GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

amicizia bruscamente interrotta. sto troppo male.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: amicizia bruscamente interrotta. sto troppo male.

Messaggio da fifablu » 2 mar 2012, 14:01

ema1 ha scritto:Anche io, cosi a caldo, vorrei comportarmi come dice Ely, io di solito sono per il non chiedere ma questa si merita questo e altro ancora per come si e' comportata con te.

Ma detto questo, so che non sarei mai capace di chiederle nulla.
fra l'altro ho notato che neanche il suo amante mi saluta più.... :ahah :ahah :ahah
meraviglioso.... :ahah le avrà detto che do fuoco ai formicai e cavo gli occhi alle lumache???? :ahah :ahah

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 2 mar 2012, 14:03

No, gli avra' detto semplicemente che e' meglio evitarti.
Si sa mai ti tornasse in mente di richiederle 250 euro... :fischia
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Prestar soldi e' il modo migliore per perdere certe amicizie... :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 2 mar 2012, 14:04

Pisola: se io presto soldi a te in quanto mia amica.... nel caso in cui non siamo più amiche decade il debito?

Sai, io posso pure "dimanticarmi" che te li ho prestati, ma tu dovresti ricordarti che me li devi, se sei onesta e amica.
Non essere più mia amica non preclude che tu debba anche non essere onesta.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 2 mar 2012, 14:05

pisola ha scritto:EDERA ma se lo hai già fatto, perchè vuoi rifarlo su fb?
se ri vuoi i soldi falle scrivere da un avvocato, vai sotto casa sua....ma perchè passare per fb?

Tornando a FIFA mi togli una curiosità...ma come ti è tornato in mente che ti deve 250 euro?
ti stavi strappando i capelli per cercare di capire cosa era successo, se le avessi torto un capelli, tua sorella ti diceva che era gelosa di te, l'hai chiamata e ti ha quasi chiuso il telefono in faccia.....poi
ZAC
:x:
ti ricordi che ti deve 250 EURO
che non saranno tanti, non sarnno pochi
però mi par di capire che non ti farebbe schifo riaverli nel tuo portafogli :pensieroso

scusate quella strana son sempre io! :permaloso:
non ho mica mai dimenticato che me li deve.... ma non le ho mai messo fretta. ora diciamo che le cose, soprattutto per sopraggiunti problemi di liquidità, anche se nulla di grave, e anche per principio sono diversi.

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 2 mar 2012, 14:06

fifablu ha scritto:
se ri vuoi i soldi falle scrivere da un avvocato, vai sotto casa sua....ma perchè passare per fb?

Tornando a FIFA mi togli una curiosità...ma come ti è tornato in mente che ti deve 250 euro?
ti stavi strappando i capelli per cercare di capire cosa era successo, se le avessi torto un capelli, tua sorella ti diceva che era gelosa di te, l'hai chiamata e ti ha quasi chiuso il telefono in faccia.....poi
ZAC
:x:
ti ricordi che ti deve 250 EURO
che non saranno tanti, non sarnno pochi
però mi par di capire che non ti farebbe schifo riaverli nel tuo portafogli :pensieroso

scusate quella strana son sempre io! :permaloso:
non ho mica mai dimenticato che me li deve.... ma non le ho mai messo fretta. ora diciamo che le cose, soprattutto per sopraggiunti problemi di liquidità, anche se nulla di grave, e anche per principio sono diversi.
ammazza, ho scritto in una forma orrenda, ma poco sopra c'è chi è stato più efficiente di me nello spiegarsi... :che_dici

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 2 mar 2012, 14:08

Forse non mi sono espressa bene: io non l'ho contattata, l'ho trovata per caso su FB.
Non abita più dove stava prima, so solo che è andata fuori città perchè l'ho letto sulla sua bacheca...

