pesa 63 Kg...e io 76....
...mi sa che contattol sua dietista).
Comunque, grande pregio di questo topic è che da qualche giorno mi guardo meglioallo speccho e faccio più caso a come mi trucco e mi vesto.
OVS proprio non trovo nulla, per me.
Chiarasole, grazie per il link, è interssantissimo e ho scoperto di essere una mela con la panza. La mia unica fortuna è di avere le gambe abbastanza sottili e le caviglie affusolate (posso permettermi tranquillamente le ballerine semza sembrare una portatrice sana di zampone). Poi il seno abbastanza ridotto mi evita anche l'effetto strabordante.
In effetti, lo stile impero non mi dispiace, ma se poggia troppo sulla panza, sembro incinta e non mi piace. Approvo poi i pantaloni ampi e morbidi di R2D2, oltre ai jeans (che invece preferisco affusolati, anche se non skinny -e chi ci entrerebbe?) sono gli unici che porto, rigorosamente neri. Da evitare come la peste, invece, per me, le cinturine o cinturone in vita, no, no...faccio orrore. Il problema, in realtà, lo aveva già sollevato qualcuna (chiedo scusa, non ricordo chi): i capi in taglie grandi sono orribili, voui pe l'effetto tenda da circo, vuoi per il fatto che evidentemente le case di moda ritengono che solo le over 60 portino la 48...trovo quasi solo cose che nemmeno mia mamma metterebbe mai (tra parentes, mia mamma, dopo quindici mesi di dieta seria, pesa 63 Kg...e io 76....
Comunque, grande pregio di questo topic è che da qualche giorno mi guardo meglioallo speccho e faccio più caso a come mi trucco e mi vesto.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Cmq la realtà dei fatti è che bisogna imparare a volersi bene e cogliere lo spunto per dimagrire un po'...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- lalat
- Silver~GolGirl®

Ho le mie fisse sull'abbigliamento. Per jeans, pantaloni in genere, maglie, camicie e maglioni vado da H&M, COIN, qualcosina ZARA (spesso però la roba la trovo che mal si adatta su di me). Borsa e scarpe le compro di marca decente invece tipo Stonefly, oppure alla Rinascente, sempre di pelle vera per ragioni di comfort oltre che estetici. Cappotti e giacche anche di marca decente.
Da H&M compro anche i vestiti per i bambini soprattutto i jeans a 9,90 e mi sembrano proprio ben fatti.
Oscene secondo me sono borse e scarpe di H&M!!! e pure di Zara ... ma ci metterei nel mucchio anche Benetton e non parliamo poi di quel negozio nuovo
Accessorize un tripudio di robaccia peggio di quella dei cinesi, tutta plastica, stoffaccia e finta pelle ... iperdecorata in maniera vistosa e pure cara di prezzo!
Ecco ... poi spiegatemi perché quel negozio è sempre pieno di gente
Da H&M compro anche i vestiti per i bambini soprattutto i jeans a 9,90 e mi sembrano proprio ben fatti.
Oscene secondo me sono borse e scarpe di H&M!!! e pure di Zara ... ma ci metterei nel mucchio anche Benetton e non parliamo poi di quel negozio nuovo
Ecco ... poi spiegatemi perché quel negozio è sempre pieno di gente
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- lalat
- Silver~GolGirl®

Ecco la diffusione della finta pelle proprio non la reggo. Ho già preso delle fregature. Magari ad occhio non mi accorgo che una scarpa è di plastica ... ma i miei piedi se ne accorgono eccome
Ho visto che anche da COIN borse e portafogli di marca sono in realtà di finta pelle e questa cosa mi urta un sacco!
C'è una marca che si chiama Vendula, volevo prendere borsa e portafogli ... ma mi sono accorta che è tutta pura plastica ...
D'accordo non costa un'esagerazione ... ma il prezzo è da borsa di pelle ...
Ho visto che anche da COIN borse e portafogli di marca sono in realtà di finta pelle e questa cosa mi urta un sacco!
C'è una marca che si chiama Vendula, volevo prendere borsa e portafogli ... ma mi sono accorta che è tutta pura plastica ...
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006