GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bimbo cinese

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Bimbo cinese

Messaggio da clizia » 8 feb 2012, 23:16

pao pao ha scritto:clizia, adesso non so se in 9 pagine qualcuna ha usato la parola normale, magari no, ma molte a dire:" che sarà mai, io andavo a scuola coi calzettoni al ginocchio" o l'esempio di quelli che giocavano a pallone, o quelle che sostengono che si temprano vestendoli poco e che si ammalano meno,ecc...comunque sempre di gente VESTITA si sta parlando (chi più, chi meno).
Poi se fosse così normale in sti giorni avrei dovuto notare dei bimbi in mutande dato che qui siamo pieni sia di cinesi che di neve.
no quella mi pare fosse solo una digressione sulle usanze fino a qualche decennio fa. Una specie di OT insomma. non era riferito al lasciare nudi al freddo i bambini.

Streghettasaetta

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 8 feb 2012, 23:17

nanachan ha scritto:Io mio figlio in mutande sulla neve non lo metto.
Se vedessi qualcuno farlo chiamerei i carabinieri.
Ecco qualcuno col dono della sintesi!!!
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 8 feb 2012, 23:18

clizia ha scritto:
pao pao ha scritto:clizia, adesso non so se in 9 pagine qualcuna ha usato la parola normale, magari no, ma molte a dire:" che sarà mai, io andavo a scuola coi calzettoni al ginocchio" o l'esempio di quelli che giocavano a pallone, o quelle che sostengono che si temprano vestendoli poco e che si ammalano meno,ecc...comunque sempre di gente VESTITA si sta parlando (chi più, chi meno).
Poi se fosse così normale in sti giorni avrei dovuto notare dei bimbi in mutande dato che qui siamo pieni sia di cinesi che di neve.
no quella mi pare fosse solo una digressione sulle usanze fino a qualche decennio fa. Una specie di OT insomma. non era riferito al lasciare nudi al freddo i bambini.
Be' allora non ho capito una mazza!!! :ahah :ahah
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 8 feb 2012, 23:21

Sei in buona compagnia ma più garbata, tranquilla! :clap

Streghettasaetta

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 feb 2012, 23:22

nanachan ha scritto:Ish chi ha i capelli rossi ha una pelle delicatissima... Si ustionano subito altro che cremine o altro, lo vedo da mio marito.
hanno proprio una cultura del sole e di come va preso.
lo so, a parte i capelli appartengo alla specie. Non le hai viste le foto su Fb? C'ho la pelle della morte in vacanza :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 8 feb 2012, 23:22

ci610 ha scritto: siamo terroni ma non siamo tutti corti e neri
è perché non li porti abbastanza in spiaggia! :ahah

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 8 feb 2012, 23:25

kla ha scritto:

allora questa estate giorno e notte ma senza gazebo :hi hi hi hi
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 8 feb 2012, 23:26

Piorellino ha scritto:
neobe ha scritto:
pao pao ha scritto:
Ragazze, ma davvero per voi è NORMALE far correre un bambino in mutande nella neve?
....

, un altro buttare un bimbo nudo nella neve, dai.
Ma certo che no! Culturalmente, per me, non è normale manco pregare in una moschea!
davvero? e perche? che ne sai della moschea?
allora ...
PER ME CULTURALMENTE NON E' NORMALE MANCO PREGARE IN UNA MOSCHEA....
Mi sembra una frase logica! :hi hi hi hi
Ovvio che non c'è nulla di male... ma se io per cultura sono atea, se vengo da un paese cattolico... mi pare logico che seppur atea possa conoscere la realtà (no comment) che mi circonda!
Era un esempio... senza nesso! :che_dici
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 feb 2012, 23:27

ci610 ha scritto:
kla ha scritto:

allora questa estate giorno e notte ma senza gazebo :hi hi hi hi
poi li chiami Diavolina. b :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 8 feb 2012, 23:30

ishetta ha scritto:
nanachan ha scritto:Ish chi ha i capelli rossi ha una pelle delicatissima... Si ustionano subito altro che cremine o altro, lo vedo da mio marito.
lo so, a parte i capelli appartengo alla specie. Non le hai viste le foto su Fb? C'ho la pelle della morte in vacanza :ahah
No e' diversa. Pure io sono bianca e pallida ma le persone con i capelli rossi hanno la pelle rosa/bianca con lentiggini... Sembrano dei vichinghi, non so se hai presente.
Mio marito, ad esempio, diventa subito viola rosso ....
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 8 feb 2012, 23:31

Piorellì... si foss pe mme, chiunque putess pure spogliarsi in piena notte e pregare al Dio del sesso (se non controverterebbe le leggi dello stato)!
E non facciamo polemica dove non c'è! è un esempio! pPregare in un tempio buddista va meglio?
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 feb 2012, 23:35

neobe ha scritto:
Piorellino ha scritto:
neobe ha scritto:
pao pao ha scritto:
Ragazze, ma davvero per voi è NORMALE far correre un bambino in mutande nella neve?
....

