GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ragazze, facciamo qualcosa...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: ragazze, facciamo qualcosa...

Messaggio da hamilton » 13 lug 2012, 13:20

Io ci ho sofferto pazzescamente, anche perche' avendo soltanto un anno di differenza siamo cresciuti insieme, gli stessi amici, gli stessi viaggi, gli stessi sogni.
Poi lui ha smesso di sognare, ha mollato un lavoro che non lo soddisfava, era rappresentante, vendeva chitarre elettriche, le mitiche Gibson, dopo aver mollato il conservatorio al decimo anno di chiatarra classica ed e' partito per NY con l'intenzione di restarci 3 mesi.
Io sono andata a trovarlo, poco dopo, e mi sono innamorata della citta'. Sono tornata a casa invidiando il suo coraggio, ma con la certezza che presto sarebbe tornato anche lui.
E invece ha conosciuto Asha, ha trovato un ottimo lavoro che lo appassiona, ha avuto un bambino, e ha deciso di non tornare.
Io i primi tempi sono andata in crisi, gli ho fatto saltare la prima data del matrimonio, o lei o me. :hi hi hi hi
La prima volta ha scelto me, la seconda mi ha fatto una telefonata che e' rimasta scolpita nel mio cuore, che ci ha uniti ancora di piu' nonostante la distanza, e l'ho lasciato andare, anchese mio fratello rimane il mio grande amore, la persona piu' bella, piu' spensierata, piu' leggera, piu' simpatica, piu' generosa di questo mondo, del mio mondo.
E ci si vede almeno una volta l'anno, anche se io rimpiangero' per sempre la nostra quotidianita' derubata.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 lug 2012, 13:22

hamilton ha scritto: Io i primi tempi sono andata in crisi, gli ho fatto saltare la prima data del matrimonio, o lei o me. :hi hi hi hi
La solita ham. :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 13 lug 2012, 13:26

hahahah....se ci ripenso, che vergognaaa!!!!! Lei e' stata una santa con me i primi tempi, io con lei gli ultimi... :hi hi hi hi

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 lug 2012, 13:28

hamilton ha scritto:hahahah....se ci ripenso, che vergognaaa!!!!! Lei e' stata una santa con me i primi tempi, io con lei gli ultimi... :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 13 lug 2012, 13:30

ema1 ha scritto:
hamilton ha scritto: Io i primi tempi sono andata in crisi, gli ho fatto saltare la prima data del matrimonio, o lei o me. :hi hi hi hi

...anche a me piace questo post di puro ca@@eggio! Un po' di leggerezza non guasta ogni tanto! :sorrisoo
Ema già che ci siamo (e c'è anche Ham) perchè non partiamo con il pensiero per il famoso viaggio sull'Orient Express? Tu che ci sai fare potresti descrivere i paesaggi visti dal treno, le persone che incontriamo i paesi...ne potrebbe venir fuori addirittura un libro: IL NOSTRO VIAGGIO IMMAGINARIO SULL'ORIENT EXPRESS...(ovvio che voglio una parte dei diritti d'autore... :hi hi hi hi )
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 lug 2012, 13:34

tnt ha scritto:
ema1 ha scritto:

...anche a me piace questo post di puro ca@@eggio! Un po' di leggerezza non guasta ogni tanto! :sorrisoo
Ema già che ci siamo (e c'è anche Ham) perchè non partiamo con il pensiero per il famoso viaggio sull'Orient Express? Tu che ci sai fare potresti descrivere i paesaggi visti dal treno, le persone che incontriamo i paesi...ne potrebbe venir fuori addirittura un libro: IL NOSTRO VIAGGIO IMMAGINARIO SULL'ORIENT EXPRESS...(ovvio che voglio una parte dei diritti d'autore... :hi hi hi hi )
uh quanto mi piace l'idea!!! Pero a descrivere i paesaggi ham e molto piu brava di me. Da dove partiamo e dove vogliamo andare?

Io i passegeri gia me le immagino! Dal raja indiano, dal uomo di affari da Shangai, dal gentleman inglese :hi hi hi hi

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 13 lug 2012, 13:38

Ottimo, siamo sulla buona strada!
Mah, l'Orient express arriva fino ad Istambul...a me piacerebbe partire dall'Italia (mi pare parta da Venezia) ma te come fai? Sei a mezza strada.... :perplesso
Anzi no, ho guardato ci sono vari itinerari, ma a me piace quello da Venezia ad Istambul. Tanto dobbiamo immaginare, si pare da Venezia! :sorrisoo
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 13 lug 2012, 13:42

Venezia - Belgrado - Sofia - Istambul
Ma sui paesaggi dobbiamo lavorare parecchio, io non ne ho idea... :fischia E poi sono una frana in geografia!
E adesso vado anche a prendere il caffè e mi rituffo nel lavoro! Uffa però! Mi intrigava parecchio sognare un po'.... :emozionee

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 lug 2012, 13:43

Bello!