Gli avvocati ti chiedono soldi anche per respirare, per carità, quindi se si riesce a risolvere la situazione senza che io debba ulteriormente rimetterci di tasca mia, ne sarei ben felice.
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 2 mar 2012, 14:11

premesso che solo VOI 2 sappiate come stanno realmente le cose, solo voi 2 sapete quale erano i patti!!!

Hai prestato a questa Signora di 47 anni (giusto ) 250 euro, in un momento in cui la Sig.ra probabilmente ti considerava amica e ne aveva certamente bisogno!

Vi sarete dette QUALCOSA, tipo: te li restituisco tra 3-6-9 mesi.l'anno prossimo, ..appena ne avrò la possibiltà...oppure dato le condizioni , forse esigue, economiche , della tipa, avrai pensato che era un prestito a fondo perduto e che non li avresti mai più rivisti (perchè a me è successo e mi andava bene così, la mia amica ne aveva proprio bisogno, sapevo che non me li avrebbe mai restituiti e così' è stato, adesso se dovessimo litigare non è che andrei a richiederglieli ).

Quindi mi domando e dico.....che avete combinato????
:spiteful:
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 2 mar 2012, 14:12

Ciao Fifablu, premetto che spero ardentemente non sia il tuo caso, ma a me parecchi anni fa è successa la stessa cosa, avevo 20 anni e quindi ho perlomeno questa scusa, carissime amiche, stavamo sempre insieme, io mi frequentavo con un ragazzo di cui ero pazza e che faceva parte dello stesso gruppo che frequentavamo io e lei, da un giorno all'altro lei è sparita, la chiamavo e le non mi rispondeva, ho provato ad andare a casa più volte e la madre mi diceva sempre che c'era, con grande dispiacere e dopo parecchio tempo e tentativi ho lasciato perdere, anche se francamente proprio non capivo cosa potesse essere successo, anni dopo e precisamente 3 anni dopo, venne fuori il discorso con un mio carissimo amico e lui con la faccia così :x: mi disse.....ma veramente non sai perchè si è comportata così? ed io angelicamente ho risposto di no.....bè la mia grande amica intrallazzava con il ragazzo che frequentavo ed evidentemente i suoi IMMENSI sensi di colpa l'hanno fatta sparire
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 2 mar 2012, 14:17

pisola ha scritto:premesso che solo VOI 2 sappiate come stanno realmente le cose, solo voi 2 sapete quale erano i patti!!!

Hai prestato a questa Signora di 47 anni (giusto ) 250 euro, in un momento in cui la Sig.ra probabilmente ti considerava amica e ne aveva certamente bisogno!

Vi sarete dette QUALCOSA, tipo: te li restituisco tra 3-6-9 mesi.l'anno prossimo, ..appena ne avrò la possibiltà...oppure dato le condizioni , forse esigue, economiche , della tipa, avrai pensato che era un prestito a fondo perduto e che non li avresti mai più rivisti (perchè a me è successo e mi andava bene così, la mia amica ne aveva proprio bisogno, sapevo che non me li avrebbe mai restituiti e così' è stato, adesso se dovessimo litigare non è che andrei a richiederglieli ).

Quindi mi domando e dico.....che avete combinato????
:spiteful:
ah, sono curiosa di saperlo anche io... io SO di non avere combinato nulla. lei non so.
per la cronaca mi ha sempre detto che me li avrebbe restituiti presto...
chiariamo anche che io sono una trentenne precaria e la signora ha casa di proprietà...io al posto suo non mi sentirei proprio a posto. mi chiedo con che coraggio mi dica che l'amicizia è chiusa e poi non si comporta coerentemente azzerando o cercando di farlo, qualsiasi sospeso tra di noi.
poi chiaro, la probailità di non vedere più i soldi è alta. ma mi vien da dire, che pelo sullo stomaco la tipa...

