Poi lui ha smesso di sognare, ha mollato un lavoro che non lo soddisfava, era rappresentante, vendeva chitarre elettriche, le mitiche Gibson, dopo aver mollato il conservatorio al decimo anno di chiatarra classica ed e' partito per NY con l'intenzione di restarci 3 mesi.
Io sono andata a trovarlo, poco dopo, e mi sono innamorata della citta'. Sono tornata a casa invidiando il suo coraggio, ma con la certezza che presto sarebbe tornato anche lui.
E invece ha conosciuto Asha, ha trovato un ottimo lavoro che lo appassiona, ha avuto un bambino, e ha deciso di non tornare.
Io i primi tempi sono andata in crisi, gli ho fatto saltare la prima data del matrimonio, o lei o me.

La prima volta ha scelto me, la seconda mi ha fatto una telefonata che e' rimasta scolpita nel mio cuore, che ci ha uniti ancora di piu' nonostante la distanza, e l'ho lasciato andare, anchese mio fratello rimane il mio grande amore, la persona piu' bella, piu' spensierata, piu' leggera, piu' simpatica, piu' generosa di questo mondo, del mio mondo.
E ci si vede almeno una volta l'anno, anche se io rimpiangero' per sempre la nostra quotidianita' derubata.