GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

le inezie che ci fanno imbufalire

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: le inezie che ci fanno imbufalire

Messaggio da helzbeth » 18 lug 2012, 10:33

guarda, pure qui ci sono persone che lo fanno, e mio malgrado ho dovuto forzarmi ad accettarlo facendo finta di nulla, perchè quando mi irrigidivo e mi tiravo indietro mi guardavano straniti.

Ma mi dà fastidio e a meno che non siano anni che non ci vediamo, o sia il tuo compleanno o Pasqua o Natale io personalmente non ne vedo la necessità
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 lug 2012, 10:35

Ma siete proprio fastidiosette, eh?? Ci sono tante cose che non mi piacciono o mi infastidiscono, ma imbufalire solo la lentezza. Oggi, nella fattispecie, la lentezza di mia figlia a fare (meglio, a NON fare colazione), ma in generale, come dicevo prima, la lentezza proprio mi fa imbestialire.

Tutto il resto magari lo noto, magari non mi piace (nemmeno a me il respiro adosso), ma dire che mi imbufalisce proprio no.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 18 lug 2012, 10:39

coloricaldi ha scritto:ne ho una da vera malata mentale (me lo dico da sola)

non sopporto il respiro sulla mia pelle, che sia il mio respiro o quello del moroso.
di notte quando vado a letto mi sistemo in modo che l'aria che esce dal naso non mi vada su mani o spalle o braccia se no non riesco ad addormentarmi. e a volte di notte quando il moroso mi abbraccia che mi respira sul collo impazzisco.
l'ho detto, sono malata... :risatina:

nuuuuuuuu siamo in due. Detesto l'altrui respiro sul collo!!!!!! :nonegiusto E mi spiace tantissimo, perchè mi piacerebbe dormire con il mio lui che mi abbraccia :emozionee ma proprio non resisto, è più forte di me, non sopporto il respiro addosso...
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 18 lug 2012, 10:49

Topillo, non è che il respiro addosso mi fa imbufalire, questo no. però mi irrita molto e dopo non riesco a rilassarmi per dormire...

meno male che c'è qualcuno che mi fa compagnia con questa cosa!!!

per quanto riguarda i baci quando ci si incontra, anche io li eviterei volentieri. fortunatamente ci sono amiche che provano questa stessa cosa, ce lo siamo dette e quando ci salutiamo evitiamo i baci.
invece la cosa che mi dà più da fare della questione baci è che a seconda del luogo cambia la quantità.
non ricordo mai se uno ne vuole 2, 3 o addirittura 4!!! :impiccata:
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 18 lug 2012, 10:50

non ricordo mai se uno ne vuole 2, 3 o addirittura 4!!! :impiccata:

:risatina: :risatina: :risatina:
ho lo stesso problema..

già la vivo come un'imposizione, che siano più di due è una cosa a cui non mi abituerò mai...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LauraD79 » 18 lug 2012, 10:59

oh my god
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 lug 2012, 11:27

LauraD79 ha scritto:vorrei sapere da Ishetta
chi sono gli spandimerda :hi hi hi hi giuro :domanda
Sono quelli che ti devono sbattere in faccia i soldi. Ho una collega che ha sposato un dirigente, ma poi manco fosse un top manager da 800.000 Euro l'anno... è un normale dirigente di primo livello. Lei crede di aver sposato Rockfeller e non perde occasione per ricordarti il livello del loro conto corrente e degli acquisti che fanno :che_dici ovviamente tutto quello che ha lei è migliore e fatto proprio come deve essere fatto ecc. Ti faccio un esempio. A Natale porta delle foto della sua casa addobbata per Natale. Aveva degli addobbi per l'albero in feltro e io, innocentemente lo giuro, le dico "Ma lo sai che anche io ho questi addobbi? Li ho presi all'ikea!" :ahah
lei tutta stizzita "Ma quale ikea... io non vado in certi postacci... li ho presi proprio in Trentino da un artigiano che lavora il feltro" :permaloso:
e io... "Ma pensa... se andavi all'ikea ti risparmiavi il viaggio" :fischia

oppure...

per la comunione della figlia ha ingaggiato una wedding planner che le ha fatto il catering. Ha portato le foto del buffet e sinceramente non c'era nulla di che, roba che noi golline abbiamo già visto nei foto album :hi hi hi hi , l'unica cosa un po' "particolare" era una panna cotta a forma di rosa.
Una mia collega dice "Bella la forma di rosa, chissà come si fa"
e io "Eh basta comprare gli stampi di silicone, ci sono di tutte le forme. Se vai alla coop o da Kasanova li trovi"
e lei "ma nooooooo la panna cotta è stata intagliata a mano" :ahah :ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 18 lug 2012, 11:29

e lei "ma nooooooo la panna cotta è stata intagliata a mano" :ahah :ahah :ahah :ahah

