GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Faccio sentire mio figlio piccolo??
- ci610
- Silver~GolGirl®

Re: Faccio sentire mio figlio piccolo??
vabbè ma un bambino di 10 anni che tocca è una cosa, un ragazzo di 17 che tocca una bimba di 8 è da galera subito, quindi se vogliamo pensare a ste cose meglio non li facciamo più uscire
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- pisola
- Master~GolGirl®

KIKI secondo me non ti fidi di questo cugino indipendentemente dall'età , come è giusto che sia!!!
è sui giornali da ieri mi pare, un bambino caduto dal 10° piano , perchè il nonno di 73 anni si è addormentato, il piccolo è uscito sul terrazzo, ha scavalcato e...
non penso dipenda dall'età , o dal grado di parentela, bisogna avere fiducia delle persone a cui si affidano i figli , e non basarsi sul'età soltanto!
è sui giornali da ieri mi pare, un bambino caduto dal 10° piano , perchè il nonno di 73 anni si è addormentato, il piccolo è uscito sul terrazzo, ha scavalcato e...
non penso dipenda dall'età , o dal grado di parentela, bisogna avere fiducia delle persone a cui si affidano i figli , e non basarsi sul'età soltanto!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- ci610
- Silver~GolGirl®

pisola ha scritto:KIKI secondo me non ti fidi di questo cugino indipendentemente dall'età , come è giusto che sia!!!
è sui giornali da ieri mi pare, un bambino caduto dal 10° piano , perchè il nonno di 73 anni si è addormentato, il piccolo è uscito sul terrazzo, ha scavalcato e...![]()
e proprio ieri anche una bimba di 18 mesi a novara si è buttata dalla finestra e....stava con madre!
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- pisola
- Master~GolGirl®

veramente
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- helzbeth
- Master~GolGirl®

qui è successo qualche mese fa, firse l'anno scorso... in un appartamento del centro.ci610 ha scritto:pisola ha scritto:KIKI secondo me non ti fidi di questo cugino indipendentemente dall'età , come è giusto che sia!!!
è sui giornali da ieri mi pare, un bambino caduto dal 10° piano , perchè il nonno di 73 anni si è addormentato, il piccolo è uscito sul terrazzo, ha scavalcato e...![]()
e proprio ieri anche una bimba di 18 mesi a novara si è buttata dalla finestra e....stava con madre!
La mamma stava cambiando il pannolino al secondo bambino.
La bambina di 3 anni ha aperto la finestra, la mamma l'ha vista ed è corsa da lei... ma non ha fatto in tempo a prenderla.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Ari
- Platinum~GolGirl®

boh... sarò ingenua, ma i 17enni non mi preoccupano per nulla.ema1 ha scritto:Non e' una discriminazione Ari. Io mi sono immedesimata come mamma di una figlia femmina. Pero ti do ragione, si possono fare anche sui bambini maschi e io avrei ugualmente paura se avessi avuto un maschio e sinceramente l'ho pensato dalla prima volta che ho letto il topic ma non ho voluto scriverlo subito all'inizio.Ari ha scritto:no dai ragazze!tnt ha scritto:E anche io stra-quoto!YLeNia ha scritto:Quoto.ema1 ha scritto: Poi io mia figlia femmina di otto anni, non la lascerei MAI con un ragazzo adolescente di 17 anni!!
questa è una discriminazione bella e buona!
senza contare che se proprio vogliamo dirla tutta certe cose si possono fare anche sui bambini maschi...
un adolescente sano cerca le ragazzine per farci qualcosa.
un adolescente deviato che guarda le bambine sarà anche un adulto deviato, ma perché è malato a prescindere dalla sua età.
su questo la penso proprio come helzbeth.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

No Ema, mi sono espressa malissimo io, andando anche un po' OT. Il discorso TV era a parte rispetto a quello del 17enneema1 ha scritto:cris, scusami, ho frainteso. Pensavo che pensassi che io avrei paura di lasciare mia figlia con un adolescente perche ero influenzata da telefilm come CSI.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Infatti! Pensandoci bene non mi fido di nessuno!ema1 ha scritto:Non e' una discriminazione Ari. Io mi sono immedesimata come mamma di una figlia femmina. Pero ti do ragione, si possono fare anche sui bambini maschi e io avrei ugualmente paura se avessi avuto un maschio e sinceramente l'ho pensato dalla prima volta che ho letto il topic ma non ho voluto scriverlo subito all'inizio.Ari ha scritto:no dai ragazze!tnt ha scritto:E anche io stra-quoto!YLeNia ha scritto:Quoto.ema1 ha scritto: Poi io mia figlia femmina di otto anni, non la lascerei MAI con un ragazzo adolescente di 17 anni!!
questa è una discriminazione bella e buona!
senza contare che se proprio vogliamo dirla tutta certe cose si possono fare anche sui bambini maschi...
Vivrò male, lo so.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●