, un altro buttare un bimbo nudo nella neve, dai.
Ma certo che no! Culturalmente, per me, non è normale manco pregare in una moschea!
davvero? e perche? che ne sai della moschea?
allora ...
PER ME CULTURALMENTE NON E' NORMALE MANCO PREGARE IN UNA MOSCHEA....
Mi sembra una frase logica! :hi hi hi hi
Ovvio che non c'è nulla di male... ma se io per cultura sono atea, se vengo da un paese cattolico... mi pare logico che seppur atea possa conoscere la realtà (no comment) che mi circonda!
Era un esempio... senza nesso! :che_dici
ah ok se e' cosi ...scusa la domanda ma non mi piace quando si giudicano religioni diverse dalla nostra (non parlo di te eh ma in generale) e non si ha neppure ides di cosa e come sono, tutto qui.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 8 feb 2012, 23:36

neobe ha scritto:Piorellì... si foss pe mme, chiunque putess pure spogliarsi in piena notte e pregare al Dio del sesso (se non controverterebbe le leggi dello stato)!
E non facciamo polemica dove non c'è! è un esempio! pPregare in un tempio buddista va meglio?
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ora vado eh, devo andare a pregare al mio dio del sesso, buonanotte!
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 feb 2012, 23:37

nanachan ha scritto:
ishetta ha scritto:
No e' diversa. Pure io sono bianca e pallida ma le persone con i capelli rossi hanno la pelle rosa/bianca con lentiggini... Sembrano dei vichinghi, non so se hai presente.
Mio marito, ad esempio, diventa subito viola rosso ....
eh quelle macchie sulla faccia credi che siano della macchina sporca (pure eh). Cmq so che il fototipo è diverso, ma credo anche che la mia frase sia stata mal interpretata.
Cmq no problem, a me il mare non piace... mi fa sclerare. Mi stanco, mi sbatte da morire.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 feb 2012, 23:39

neobe ha scritto:Piorellì... si foss pe mme, chiunque putess pure spogliarsi in piena notte e pregare al Dio del sesso (se non controverterebbe le leggi dello stato)!
penso sia uguale.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 8 feb 2012, 23:40

a me stancherebbe se andassi tutti i santi giorni di fila per parecchio, ma se alterniamo anche con altri giri il giorno che ci vado posso starci tranquilla fino a sera. :sorrisoo

Streghettasaetta

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 9 feb 2012, 0:55

pao pao ha scritto:
no, la sintesi è la stessa dote che ti fa definire sfigato qualcuno e bamboccione qualcun altro e idiota o incivile qualcun altro ancora e quindi non mi piace

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 feb 2012, 8:40

Ok, ho letto...
noi siamo tutti e 5 molto chiari di pelle, capita delle volte di restare tutta la giornata a mare, anzi capita spesso, perche mio marito e il mare sono elementi complementari e mi tocca accontentarlo, MA i miei figli nn solo nn si sono mai ustionati, in genere non sembra neppure che siano mai andati al mare.... metto moltissima crema protettiva, e durante la mattina la rimetto piu volte, e nelle ore di punta siamo sempre al riparo da qualche parte, e se è vero che cmq arrivano i raggi del sole, evidentemente che nn sono sufficienti per farli colorare minimamente, per questo mi sento tranquilla di nn fare loro del male. Lo scorso anno mi sono sentita dire da una signora al parco che devo pensare alla loro salute e portarli un pò al mare :domanda segno evidente che il sole su di loro nn aveva lasciato traccia :risatina:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 9 feb 2012, 9:02

kla ha scritto:
pao pao ha scritto:
no, la sintesi è la stessa dote che ti fa definire sfigato qualcuno e bamboccione qualcun altro e idiota o incivile qualcun altro ancora e quindi non mi piace
:domanda

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 feb 2012, 9:06

Non ho visto il video, ho letto solo qualche commento dal quale ho desunto che:
il bambino e' cinese
i genitori lo fanno correre nudo e piangente a New York.
Ora, premesso che io sono un genitore della serie:
Giorgioooooooooooooooooooo, vieni qui a mettere il maglione che la mamma c'ha freddoooooooooooooooo!!! :hi hi hi hi
Secondo me si tratta di una bufala e il video falsa quello che e' realmente accaduto, rimandando un'immagine molto piu' drammatica di quello che non sia in realta'.
Mi sembra infatti alquanto improbabile che se davvero ci fosse stato un bambino nudo a rischio congelazioni in America, rigidi come sono sulle violenze e gli abusi su minori, questo padre possa essersela cavata liscia.
E siamo d'accordo che io a Boston dopo una nevicata ho visto persone che correvano in Boston Common praticamente in mutande, pero' qui stiamo parlando di un bambino e non di un adulto.
E se e' per questo in questi giorni di clima glaciale anche a Ferrara c'e chi ha fatto parlare di se... :risatina:
http://www.ilrestodelcarlino.it/ferrara ... neve.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma ripeto, un conto e' un adulto coscienzioso che decide per se stesso, un conto e' obbligare un bambino ad una pratica che, cultua o non cultura, non posso fare a meno di definire barbara.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”