no dai, non può averlo detto SERIAMENTE.... :ahaha :ahaha :ahaha

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 18 lug 2012, 11:32

ishetta ha scritto:
LauraD79 ha scritto:vorrei sapere da Ishetta
chi sono gli spandimerda :hi hi hi hi giuro :domanda
Sono quelli che ti devono sbattere in faccia i soldi. Ho una collega che ha sposato un dirigente, ma poi manco fosse un top manager da 800.000 Euro l'anno... è un normale dirigente di primo livello. Lei crede di aver sposato Rockfeller e non perde occasione per ricordarti il livello del loro conto corrente e degli acquisti che fanno :che_dici ovviamente tutto quello che ha lei è migliore e fatto proprio come deve essere fatto ecc. Ti faccio un esempio. A Natale porta delle foto della sua casa addobbata per Natale. Aveva degli addobbi per l'albero in feltro e io, innocentemente lo giuro, le dico "Ma lo sai che anche io ho questi addobbi? Li ho presi all'ikea!" :ahah
lei tutta stizzita "Ma quale ikea... io non vado in certi postacci... li ho presi proprio in Trentino da un artigiano che lavora il feltro" :permaloso:
e io... "Ma pensa... se andavi all'ikea ti risparmiavi il viaggio" :fischia

oppure...

per la comunione della figlia ha ingaggiato una wedding planner che le ha fatto il catering. Ha portato le foto del buffet e sinceramente non c'era nulla di che, roba che noi golline abbiamo già visto nei foto album :hi hi hi hi , l'unica cosa un po' "particolare" era una panna cotta a forma di rosa.
Una mia collega dice "Bella la forma di rosa, chissà come si fa"
e io "Eh basta comprare gli stampi di silicone, ci sono di tutte le forme. Se vai alla coop o da Kasanova li trovi"

sii precisa, quelle si chiamano "merde sentae in scagno" :ahaha

a me capitò con un lampadario, a casa di mio fratello.
Fatalità l'avevo visto il giorno prima al Brico, e costava comunque i suoi 300 euro eh... è inorridita quando le ho detto "oh, l'hai preso al brico? l'ho visto ieri" :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 lug 2012, 11:32

ema1 ha scritto:Io detesto quando trovo in frigo o in cucina scatole vuote! :bomba

Io vado tutto contenta a prendere qualcosa e quando aprlo la scatola e la trovo vuota impazzisco! :argh
Il papà di una mia amica era fortissimo. Messo forzatamente a dieta xchè aveva la pressione alta, ebbe il divieto di toccare le merendine delle figlie... un giorno la mia amica andò a prendere una merendina la prese e puff la confezione, perfettamente irrigidita dal cartoncino (presente la Fiesta? :risatina: ) era stata riempita di fazzoletti di carta :caduta_sedia:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 18 lug 2012, 11:34

io ero capace di mangiare i cioccolatini con la carta stagnola ricomponendo la carta vuota.

a vederlo sembrava pieno, poi lo prendevi in mano e.... squach...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 lug 2012, 11:36

robby ha scritto:

no dai, non può averlo detto SERIAMENTE.... :ahaha :ahaha :ahaha
certo che sì....

ma ne avrei di chicche da raccontarvi e sono solo 9 mesi che la conosco :fischia

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 18 lug 2012, 11:46

io con una così mi divertirei parecchio :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 lug 2012, 12:01

helzbeth ha scritto:io con una così mi divertirei parecchio :fischia
A me dà i nervi... soprattutto perchè come le ha detto qualcuno in dialetto calabro settimana scorsa "ah bella, ma fino a un momento fa mangiavi nei cerchioni di plastica della macchina" :caduta_sedia:

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 18 lug 2012, 12:29

ishetta ha scritto:
A me dà i nervi... soprattutto perchè come le ha detto qualcuno in dialetto calabro settimana scorsa "ah bella, ma fino a un momento fa mangiavi nei cerchioni di plastica della macchina" :caduta_sedia:
ma così non ti diverti, anzi, sembra che te rodi, se invece inizi la presa per il chiul è diverso

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 18 lug 2012, 13:03

Oggi in treno avevo davanti uno che, nell'ordine:
- si è annusato una ascella
- si è cacciato la mano DENTRO i pantaloni per darsi una vigorosa grattata
- si è annusato la mano

Volevo V.O.M.I.T.A.R.E. :x: :x:
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 18 lug 2012, 13:10

Dionaea ha scritto:Oggi in treno avevo davanti uno che, nell'ordine:
- si è annusato una ascella
- si è cacciato la mano DENTRO i pantaloni per darsi una vigorosa grattata
- si è annusato la mano

Volevo V.O.M.I.T.A.R.E. :x: :x:

almeno ti è parso soddisfatto? :risatina: :risatina:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 lug 2012, 13:14

helzbeth ha scritto:
ishetta ha scritto:
ma così non ti diverti, anzi, sembra che te rodi, se invece inizi la presa per il chiul è diverso
no, no io la piglio in giro... però mi dà i nervi

e aggiungo un'altra categoria. Quelle che riducono l'avere figli a questioni quali i soldi e l'eredità. Ora non vivo nella giungla, so che i soldi purtroppo servono ma ridurre la scelta di un figlio solo al "poi 2 fratelli litigano x l'eredità" lo trovo di un meschino...
sarà che io non ho eredità da lasciare :ahaha

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 18 lug 2012, 13:23

almeno ti è parso soddisfatto?
Ho evitato di guardarlo di nuovo, temeno di coglierlo intento a scavare il san Gottardo nelle sue narici :ahah
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LauraD79 » 18 lug 2012, 13:47

ishetta
grazie x la spiegazione :hi hi hi hi
ora voglio altri aneddoti :ahaha
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”