L'orient express, qui non passa. :hi hi hi hi

Bisogna partire insieme da Venezia e sia la buona volta che viaggio da sola. :ahah :ahah

Ma i bimbi li lasciamo ai nonni! :prr

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 lug 2012, 13:44

Io da Beogrado non ci passo!

Tutte le altre mete sono bellissime!

I paesaggi... difficile, molto difficile.

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 13 lug 2012, 13:49

E va bè, ma mica possiamo far deviare il treno!! Bè, però possiamo inventarci noi il tracciato...ma ci vuole tempo e adesso non ne ho! :buuu Sono d'accordo sui bambini, niente bambini sull'Orient express dei miei sogni! :pistole
Comunque non crucciarti, praticamente anche io non ho mai viaggiato sola. Da l'anno scorso prendo il treno con Franci giusto per passare una settimana a Rimini e non hai idea delle "paranoie" che mi fa mio marito! Ma è il suo modo di volermi bene, lui si preoccupa per me e ora anche (e soprattutto) per Franci e quando non siamo insieme non è tranquillo, teme sempre possa succedere qualcosa. Io sbuffo un po' (perchè di indole sono piuttosto indipendente) ma poi lo tranquillizzo e ... faccio un po' come mi pare! :fischia :hi hi hi hi

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 13 lug 2012, 13:49

Io parto con voi!!!!!!
E decido, se voi siete d'accordo, di partire solo noi donne, senza bimbi ne' compagni (per me ed Ema UNA COSA FUORI DAL MONDO :hi hi hi hi ), quindi m'immagino l'addio molto strappalacrime.
Noi golline ( quindi? Chi viene?), gia' nello scompartimento, Giorgino che mi saluta da sotto, mamma torna prestooo, io attaccata alla mano di mio marito, sicuro che posso partire?? Sei proprio certo di farcela senza di me??? :hi hi hi hi Sicuro, sicuro????
Oh, quanto mi mancherai amore, ma si.....sono sicuro, ti dico che sono
sicuro :argh , amore lascia la mano e parti tranquilla, lascia la mano dai :nonegiusto , LASCIAA LA MANOOO ciaoooooo :ciaociao :ciaociao :ciaociao

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 13 lug 2012, 13:50

Vado. Baci. :bacio

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 13 lug 2012, 13:51

...ham, ma non ti ricordi? Era un viaggio già programmato tempo fa...per ora noi 3, le altre golline devono essere selezionate con attenzione.... :hi hi hi hi

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 13 lug 2012, 13:53

hamilton ha scritto:Noi golline ( quindi? Chi viene?), gia' nello scompartimento,
:-D Vengo anch'io, vengo anch'io...e già che ci siamo insceniamo Assassinio sull'orient express :spiteful: Indovinate chi verrà fatta fuori? E chi sarà l'assassino? :risatina:
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 13 lug 2012, 13:54

tnt ha scritto:...ham, ma non ti ricordi? Era un viaggio già programmato tempo fa...per ora noi 3, le altre golline devono essere selezionate con attenzione.... :hi hi hi hi
:aargh vedi di non rovinarmi i piani tu eh? :argh
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 13 lug 2012, 13:56

io invece ema voglio venire a visitare l'albania.
tirana, l'interno con le montagne tipo kukesi, e poi al mare a sarande.
e poi tirerei fino al montenegro. secondo me come itinerario non è brutto, è solo da scoprire.
nel mio immaginario poi mi prendo un traghettino da sarande e mi faccio tutte le isole ionie a scendere....
:hi hi hi hi
quest'anno ho quasi 4 settimane di vacanza. mai successo. :spiteful: chissà che non mi spinga fin là...tanto in slovenia in macchina ci arrivo senza problemi. che vuoi che sia fino a sarande? :risatina:

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 13 lug 2012, 13:57

a proposito, HAMILTON!!! :yeee sciao!!!!!!
(ti mandai un mp giorni fa!!)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 lug 2012, 13:59

ham :caduta_sedia: :caduta_sedia: mi hai fatto morire!

Io mi immagino Era invece che mi dice " mamma, riuscirai a dormire senza di me??" :ahah :ahah

e gli altri... con il muso lungo fino a terra, con lo sguardo tra il dubbioso, l'arrabbiato ad immaginare chi sa quale tradimento passionale tra le cabine dell'orient express. :risatina: :risatina:

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 13 lug 2012, 14:00

ciao viaggiatrici, vado a stazione termini ad accompagnare la mia bimba che va dalla nonna :emozionee , accompagnata da una cugina grande :sorrisoo
non viaggiate troppo nel frattempo! :risatina:
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”