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 2 mar 2012, 14:22

Io invece mi chiedo un'altra cosa.... :pensieroso

ma a che diavolo le saranno serviti sti' 250 euro???? :argh

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 2 mar 2012, 14:25

FIFA ti va di raccontarla tutta?
perchè una Sig.ra di 47 anni chiede 250 euro ad una collega giovane e precaria, e poi non ti restituisca subito, non dico al prossimo stipendi, ma insomma quanto tempo è passato????
perchè a me i quesiti della Susi piace farli sulla settimana enigmistica!!!!

ALTAMAREA confermi sempre la mia teoria: c'è SEMPRE UN MOTIVO :ok

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 2 mar 2012, 14:27

HAMI sei più curiosa di me!!! :risatina:

HELZ ho già risposto, riguardo il prestare i soldi :sorrisoo

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 2 mar 2012, 14:28

hamilton ha scritto:
Prestar soldi e' il modo migliore per perdere certe amicizie... :ahah
E mica solo amicizie: ad un mio ex prestai 900 mila lire, mai avute indietro.
Ora che sono con le pezze al sedere, come mi farebbero comodo riaverli con tanto di interessi.

Ma mi sta solo bene, mi è tutto servito di lezione.
Bryan, 11 Maggio 2008

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 2 mar 2012, 14:30

hamilton ha scritto:Io invece mi chiedo un'altra cosa.... :pensieroso

ma a che diavolo le saranno serviti sti' 250 euro???? :argh
250 da una, 250 dall'altra, altri 250 da una terza...vengono fuori somme discrete.
Avevo una compagna delle medie che ogni santa mattina si dimenticava a casa la colazione e ce ne chiedeva un pezzo della nostra: era quella che mangiava più di tutte :ahaha !
In genere queste persone sono così, giocano sulla legge dei grandi numeri :risatina:
Fifa, come ancora una volta ti ha detto Ely, non sarebbe affatto strano se nel tuo ufficio ci fossero altri creditori analogamente imbarazzati. E metti fine a questa situazione imbarazzante, potresti fare la gioia di molti...
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 2 mar 2012, 14:31

Edera ma allora come dicono a Roma te "sei de coccio" :risatina:

scusa mi presteresti 1000euro???? :ahah

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 mar 2012, 14:32

Io non do mai prestiti di soldi, perche non ne ho proprio. :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 mar 2012, 14:33

Edera, io credo che tu debba dimenticarli. E passato cosi tanto tempo...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 2 mar 2012, 14:42

pisola ha scritto:Edera ma allora come dicono a Roma te "sei de coccio" :risatina:

scusa mi presteresti 1000euro???? :ahah
Sai Pisola, allora lavoravo, non ho mai dato tanta importanza al denaro: il mio ex mi raccontava di esser in difficoltà, poi ho scoperto l'amara verità: si drogava in più ha speso i miei soldi alle macchinette. Avevo 20 anni, ero così ingenua.

La mia ex amica abitava da sola, aveva una situazione famigliare disastrosa, le facevo il bucato, le stiravo la roba, veniva a casa mia a mangiare quando finiva il lavoro, per me era come una figlia, roba che quando tardava a cena la chiamavo preoccupata.
Quando nel 2006 le ho telefonato per dirle che me ne sarei andata da Torino e che mi servivano i soldi, mi ha insultata ed ha spento il cellulare.
Bel ringraziamento.

Comunque, son felice di averti fatto fare una risata. E no, non ti preso mille euro, non ho un soldo e se permetti, il mantenimento lo tengo per mio figlio.
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 2 mar 2012, 14:43

ema1 ha scritto:Edera, io credo che tu debba dimenticarli. E passato cosi tanto tempo...
Eh, però ora che i soldi mi servono davvero, questa gente andrebbe davvero presa a calci, sìsì...
Bryan, 11 Maggio 2008

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 2 mar 2012, 14:48

Ho prestato soldi in un paio d'occasioni e tutte e due le volte l'ho fatto sapendo benissimo che non sarebbero tornati indietro.
Nessuna meraviglia, nessuna delusione.
Ma soprattutto nessuna pretesa di riaverli indietro dopo tanti anni.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”